[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
20 settembre 2017, 07:39
Online il primo trailer ufficiale :D :

In italiano:



In lingua originale:

Noooooo!! C'é la Trinità!!! Ma sembra la Lara di Rise in TR2013!!! Stupendoooo!!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Nillc »

A me sembrano che abbiano incorporato caratteristiche della Lara classica (le pistole, le trappole) nella Lara nuova... del resto era una tappa obbligata, perché se i fan di lunga data si sono ormai abituati al cambiamento repentino, non così per il popolo cinematografico che magari è rimasto fermo alla Culla della Vita. Certo è che almeno concettualmente questa cosa mi piace molto, del resto è quello che vorrei anche per il gioco e che in Rise ha cominciato a esserci ;)
Per il resto... boh, la trama mi sembra riprendere elementi dal primo film, non mi entusiasma particolarmente anche perchè sembra non esserci il pathos drammatico di TR2013... perfino l'Endurance sembra un peschereccio... in ogni caso mi sembra più che altro un popcorn movie da adolescenti.

Certo è che l'ultima inquadratura, con treccia e doppia pistola, rende Alicia molto Lara :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Vero :D
Danielecroft2001 ha scritto:
19 settembre 2017, 23:08
A quanto ho visto dal trailer, la Lara Croft del film è molto più cazzuta di quella del primo gioco del reboot. Che ne pensate?
Concordo :) , sembra che abbiano fatto un buon mix cogliendo fra le cose meglio riuscite fra i giochi del reboot (inserire la Trinità e adattare il plot di TR2013 è stato un bene :) ), quello che i fans classici desideravano (con le doppie pistole/treccia alla fine hanno vinto facile XD ) e quello che i fans dei film d'azione e di Tomb Raider si aspettano, con azione, trappole ed enigmi da risolvere e, soprattutto, una Lara meno spaurita e ingenua (e lagnosa :asd: ) che sembra somigliare in giovane alla Lara classica, e anche alla Lara del primo film :)

Insomma, fra trailer e dietro le quinte devo dire di essere molto soddisfatta :) , fanno sicuramente ben sperare :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
20 settembre 2017, 09:29
... sembra che abbiano fatto un buon mix cogliendo fra le cose meglio riuscite fra i giochi del reboot (inserire la Trinità e adattare il plot di TR2013 è stato un bene :) ), quello che i fans classici desideravano (con le doppie pistole/treccia alla fine hanno vinto facile XD ) e quello che i fans dei film d'azione e di Tomb Raider si aspettano, con azione, trappole ed enigmi da risolvere e, soprattutto, una Lara meno spaurita e ingenua (e lagnosa :asd: ) che sembra somigliare in giovane alla Lara classica, e anche alla Lara del primo film :)

Insomma, fra trailer e dietro le quinte devo dire di essere molto soddisfatta :) , fanno sicuramente ben sperare :D
Concordo! Avevo un sacco di dubbi, abituata al fisico e alla presenza imponente di Angelina, non riuscivo proprio a vedere qualcuno che non fosse lei nei panni di Lara. Ma come sappiamo, qua serviva una Lara giovane e penso che la scelta, tutto sommato, sia accettabile. Alicia è una buona attrice e da quel che posso vedere dal trailer, si è ben calata nella parte.
Poi il fatto che sia meno lagnosa rispetto al gioco, beh, è tutto guadagno! :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Talos »

Ma quindi nel film il boss di Tr2013 è un membro della Trinità?! :love: OHHHHH, sta cosa mi piace molto! Anzi, devo dire che mi sto innamorando di questo trailer! E parlo da una non fan di TR2013, quindi il mio hype era moto basso, fino ad ora. Nel film sembra mancare la parte splatter (con tanto di Lara lagnosa), per lasciare spazio ad una Lara di Rise tendente a quella classica (avete notato lo zaino in spalla nella scena del salto in mare?). Fantastico!

Non vedo l'ora di vederlo, e mi sa che andrò al cinema (evento più unico che raro, per me)

EDIT: sa tanto di Lost




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Davidebre »

A me piace molto per ora un mix di tr2013 Lara Rise e classica/jolie. La scena delle pistole e treccia sarà sicuramente alla fine del film o addirittura dopo i primi titoli di coda. E siccome non avevo niente da fare ho montato il video con alcuni spezzoni d'audio del gioco, ovviamente non è perfetto e rende grossomodo l'idea.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Davidebre ha scritto:
20 settembre 2017, 23:54
E siccome non avevo niente da fare ho montato il video con alcuni spezzoni d'audio del gioco, ovviamente non è perfetto e rende grossomodo l'idea.
Rende benone l'idea :) , gran bel lavoro Davide :D !

Nel trailer ufficiale non ci sono molte battute, ma la voce sembra proprio quella di Valentina Favazza, come avevi detto anche tu la doppiatrice della Vikander negli ultimi suoi film :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Davidebre »

In realtà mi sono dimenticato di scriverlo nel trailer è doppiata da Chiara Gioncardi :)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Nillc »

Nuovo poster con una Alicia molto Angelina :D

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Talos »

Nuova immagine.

Qua sembra proprio la Lara cazzuta di Rise :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
25498089_1812684612137303_1275052159982537237_n.jpg
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Nillc »

Qui è davvero iconica :) Ricorda molto la Lara di AoD... o meglio, di NG :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Vero :D
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Danielecroft2001 »

Blu non sei l'unica. Nel primo poster non mi piace come hanno fotografato il viso della Vidkander: non lo so, sembra strano.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Finita l'esclusiva di Total Film la CD ci ha passato le immagini pubblicate nell'articolo in HD :D , cliccate per ingrandire :)

Immagine Immagine
Immagine Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

E mentre in rete sale l'hype per il rilascio del secondo Trailer :D , come annunciato da trailer-track.com, ieri Warner Bros ha dato inizio alla campagna di marketing per il film di Tomb Raider pubblicando un video in cui Alicia Vikander annuncia una serie di trivia ed enigmi che verranno pubblicati in rete ogni martedì con l'hashtag #TombRaiderTuesday fino all'uscita del film nelle sale a Marzo 2018, per conoscere nuovi contenuti e vincere fantastici premi :D




Stay tuned :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi