Tomb Raider Suite, The Album

Kickstarter, termine ultimo donazioni 25.06.2017

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Press_Release »

Nillc ha scritto:
23 giugno 2017, 20:38
Allora, per quanto riguarda la cover, a affare concluso sarà inviata una mail per chiedere al pledger quale preferisce. Ancora nulla per la T-shirt.

Quindi buffet con McCree Press? :shock:
Dipende quando e dove. So che non andrebbe persa un'esperienza del genere, però io ho fatto la donazione in base a quello che mi son sentito di offrire per un progetto che volevo assolutamente veder realizzato. Onestamente la faccenda del buffet comporta alcuni problemi di viaggio che non so se riuscirò ad affrontare (ne ho già uno piuttosto importante e salato programmato per quest'anno). Mi porrò il problema quando sarà il momento XD
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Teone »

Son contento! Io non ho partecipato ma facevo il tifo gratis.
13_79 13_53 13_71 13_52 13_17




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Ultima modifica di Teone il 25 giugno 2017, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alessandro.schiavo
New TR Player
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 giugno 2017, 11:35

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da alessandro.schiavo »

Buongiorno ragazzi!
io ho partecipato a quell'evento con il mio migliore amico , e vi posso assicurare che prendere un volo per Londra è assistere a quel concerto è qualcosa che non dimenticherò facilmente, è stato come tornare indietro nel tempo e sono felice di aver contribuito pure io al kikstarter, perchè non vedo l'ora di aver quel Cd tra le mani !!! <3 53_35
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Nillc »

Ciao e benvenuto Alessandro :) Complimenti per l'evento (e per l'avatar nei Mercati Traianei :D)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Blu »

Grande risultato :D !! Ora in queste poche ore che rimangono si punta agli obiettivi extra :) , personalmente mi piacerebbe veder realizzato "Remaster and release the original, unchanged game soundtracks for Tomb Raider I, II and III" :D

Questo il video conclusivo della campagna con i ringraziamenti di Nathan :) :





Ciao e benvenuto Alessandro :D :hello: , deve essere stato strepitoso essere al Live di Londra :love: :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Nillc »

La campagna si è conclusa :) alla fine sono stati raccolti quasi 40000 pounds in più rispetto al previsto! Immagino che, togliendo spese e tasse varie, sarà più che possibile soddisfare almeno un paio di obiettivi secondari :)
Una piccola specifica: il merchandising dato in premio con la campagna sarà esclusivo della release, così come il design della custodia del CD. Quando sarà messo regolarmente in commercio, esso sarà ridisegnato... quindi chi ha partecipato alla campagna avrà a tutti gli effetti dei pezzi esclusivi :) trovo sia una cosa molto bella. Aspetto il mio compleanno per ricevere questo bellissimo regalo :D

E voi, quale premio avete scelto? :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Blu »

Noi siamo stati a lungo indecisi [:^] , ma alla fine abbiamo preso la Tomb Raider Suite Golden Idol :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
alessandro.schiavo
New TR Player
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 giugno 2017, 11:35

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da alessandro.schiavo »

Grazie mille Nillic in effetti sono stato poco tempo fa a Roma e devo ammettere che i mercati di Traiano ( al di la di Tomb Raider) sono un luogo magico :)

Blu posso assicurarti che è stato qualcosa di straordinario avere a pochi metri Nathan McCree ,Shelley Blond,Meagan Marie(seduta proprio davanti a me) e riascoltare le tracce che hanno accompagnato la mia infanzia in una chiave tutta nuova e per di più in un teatro stupendo nel cuore di londra e stato Memorabile <3

io ho Preso Tomb Raider Suite Medipak (solo perchè non potevo permettermi di più)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Nillc »

Dopo diversi mesi di news centellinate e un inevitabile ritardo sul piano lavori, oggi il sito ufficiale di TR Suite è online!
Il sito è davvero carino, con un effetto nostalgico non indifferente già a partire dalla barra di caricamento :) Ancora non c'è una data d'uscita certa per quel che riguarda il CD, in compenso alcune succose novità:

- Sono state annunciate le date e i luoghi dei buffet dedicati a chi ha scelto l'apposito pacchetto: quello inglese si terrà il 28 aprile a Hatfield House, dove sono stati girati gli esterni della casa di Lara nei due film e a cui si ispira quella dei capitoli CD :love: quello americano sarà invece il 14 luglio alla Legion d'Onore di San Francisco.

- C'è un'apposita sezione dedicata alle estrazioni dei premi; in particolare segnalo che è stata ripristinata anche quella dell'Iphone 7, originariamente tolta da KS. Le estrazioni avranno luogo il 22 gennaio.

- La novità più corposa è sicuramente lo shop online dove è possibile acquistare il CD nella sua versione definitiva, con una cover decisamente diversa rispetto a quelle presentate su KS:

Immagine

Immagine

(Io la prenderò :D)
La data indicata per la consegna è Maggio 2018 ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Nillc »

La data di uscita è stata ufficializzata da Nathan in una mail inviata poche ore fa: TRSuite uscirà il 1 maggio 2018 :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Nillc »

Se avete pledgiato un minimo di 5 sterline avete partecipato automaticamente all'estrazione di una delle 100 copie della Gold Edition di TRSuite :) Qui potete controllare se siete tra i fortunati vincitori ;)

Il 7 febbraio estrarranno i vincitori di 20 inviti ai buffet dei compositori (scelti tra chi ha pledgiato un minimo di 45 sterline, quindi io potrei essereuno di loro :D); quelli che hanno pledgiato lo stesso minimo parteciperanno all'estrazione di 5 IPhone 7 il 19 febbraio. Inoltre chi parteciperà a uno dei buffet avrà la chance di vincere una delle 50 copie della Gold Edition ancora da assegnare.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Blu »

Acc.. niente XD

Oggi è arrivata la mail per la scelta della cover (Lara classica o moderna) e il colore del poster autografato :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Nillc »

Anche a me, io ho scelto copertina del cd e maglietta... entrambe con la Classic Lara :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Press_Release »

Beh, meglio tardi che mai...
Immagine
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Nillc »

Ci andrai, Press? :)

Intanto settimane fa Nathan ha annunciato che TRSuite subirà un ritardo, e invece di uscire il 1 maggio uscirà il 1 agosto :? onestamente la mail che accompagnava questo annuncio ha detto tutto e nulla: inizialmente imputava la ragione di questo ritardo al fatto che il team che si occupa del progetto sia molto ristretto (3 persone) e questo ovviamente ci sta; inoltre hanno scoperto che l'unico studio in grado di incidere su vinile si trovi a Praga e abbia dei tempi d'attesa molto lunghi.
Nella stessa mail però si diceva anche che questa decisione è stata presa principalmente perché il buffet americano sarà a luglio, e non volevano che il lancio fosse troppo lontano da quella data... ma a questo punto non è troppo lontano anche dalla data inglese, che sarà tra pochi giorni? :? alla fine penso semplicemente che abbiano voluto allinearsi alle attuali strategie di marketing di TR, con Shadow in arrivo...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi