Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Avatar utente
GuardianOfTime
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 69
Iscritto il: 12 agosto 2016, 15:04

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da GuardianOfTime »

Ciao a tutti :) ,
Sto aspettando da molto tempo notizie su trsearch.org ma nessuno ha informazioni sullo stato del sito.
Qualcuno ne sa qualcosa? :O_o:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da Blu »

Basta chiedere :) ; il progetto del nuovo sito è a buon punto :D , ma è stato messo un attimo in stand by a causa degli impegni di lavoro (e non) che si sono accavallati. Speriamo di metterlo online presto :) , perché molte delle funzioni e delle novità introdotte sono effettivamente da "provare sul campo" da chi inserisce il proprio materiale :)

A questo proposito approfitto del tuo topic e rinnovo l'invito già accolto da molti su TRF: se avete suggerimenti su cosa vorreste fosse migliorato o aggiunto non esitate a scrivere qui, per PM o per email a info@trsearch.org :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
GuardianOfTime
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 69
Iscritto il: 12 agosto 2016, 15:04

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da GuardianOfTime »

Blu ha scritto:
05 febbraio 2018, 19:44
Basta chiedere :) ; il progetto del nuovo sito è a buon punto :D , ma è stato messo un attimo in stand by a causa degli impegni di lavoro (e non) che si sono accavallati. Speriamo di metterlo online presto :) , perché molte delle funzioni e delle novità introdotte sono effettivamente da "provare sul campo" da chi inserisce il proprio materiale :)

A questo proposito approfitto del tuo topic e rinnovo l'invito già accolto da molti su TRF: se avete suggerimenti su cosa vorreste fosse migliorato o aggiunto non esitate a scrivere qui, per PM o per email a info@trsearch.org :approved:
Dato che qualcuno aveva chiesto su TRF, gli ho risposto con questo messaggio:
I asked the founder of trsearch.org
She told me this:

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" ""
Basta chiedere ; il progetto del nuovo sito è a buon punto , ma è stato messo un attimo in stand by a causa degli impegni di lavoro (e non) che si sono accavallati. Speriamo di metterlo online presto , perché molte delle funzioni e delle novità introdotte sono effettivamente da "provare sul campo" da chi inserisce il proprio materiale

A questo proposito approfitto del tuo topic e rinnovo l'invito già accolto da molti su TRF: se avete suggerimenti su cosa vorreste fosse migliorato o aggiunto non esitate a scrivere qui, per PM o per email a info@trsearch.org :approved:
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" """
In short, she said the site is at a good point, but it has been put aside because she's busy in real life. She hopes to put the site online as soon as possible.
There are many new features to the site, and those haven't been tested yet(Once the site is up, you should be able to try them out )
She invites you to send your suggestions (new features / changes to the old features) at the email below :
info@trsearch.org


I can't wait for it
Speriamo che arrivino nuove email :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da Blu »

Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da Davidebre »

Non vedo l'ora il sito sia di nuovo operativo :D
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da Davidebre »

Ragazzi come procede il sito? Avete idea di quando potrebbe essere di nuovo operativo? :oops: (scusate il doppio post)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da Blu »

Il sito è rimasto in stand-by per gli stessi motivi spiegati sopra, la vita reale non dà tregua e gli impegni online non sono da meno [:^] , così abbiamo deciso per i prossimi mesi di rinunciare a qualcosa che ormai era una consuetudine qui sul sito (il nostro evento estivo) e utilizzare il tempo e ogni nostra risorsa questa estate per rimetterci in pari con TRsearch e con Aspidetr.com stesso. Spero di poter dare presto notizie positive a tutti i fin troppo pazienti utenti iscritti e a chi sta aspettando di iscriversi :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da Teone »

Blu ha scritto:
24 giugno 2018, 01:18
abbiamo deciso per i prossimi mesi di rinunciare a qualcosa che ormai era una consuetudine qui sul sito (il nostro evento estivo)
Oh, niente E...state!? Che peccato! :cry:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da Nillc »

Anche a me dispiace che non ci sarà l'appuntamento con l'E...state, anche se a dirla tutta sono anni che mi iscrivo senza poi partecipare attivamente :D però sono certo che questo piccolo sacrificio consentirà di ottenere risultati migliori, soprattutto in preparazione all'arrivo del nuovo TR :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da Davidebre »

Ho visto che su trf in molti si chiedono se trsearch si riprederà mai, nel mentre un utente "Kapu" sta lentamente lavorando ad un nuovo sito: "trlehub" con una veste rinnovata, verie sezioni, nuovi metodi di recensione e altro. https://www.tombraiderforums.com/showth ... p?t=221468
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da Blu »

Grazie per il link @Davidebre 3_5 ; in realtà il sito nuovo dal punto di vista dello sviluppo, legato alle migliorie richieste a suo tempo dai level builder, è a buon punto già da un po' :roll: , ma non l'abbiamo ancora messo online perché mancano ancora da verificare e sistemare alcune cose. Ammetto che poi, tra le mille cose da seguire soprattutto nella vita di tutti i giorni, il suo completamento è rimasto sempre in fondo alla lista delle cose da fare ed è stato un attimo che così le settimane diventassero interminabili mesi senza nemmeno toccarlo.

Però hai/avete ragione, andrebbe preso di punta e completato, anche in versione beta da lasciar testare direttamente a chi lo utilizza sistemandolo poi in corsa, o aprendo prima il testing ad un certo numero di persone per fixare o implementare altro; ho letto al volo i vari suggerimenti dati a Kapu per il sito nuovo e grossomodo sono le stesse cose che a suo tempo erano state suggerite per TRsearch.org.

Credo che, per me, la cosa migliore sia fissare una scadenza e rispettarla: ora siamo a Febbraio, mi piacerebbe tornare online entro fine Marzo. Per caso qualcuno di voi si renderebbe disponibile per il testing?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da Davidebre »

Blu ha scritto:
31 gennaio 2019, 12:51
Grazie per il link @Davidebre 3_5 ; in realtà il sito nuovo dal punto di vista dello sviluppo, legato alle migliorie richieste a suo tempo dai level builder, è a buon punto già da un po' :roll: , ma non l'abbiamo ancora messo online perché mancano ancora da verificare e sistemare alcune cose. Ammetto che poi, tra le mille cose da seguire soprattutto nella vita di tutti i giorni, il suo completamento è rimasto sempre in fondo alla lista delle cose da fare ed è stato un attimo che così le settimane diventassero interminabili mesi senza nemmeno toccarlo.

Però hai/avete ragione, andrebbe preso di punta e completato, anche in versione beta da lasciar testare direttamente a chi lo utilizza sistemandolo poi in corsa, o aprendo prima il testing ad un certo numero di persone per fixare o implementare altro; ho letto al volo i vari suggerimenti dati a Kapu per il sito nuovo e grossomodo sono le stesse cose che a suo tempo erano state suggerite per TRsearch.org.

Credo che, per me, la cosa migliore sia fissare una scadenza e rispettarla: ora siamo a Febbraio, mi piacerebbe tornare online entro fine Marzo. Per caso qualcuno di voi si renderebbe disponibile per il testing?
Sarebbe fantastico, il mio suggerimento comunque è di scrivere quello che avete scritto a me o comunque aggiornare la situazione su TRF, sono sicuro troverete molti Tester li. Ho appena trovato quest'altro topic di qualche giorno fa: https://www.tombraiderforums.com/showth ... p?t=222188 Si sta creando molta confusione, la gente non capisce a che punto sia il sito e chiedono appunto come contattarvi o se qualcun'altoro può prendere in mano il sito, meglio "calmare le acque".
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da Blu »

Ok, stasera risponderò anche lì... visti i toni dubito che si calmeranno, ma hanno ragione, speriamo bene [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da Davidebre »

Sono contento comunque la situazione si sia "sbloccata", mi spiace per alcuni commenti che avete ricevuto su TRF, anche se posso capire la "frustrazione" non c'è bisogno di essere scortesi. Una curiosità, oltre le nuove funzionalità il sito avrà anche un nuovo layout/grafica o resterà il vecchio trsearch? :secret:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Scusate ma qualcuno ha qualche novità su trsearch.org?

Messaggio da Talos »

La gente deve capire una cosa molto importante: esiste una vita oltre lo schermo.

Gli utenti di TRF sono solo degli ingrati, ragazzetti nerd che vivono tutto il giorno sul web. Anziché ringraziare Blu e gli admin degli altri siti dedicati al trle, sputano veleno. In fin dei conti la community esiste grazie ai forum. Io non ho parole, sono disgustata.
Trsearch tornerà online appena sarà pronto.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi