Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da Nillc »

La nostra archeologa preferita è sbarcata nel mondo dei Funko Pop!

Per chi non sapesse di cosa si tratta, sono quelle strane action figures che si vedono da qualche anno in centri commerciali e negozi di videogames, raffiguranti personaggi di film, videogames e fumetti ma anche attori e cantanti, "caricaturati" in modo da avere linee essenziali, un corpo piccolino e un testone enorme :)

Immagine

La versione Candy Rock è invece uno spin-off della serie dedicato alle bad girls, raffigurate senza il testone e con linee più morbide, di dimensioni leggermente maggiori (circa 15 cm invece di 10).

Immagine

Lara Croft è disponibile da marzo, ma la situazione in Italia è un po' strana... su Amazon la versione Funko è disponibile a giorni alterni, quella Candy Rock invece è ordinabile solo dall'estero. Gamestop segnala entrambe le versioni disponibili nei negozi e per l'acquisto online da domani, dopo averle continuamente rinviate per circa un mese :?

Quanto a me... ho ordinato da Amazon entrambe le versioni e oggi mi è arrivata la prima, di cui vi posto una foto :) Domani o nei prossimi giorni arriverà anche la Candy Rock :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
C8tY9pgXoAEBnsH.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da Blu »

La Funko Pop! l'avevo cercata da GameStop la settimana scorsa, ma il commesso seppur possibilista mi aveva un po' lasciato nel limbo rimandando tutto al sito ("forse... quando... non dipende da noi..." [:^] ) , così l'ho presa stamattina anche io su Amazon a 12,99€ (spedizione inclusa con Prime :D ), arriverà fra un mesetto, ma non ho fretta e a quel prezzo era troppo allettante XD :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da bashira »

Le voglio :love: :love:

PS: Toh, guarda caso il mese prossimo c'è il mio compleanno :D , ho trovato il regalo da farmi [:^]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da Nillc »

E stamattina è arrivata anche la versione Candy Rock, che, vi assicuro, è veramente un gioiellino :love: nulla togliendo alla Funko Pop, ma siamo su tutt'altro livello :)

(Nella foto vedete uno scorcio della mia Laracollection :D)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
C84LwgEXcAA1JrR.jpg large.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da Blu »

Bellissima :D (e bellissima foto/Laracollection :love: ) .. frattale su FB faceva notare che assomiglia alla Lara SD di @Fil :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da Blu »

Blu ha scritto:
07 aprile 2017, 11:02
..arriverà fra un mesetto, ma non ho fretta e a quel prezzo era troppo allettante XD :D
Arrivata :D !!

Immagine

PS: su amazon la si trova a meno di 10€ oggi :o , per chi è interessato è un'occasione da prendere al volo ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da Nillc »

Io ieri l'ho vista in una fumetteria di Bari... stando al gestore era arrivata in mattinata :) Mentre le candy rock non si vedono...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da Nillc »

Ragazzi su Amazon è disponibile il nuovo Funko Pop di Lara del film/reboot :) Io l'ho appena acquistato :D

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da Talos »

Avrò gusti strani, ma le Funko Pop le trovo brutte brutte brutte :| non capisco il successo di tali "cose". Boh, sarò scema :roll:

Le altre invece sono molto carine (quella di Wonder Woman versione Gal Gadot è un amore :love: )
[Fine momento polemica]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da Nillc »

Le Candy Rock sono molto più carine anche dal vivo :D

Per quello che mi riguarda ho un rapporto di amore-odio con i Funko Pop: ne ho cinque (più uno che avevo comprato per un regalo e non ho mai dato, e tengo ancora chiuso e imbustato :D)... da un lato sono molto carini e dettagliati, dall'altro hanno una forma inquietante :D però Lara è bella :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
14 marzo 2018, 21:55
Ragazzi su Amazon è disponibile il nuovo Funko Pop di Lara del film/reboot :) Io l'ho appena acquistato :D
Prima o poi la prenderemo anche noi :D
Talos ha scritto:
15 marzo 2018, 11:51
Avrò gusti strani, ma le Funko Pop le trovo brutte brutte brutte :| non capisco il successo di tali "cose". Boh, sarò scema :roll:

Le altre invece sono molto carine (quella di Wonder Woman versione Gal Gadot è un amore :love: )
[Fine momento polemica]
Macché polemica [:^] , ammetto che prima che facessero di quelle di Lara nemmeno le guardavo [:^] (non me facevo una ragione sulla loro esistenza XD ); da allora ho cominciato a guardarle meglio, alcune sono carine, ma altre effettivamente non si possono vedere :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
15 marzo 2018, 23:04

Macché polemica [:^] , ammetto che prima che facessero di quelle di Lara nemmeno le guardavo [:^] (non me facevo una ragione sulla loro esistenza XD ); da allora ho cominciato a guardarle meglio, alcune sono carine, ma altre effettivamente non si possono vedere :asd:
Ma allora non sono l'unica a vederle orrende :lol: non capisco il loro successo, è un mistero :O_o: le altre invece sono molto belle!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da Ranpyon »

Nemmeno a me sono mai piaciute, quel testone non mi dice assolutamente niente, anzi, non lo trovo affatto carino.
L'unico Funko che ho e per il quale faccio eccezione è uno che mi hanno regalato, il Porg di Star Wars: quello almeno ha la testa decente.
Avatar utente
robym72
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 17 novembre 2004, 14:03

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da robym72 »

Nillc ha scritto:
08 aprile 2017, 10:57
E stamattina è arrivata anche la versione Candy Rock, che, vi assicuro, è veramente un gioiellino :love: nulla togliendo alla Funko Pop, ma siamo su tutt'altro livello :)

(Nella foto vedete uno scorcio della mia Laracollection :D)
ciao nill vedo nella foto, sulla sx un action in cui si intravede il piccone.... qual'è ?? :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Lara Croft Funko Pop e Candy Rock!

Messaggio da Nillc »

Robym, è la statua che si trovava nella collector di Rise ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi