[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Nillc »

Mi ricorda un po' il periodo di marketing del primo film, quando c'era la partnership con Omnitel (l'attuale Vodafone!) E i cellulari furono invasi da loghi, suonerie e attività varie a tema TR :oops: sono vecchio!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Talos »

Ma ci sarà il romanzo tratto dal film? :love: Io ho quello del primo con Angelina XD
C'è gente che sbava dietro alle scarpe, io sbavo dietro ai libri XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

State all'erta :) , oggi esce il secondo trailer :D
Talos ha scritto:
10 gennaio 2018, 16:19
Ma ci sarà il romanzo tratto dal film? :love: Io ho quello del primo con Angelina XD
C'è gente che sbava dietro alle scarpe, io sbavo dietro ai libri XD
14_76 ... speriamo bene :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
18 gennaio 2018, 18:28
MA E' RISE. La Trinità! :love: Questo lo vado a vedere al cinema!!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Nillc »

Uhm. Sono confuso :D

Da un lato mi sembrano esserci degli spunti notevoli, c'è un blend di vecchie e nuove atmosfere, alcune scene topiche del reboot sono state mantenute e in generale sembra che il tono generale sia stato mantenuto pari a quello degli attuali videogames...
... Dall'altro canto, però, mi sembra tutto più "semplificato", con meno pathos, la fotografia è pessima (anche se quella può essere sistemata in post-produzione) e il rapporto tra luci e ombre non è ottimale. Con i videogames hanno fatto una scelta coraggiosa ad alzare il rating a 18+, forse era il caso di farlo anche per il film...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Ci siamo :D .. oggi è "il" giorno :D

Andrete a vederlo stasera? Questo fine settimana :) ? Aspettiamo le vostre recensioni, abbiamo aperto un topic apposito nel forum dedicato :)




Intanto godetevi questo dietro le quinte nei set del film con la simpaticissima Fraffrog :D






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Talos »

Appena visto :D vi dico solo che mi è piaciuto moltissimo!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
robym72
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 17 novembre 2004, 14:03

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da robym72 »

visto anche io...
se proprio devo fare la critica... potevano tagliare i primi 10-15 minuti (forse anche 20) per dare più spazio alla seconda metà del film in cui entra nel pieno dell'azione....
io e mio figlio appena abbiamo visto la scena dell'............... ma posso parlarne ? non è che spoilero.... XD

vabbè comunque abbiamo cominciato a fare X O A ... per schivare ... :asd: :lol:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Nillc »

Il film Tomb Raider sarà in distribuzione home video a partire dall'11 luglio in DVD, BluRay, BluRay UltraHD e BluRay 3D :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Il film di Tomb Raider è da oggi disponibile per l'acquisto in download digitale e hanno anticipato l'uscita in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD per il 12 Giugno prossimo :D 16_27


Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
29 maggio 2018, 11:57
Il film di Tomb Raider è da oggi disponibile per l'acquisto in download digitale e hanno anticipato l'uscita in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD per il 12 Giugno prossimo :D 16_27


Immagine
Blu, ma siamo sicuri che la data del 12 giugno valga per tutti i territori? Perché quella era la data USA, mentre per l'Europa i retailer continuano a segnalare l'11 luglio...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Esatto 39_36 , in Europa la data è rimasta invariata [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Nillc »

Domani finalmente uscirà in DVD il film di TR, versione 2018 :)

Nella versione DVD troverete come contenuto speciale un documentario:
TOMB RAIDER UNCOVERED - Il cast e il team di TOMB RAIDER rivelano le difficoltà (e il divertimento) nel portare in vita le emozionanti avventure di Lara Croft per la nuova generazione.
Nella versione Blu Ray troverete ben tre contenuti speciali in più, incluso quello del DVD:
LARA CROFT: EVOLUTION OF AN ICON - Esplora la rivoluzionaria saga di TOMB RAIDER dai videogiochi al film, e scopri come Lara Croft sia divenuta uno dei personaggi femminili più popolari e di successo di tutti i tempi.

CROFT TRAINING - Entra in palestra con l'attrice Premio Oscar Alicia Vikander mentre si prepara per il ruolo fisicamente più impegnativo della sua carriera e si trasforma nell'iconica eroina Lara Croft.

BREAKING DOWN THE RAPIDS - Entra nelle scene più incredibili del film insieme al regista Roar Uthaug e agli altri membri del cast.
... In realtà qui alla Feltrinelli di Bari l'ho trovato già oggi :D ho scelto la versione BR perché mi interessa principalmente il documentario Evolution of an Icon :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
IMG-20180710-WA0003.jpeg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Talos »

Io attendo, lo comprerò in DVD appena calerà di prezzo... ho troppe spese (ed ho speso troppo in libri XD) e preferisco dare la priorità al romanzo di Shadow :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi