Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

tutti gli appuntamenti dell'E3 legati a Shadow of the Tomb Raider

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da Blu »

Ci siamo! Questa sera 10 Giugno alle 22:00 ci sarà la conferenza della Microsoft con tutte le novità per Xbox e fra queste verrà presentato il gameplay di Shadow of the Tomb Raider :D :approved:


Immagine



Potete seguire la conferenza su Mixer.com o per chi la possiede direttamente su Xbox :)


Immagine


Immagine


Oltre alla conferenza di stasera, vi riportiamo qui tutti gli appuntamenti dell'E3 legati a Shadow of the Tomb Raider, cliccate sull'orario per conoscere lora italiana corrispondente:



Domenica, 10 Giugno Martedì, 12 Giugno Mercoledì, 13 Giugno

E per chi si dovesse trovare a Los Angeles :) :

E3 Square Enix Stand – South Hall, stand 1601
  • Hands-on: allo stand sarà possibile provare la demo di Shadow of the Tomb Raider e immergersi nella parte di avventura ambientata in Amazzonia. I primi 250 fans riceveranno una speciale spilla Shadow of the Tomb Raider eclipse.
  • Photo-ops: allo stand potrete scattarvi alcune foto assieme ai vostri amici o con alcuni degli Official Cosplay Jenn Croft, Saylum Croft e Raymond Croft.
  • Cosplayers: fermatevi allo stand e riceverete uno stemma ufficiale di Lara Croft Cosplayer!





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR all'E3 2018

Messaggio da Nillc »

Non capisco perché continuino ad associare TR a Xbox, mi rievoca pessimi ricordi :? :D Comunque finalmente ci siamo, non vedo l'ora :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da Blu »

Aggiornato primo post con tutti gli appuntamenti dell'E3 :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da Nillc »

Ho appena visto il gameplay trailer :love: purtroppo dal tablet non riesco a condividerlo, lo farò domani appena sveglio... Ma vi posso dire che quanto ho visto è MOZZAFIATO :love:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da Blu »

Visto in diretta anche noi :D ; ci stanno inviando in tempo reale tantissimo nuovo materiale, lo condivideremo asap :D :approved:

Per chi non lo avesse visto ecco il link (sottotitolato in italiano) :) :






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da LoreRaider »

Visto anche io, i colori sono bellissimi e vivaci, e dalle varie zone che si vedono sembra infinito!
Anche se il viso di Lara sembra truccato certe volte, e Jonah è parecchio diverso da Rise

Vi metto alcuni screen e concept art in spoiler :)
► Mostra testo





Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
The Raven
New TR Player
Messaggi: 19
Iscritto il: 09 maggio 2018, 22:02

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da The Raven »

Porca Miseria :o :o :o Bellissimo
Lo prenderò senza dubbio, non al D1, perché sarà al 90% pieno di bug da sistemare E voglio vedere quali saranno le meccaniche di questo TR, perché mi hanno fregato altre volte...
Sì, Creative Assembly, sto parlando di quando ho pre acquistato Total War: Rome II e Attila.
Knowledge is Power, Guard it Well
Salviamo i Level Builder!
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da Talos »

É Riseeeee moddato come Underworld! Stupendo! :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da Nillc »

Come dicevo ieri il trailer mi ha davvero entusiasmato :D ci sono molte cose che mi piacciono, anche se vengono appena accennate: la scena col pullman sott'acqua è quasi visionaria, ad esempio, le tombe sembrano abbondare e finalmente gli enigmi non si basano più solo sulla fisica, ma anche su luci e leve :love: mi ha inoltre incuriosito la scena, riproposta spesso, del sistema di trappole circolare, che sembra avere un gameplay a sé stante in cerchio e in salita. Dal punto di vista tecnico mi piace molto il gioco di luci, come ad esempio nella scena del ghepardo: spero che ne si possa godere anche in-game e non solo nei filmati.

Quello che però mi fa più piacere è che mi sembra abbiano fatto un preciso studio dell'iconografia di Lara: nel trailer vediamo diverse scene in cui Lara assume posizioni iconiche che poco si discostano dalle sue raffigurazioni "classiche". Lo stesso outfit ha dei colori che rimandano a quelli originali. Immagino che sia una precisa scelta stilistica, dato che in questo episodio si assisterà all'affermazione di Lara come Tomb Raider :)

Per quanto riguarda trama e gameplay, mi limito a dire che le ambientazioni mi piacciono molto: ammetto che siano meno originali di quelle di Rise, anche perché sono apparse diverse volte nella serie... però il modo in cui le stanno trattando dà loro una nuova luce :) aspettiamo e vedremo.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da Nillc »

Parlavo, ad esempio, di questo :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
Immagine.jpg
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da Press_Release »

Interessante. Ancora non c'è quell'elemento che mi mandi a mille ma è sicuramente interessante. Si è parlato di esplorazione subacquea libera, ben diversa da quella "a due livelli" di Rise, e pare anche ci saranno nemici sott'acqua: questo mi garba. L'ambientazione mi pare gestita in modo alquanto diverso rispetto al passato, mi intriga molto la zona della cittadina e della giungla, son curioso di vedere come verranno. Per il resto si vedono luoghi che potrebbero far pensare al Profeta del precedente capitolo. Quello che sinceramente mi fa storcere il naso è l'impressione che il rapporto con Jonah avrà un particolare peso nella trama (e nel gameplay?) che, per ora, pare essere a grandi linee: Lara trova tal artefatto maledetto che scatena l'apocalisse. Molto The Last Revelation, molto poco originale secondo me. Vediamo come hanno intenzione di giocarsela, è decisamente troppo presto.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da Blu »

Gameplay in diretta ORA di Shadow of the Tomb Raider alla conferenza Square Enix all'E3 :D :approved:

[Edit: ecco il video (dura circa 7 minuti, fra video e presentazione con il Game Director Daniel Chayer-Bisson)]






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da Nillc »

Sono riuscito a vedere in extremis pochi minuti finali, poi su Twitter ho recuperato il filmato iniziale :)



Le mie impressioni a caldo le metto in spoiler.
► Mostra testo
EDIT:
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
11 giugno 2018, 19:06
Gameplay in diretta ORA di Shadow of the Tomb Raider alla conferenza Square Enix all'E3 :D :approved:

[Edit: ecco il video, basta cliccare (dura circa 7 minuti, fra video e presentazione con il Game Director Daniel Chayer-Bisson)]

E' un dlc di Rise, lo ripeto fino alla noia! :love: anche i font utilizzati sono gli stessi! Ci sono moltissimi riferimenti alla Tomba del Profeta e al precedente capitolo... niente, lo amo :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider all'E3 2018

Messaggio da Nillc »

Talos ha scritto:
11 giugno 2018, 20:02
Blu ha scritto:
11 giugno 2018, 19:06
Gameplay in diretta ORA di Shadow of the Tomb Raider alla conferenza Square Enix all'E3 :D :approved:

[Edit: ecco il video (dura circa 7 minuti, fra video e presentazione con il Game Director Daniel Chayer-Bisson)]

E' un dlc di Rise, lo ripeto fino alla noia! :love: anche i font utilizzati sono gli stessi! Ci sono moltissimi riferimenti alla Tomba del Profeta e al precedente capitolo... niente, lo amo :love:
Sì, alla fine se è piaciuto Rise piacerà anche Shadow ;) Le mie riserve, stranamente, sono tutte per il lato tecnico... in particolare la grafica. Cosa non da me, visto che in genere non ci bado :shock:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi