[Luglio] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Ed eccoci qua, benvenuti nella seconda parte dell'anno :)

Come vanno le cose, ragazzi? Qui l'estate stenta a decollare, la seconda parte di giugno è stata fresca e piovosa, e anche se da un paio di giorni il sole splende di nuovo non c'è ancora il caldo opprimente estivo. Non che la cosa mi spiaccia, beninteso :D
Per il resto... sono in un periodo di pausa dopo settimane piuttosto intense a livello lavorativo e personale, ma nella seconda metà del mese mi aspettano nuove avventure e... viaggi :) la mia estate sarà piuttosto dinamica, anche in previsione di un autunno, si spera, prolifico :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese! Giugno è stato un gran mese per me e il mio amore, tra passeggiate e impegni vari anche se spesso contornati da problemi imprevisti. Ho già una fifa blu per l'asportazione dell'unghia dell'alluce destro (avevo già fatto la sinistra a ottobre), speriamo in bene :sbam: . Oggi ho fatto un bel giro con il mio amore al lago di Moncenisio con scottatura alle gambe finale! [:^]




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Buon mese di Luglio a tutti!! Da ieri in casa mia è ufficialmente finita la scuola: anche la "piccola" di casa ha concluso il liceo e ha sostenuto l'esame di maturità. Ora un breve periodo di pausa dagli studi e poi si riparte per preparare i test di accesso all'università. Come crescono in fretta :cry: :cry: :cry:
Giugno è letteralmente volato, ancora mi devo rendere conto di essere a luglio e di dovermi organizzare per lo spostamento alla casa al mare :shock:
Buona estate a tutti :hello: :D

30_367






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da ram16 »

Passez tous un bon mois de Juillet ! :hello:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

ram16 ha scritto:
08 luglio 2018, 10:40
Passez tous un bon mois de Juillet ! :hello:
Merci Alain :D


Buon mese a tutti :D :hello:

30_365 46_196

47_147


Il mio mese è iniziato con un mini-viaggio nelle Marche (si è sposata mia nipote :D ) e un po' di imprevisti di salute, ma nulla di preoccupante o che possa impensierirmi in attesa di domani ( :D ) o del resto del mese, fatto di deliziosi appuntamenti
► Mostra testo
torte :) (per me e altri bimbi :P ), compiti per le vacanze e mille attività creative da inventare per giocare e divertirsi col mio cucciolo :D , e poi ci sono progetti rimasti in stand-by da recuperare/concludere e molto altro :)
Lory78 ha scritto:
01 luglio 2018, 22:43
Ho già una fifa blu per l'asportazione dell'unghia dell'alluce destro
:shock: ... com'è andata? Tutto bene :) ?
bashira ha scritto:
03 luglio 2018, 14:54
dovermi organizzare per lo spostamento alla casa al mare
Dici che quest'anno ce la faremo a vederci XD :D ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Blu ha scritto:
09 luglio 2018, 23:49
Lory78 ha scritto:
01 luglio 2018, 22:43
Ho già una fifa blu per l'asportazione dell'unghia dell'alluce destro
:shock: ... com'è andata? Tutto bene :) ?
Si, ma mi ha fatto più male la doppia iniezione prima dell'asportazione che l'asportazione stessa! Ora va meglio comunque :)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
09 luglio 2018, 23:49
bashira ha scritto: ↑03/07/2018 14:54
dovermi organizzare per lo spostamento alla casa al mare
Dici che quest'anno ce la faremo a vederci ?
Ma spero proprio di sì !!! :D ( anche perché stare a meno di un'ora di distanza e non trovare neppure il tempo di vedersi in vacanza,anche solo per un gelato, è proprio da vergogna;l'estate scorsa è stata un delirio, ma quest'anno, almeno io, non dovrei avere intoppi, nessun parente ospite quindi un po' di libertà in più dovrei avercela)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Buongiorno forum :D
Dopo un anno intenso ho concluso con soddisfazione il liceo e la maturità ora posso finalmente tornare a giocare per un po' (prima di iniziare per i test dell'università :roll: ) a TR. In questo periodo sono usciti tantissimi livelli di cui alcuni anche di una notevole importanza...devo darmi da fare :D
Mi sembra solo ieri quando mi sono iscritto nel 2012 qui...sto invecchiando :? :cry:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da bashira »

ultraXgiotr99 ha scritto:
12 luglio 2018, 12:39
opo un anno intenso ho concluso con soddisfazione il liceo e la maturità ora posso finalmente tornare a giocare per un po' (prima di iniziare per i test dell'università ) a TR.
Anche mia figlia ha avuto giusto il tempo di finire la maturità e siamo già alle prese con le iscrizioni ai test dell'università.
Quali facoltà hai scelto? :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Sono in attesa dell'apertura delle iscrizioni per i test... questione di giorni
Provo i test di biotecnologie e chimica poi si vedrà :)




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

ultraXgiotr99 ha scritto:
12 luglio 2018, 12:39
Mi sembra solo ieri quando mi sono iscritto nel 2012 qui...sto invecchiando :? :cry:
Macché :asd: :D ... forte la scelta dei test di biotecnologie e chimica, tienici aggiornati :D

bashira ha scritto:
11 luglio 2018, 20:10
l'estate scorsa è stata un delirio, ma quest'anno, almeno io, non dovrei avere intoppi
Condivido XD , salvo imprevisti quest'anno si farà :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

PM nuovi mod e novità varie

Messaggio da Blu »

Come procede il vostro luglio :) ? Noi qui siamo presissimi XD , Aspidetr dal lavoro e io dal cucciolo a casa, fra torte, matrimoni e imprevisti vari :P (niente di serio fortunatamente :) ); domani finalmente ri-abbracceremo un caro amico :D , ma la giornata di oggi è dedicata al nostro anniversario (il secondo dell'anno XD ) mio e di ASP :D



Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Auguri! 3_38




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

PM nuovi mod e novità varie

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
23 luglio 2018, 23:42
Come procede il vostro luglio :) ? Noi qui siamo presissimi XD , Aspidetr dal lavoro e io dal cucciolo a casa, fra torte, matrimoni e imprevisti vari :P (niente di serio fortunatamente :) ); domani finalmente ri-abbracceremo un caro amico :D , ma la giornata di oggi è dedicata al nostro anniversario (il secondo dell'anno XD ) mio e di ASP :D



Immagine
Azz, evidentemente il caro amico non sapeva/ricordava, altrimenti vi avrebbe fatto gli auguri! Lo avete poi incontrato? :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
23 luglio 2018, 23:42
Come procede il vostro luglio :) ? Noi qui siamo presissimi XD , Aspidetr dal lavoro e io dal cucciolo a casa, fra torte, matrimoni e imprevisti vari :P (niente di serio fortunatamente :) ); domani finalmente ri-abbracceremo un caro amico :D , ma la giornata di oggi è dedicata al nostro anniversario (il secondo dell'anno XD ) mio e di ASP :D



Immagine
Ma dal cell non ho visto bene i nick sulle fedi!! Bellissimo!!! E auguri anche qua XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi