SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

SOTTR pre-order

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
17 agosto 2018, 16:50
Idem 14_76 .. nel suo insieme è molto carina :) , specie considerando che è alta solo 10cm XD :D


(TY @Nillc :) )
Ma cos'è, tipo gashapon? XD Ma scusate, io su una pagina FB ho letto che esce il 30 (ma era francese), mentre prima ho letto su Asp il 14 :mumble: qual è la data? XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da SirCroft »

Su Gamestop la data di rilascio è il 14 Settembre :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Talos »

SirCroft ha scritto:
17 agosto 2018, 21:58
Su Gamestop la data di rilascio è il 14 Settembre :)
Boh. Vabbè, la prenderò ad ottobre (prima non posso) :lol:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Allora ragazzi, intanto facciamo un po' di ordine nelle varie informazioni, visto che effettivamente Squenix è stata un po' parca di dettagli sui vari release (e in realtà continua a esserlo :D).

L'accesso anticipato è riservato solo a coloro che hanno PRE- ORDINATO la Croft Edition o la Ultimate Edition. Chi ha ordinato l'edizione digitale riceverà via mail un codice per scaricare l'intero gioco, mentre chi ha ordinato la copia fisica se la vedrà recapitare a casa oppure presso il negozio dove ha effettuato l'ordine. Mi pare di capire che la Croft Edition non sarà messa in vendita senza pre-ordine, quindi chi non l'ha acquistata potrà comprare la standard edition assieme al season pass (ma senza i bonus della Croft, ossia armi e outfit esclusivi).

Sembra, inoltre, che anche chi ha ordinato la copia fisica di Croft o Ultimate riceverà via mail il codice per scaricare il gioco, al fine di poterci giocare anche se per qualsiasi motivo il gioco non dovesse venirgli consegnato per tempo :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da SirCroft »

Magari anche questo può aiutare :)

Immagine

Inoltre, sempre a proposito di steelbook, il mistero si infittisce :asd:
Circola, infatti, questa immagine:

Immagine

In sostanza, nel sito si dice che:
Pre-order the retail version of Shadow of the Tomb Raider to receive an automatic upgrade to the Limited Steelbook Edition with three collectible art cards. You will find this edition on most retailers as well as Square Enix Store, while supplies last.

Lastly, there are exclusive retailer and platform bonuses to be had as well:

Amazon: Prima digital mini-guide.
GameStop: Shadow of the Tomb Raider branded flashlight.
Best Buy: $10 in reward certificates for My Best Buy members.
Newegg: $10 discount on adding item to cart.
PlayStation Store: Shadow of the Tombraider PS4 theme.
Microsoft Store: Xbox Live Avatar outfit.
Steam: exclusive wallpaper.
Green Man Gaming: a 25% discount (from $59.99 to $44.99).
Insomma, 'sta steelbook con la Croft Edition preordinata ce la danno o non ce la danno? :asd:
Magari vale solo per gli USA? :mumble:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Sul negozio Square Enix non si fa menzione della steelbook in abbinamento all'edizione standard, quindi penso che sia un'offerta destinata ad altri territori :? Del resto in altri paesi col pre-order ci sono diversi bonus: in Francia se non sbaglio davano una torcia e in Polonia una t-shirt :shock:

Ad una rapida occhiata, l'unico retailer ad abbinare la steel sia alla standard che alla Croft rimane Gamestop.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Finalmente abbiamo una minima idea di come sarà il contenuto della Ultimate Edition :)

Immagine



EDIT: Lo stesso utente che ha postato questa foto ha pubblicato anche quella della Croft Edition, ma chissà perché non riesco a linkarla :? In ogni caso, mi spiace per chi si aspettava la doppia cover, ma purtroppo la cover della CE non è una slipcover di cartoncino come si era detto in precedenza, ma va a sostituire completamente l'immagine standard nell'amaray...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Qualche altra foto in migliore qualità della Ultimate :)

Immagine

Immagine

Immagine

EDIT: Visto che ho capito dove sbagliavo :D eccovi qualche foto della Croft Edtion :)

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da SirCroft »

Che carina la statua di Lara :D La posa sembra molto dinamica (forse anche più di quella di Rise, a vederla così) - e anche gli oggetti allegati alla Ultimate sembrano proprio carini (soprattutto la piccozza mi piace molto).

Per la Croft Edition senza slipcover, me lo aspettavo [:^]
Peccato, perché sarebbe stata una piccola cosa in più :) Il Season Pass è, tuttavia, la parte più importante della Croft Edition (e consente di risparmiare un po' su tutti i 7 DLC mensili), quindi va bene così. :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Bentrovati :D negli scorsi giorni sono stato in vacanza e non ho avuto molto tempo per postare qui, ma vi ho seguito e soprattutto ho seguito le ultime notizie, poche ma buone :)

Nel frattempo ho avuto modo di intrattenere uno scambio di mail con Debora, la povera operatrice Squenix alla quale sono stato suo malgrado assegnato :D devo dire che mi è sembrato che nemmeno lei, inizialmente, sapesse bene come sarebbero andate le cose, visto che non sapeva nulla dell'accesso anticipato, né di come sarebbe stato gestito :? Tuttavia alla fine mi ha dato finalmente una risposta soddisfacente, e ha detto che la mia UE sarà spedita nei giorni precedenti al 12 e che avrei trovato nella confezione il codice per l'accesso anticipato. Ciò significa, dunque, che non sarà inviato via mail... e penso che ciò valga anche per la Croft Edition. C'è da sperare che vengano davvero spedite per tempo.

Inoltre, controllando il mio ordine poco fa, ho notato che la Ultimate ha ottenuto un bonus extra: una card metallica con un artwork esclusivo :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
card.jpg
card.jpg (34.98 KiB) Visto 1783 volte
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da SirCroft »

Nillc ha scritto:
28 agosto 2018, 21:20
Bentrovati :D negli scorsi giorni sono stato in vacanza e non ho avuto molto tempo per postare qui, ma vi ho seguito e soprattutto ho seguito le ultime notizie, poche ma buone :)

Nel frattempo ho avuto modo di intrattenere uno scambio di mail con Debora, la povera operatrice Squenix alla quale sono stato suo malgrado assegnato :D devo dire che mi è sembrato che nemmeno lei, inizialmente, sapesse bene come sarebbero andate le cose, visto che non sapeva nulla dell'accesso anticipato, né di come sarebbe stato gestito :? Tuttavia alla fine mi ha dato finalmente una risposta soddisfacente, e ha detto che la mia UE sarà spedita nei giorni precedenti al 12 e che avrei trovato nella confezione il codice per l'accesso anticipato. Ciò significa, dunque, che non sarà inviato via mail... e penso che ciò valga anche per la Croft Edition. C'è da sperare che vengano davvero spedite per tempo.

Inoltre, controllando il mio ordine poco fa, ho notato che la Ultimate ha ottenuto un bonus extra: una card metallica con un artwork esclusivo :)
Bella la card metallica :D
Mi sembra che in una delle edizioni ci siano anche i tre artwork delle cover di TR2013, Rise e Shadow, tutte stampate su carta di alta qualità. Se non sbaglio, dovrebbero essere proprio nella Ultimate :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Sì Sir, è la Ultimate :) C'è anche la colonna sonora, che si trova anche nella Croft Edition ;)

EDIT: ecco un'immagine grande della metal card :)

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Lucaraider »

Davvero bella la metal card! Che poi non capisco perché le abbiano aggiunte ai preordini in silenzio senza dire nulla... il bonus preordine non dovrebbe esistere appunto per invogliare le persone a preordinare? Mah :asd:
Comunque non so voi ma a me oggi hanno prelevato i soldi per la Ultimate (un salasso) quindi direi che non hanno scuse per non spedire per tempo, avendo prelevato con più di due settimane di anticipo! Spero che non facciano stupidaggini tipo spedire il pacco il giorno dell'uscita :roll:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Uh, quindi non sono l'unico in Italia ad essere riuscito ad agguantare la Ultimate :D Beh, sono contento, mi sentirò meno in colpa :)

In realtà il fatto che abbiano prelevato i soldi mi rende più sereno: non capisco come facciano a essere tanto scoordinati e imprecisi riguardo le spedizioni, considerando che nelle varie mail scambiate con lo staff mi sono state dette trecento cose diverse :D però nella mail del pre-ordine c'era scritto che avrebbero prelevato i soldi due settimane prima del rilascio, quindi come tempistica ci siamo :)
Per quel che mi riguarda, sotto consiglio di un membro di TRF, avevo già pagato l'ordine una decina di giorni fa, quindi ora attendo ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Lucaraider »

Eh sì, essendo che ho fatto il compleanno meno di un mese fa ( 18_16 ) ho deciso di concedermi questo lusso :D di solito per certe edizioni prenoto subito prima che si esauriscano e poi al limite decido se disdire o meno più avanti in base ai soldi che ho, stavolta mi è andata bene XD

Edit: IGN ha pubblicato un video in cui si vedono tutti i contenuti della Ultimate nel dettaglio, per chi fosse interessato!
Rispondi