SOTTR Photo Mode Gallery

Modalità Fotografo: condividete qui i vostri scatti ^^

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da Blu »

Come annunciato in "Shadow of the Tomb Raider" sarà presente la "Modalità Fotografo" con cui sarà possibile catturare ingame le immagini dei meravigliosi paesaggi del Centro e Sud America e le avventure piene di azione di Lara Croft :D

In questo topic potete condividere i vostri scatti migliori :D , quelli intensi e/o quelli curiosi e divertenti 53_70


Immagine


Caratteristica presente già in diversi videogiochi (per citarne alcuni "Horizon Zero Dawn", "Uncharted 4", "God of War", "Far Cry 5") la modalità fotografica (PhotoMode) fa finalmente il suo esordio anche nella serie di Tomb Raider, e lo fa in grande stile :) ; con questa nuova funzione è possibile non solo scattare nitidi screenshot ingame, ma anche personalizzarne molti aspetti: una volta "fermato" il gioco selezionando la "Modalità fotografo" dal menu, sarà possibile salvare la foto così com'è oppure modificarne l'inquadratura, l'angolo, le caratteristiche, ruotando rispetto il soggetto e/o anche applicando diversi filtri, ottenendo screenshots memorabili :D

Potete vedere l'interfaccia in azione nella parte finale di questo video ufficiale (basta cliccare, no spoiler):




Le varie Opzioni della Photo Mode sono:

Immagine

(interfaccia su Xbox)
CAMERA: per la modifica del campo visivo e rotazione dello scatto

PROFONDITÀ: modifica distanza e intensità

IMMAGINE: modifica luminosità e saturazione

FILTRI: si può scegliere di applicare uno degli otto filtri regolandone anche l'intensità

Immagine

CORNICI: è possibile incorniciare lo screenshot scegliendo fra sette cornici disponibili (tra cui Polaroid)

Immagine

LOGO: è possibile aggiungere alla foto il logo di SOTTR in uno dei nove punti predefiniti

Immagine

POSA/ESPRESSIONI FACCIALI: è possibile cambiare l'espressione del viso di Lara Croft in differenti emozioni: felice, triste, furba, sorpresa, arrabbiata e molto altro

Immagine

Grazie a questa nuova funzione integrata, scattare immagini incredibili ingame sarà semplicissimo :D ; l'unico rischio, visti i meravigliosi panorami presenti nel gioco, le avvincenti sequenze d'azione e fasi della storia, è quello di metter in continuazione il gioco in pausa per scattare nuovi screenshots rallentandone la sua continuazione XD :asd:


Immagine

(es. screen Xbox)

Immagine

(es. screen PC)


Dopo il lancio del gioco verranno organizzati da Crystal Dynamics e Square Enix dei concorsi settimanali a cui potrete aderire con i vostri scatti, maggiori informazioni a breve :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da Press_Release »

Beh, apro le danze:
► Mostra testo
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da Nillc »

E anche io accetto l'invito, anche se le mie vengono meno fighe di quelle di Press :D
► Mostra testo
La photo mode è la tomba della mia vita sociale :D perdo mezz'ore intere a cercare di fare lo scatto migliore e mi dimentico di giocare. Per fare una delle foto in volo non so quante volte ho ucciso Lara :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da Press_Release »

Quella dove è appesa alla sporgenza è magnifica! :shock:
Comunque quella modalità è una droga, ho sprecato munizioni, risorse, tempo, "vite" di Lara...tutto alla ricerca di fare scatti
► Mostra testo
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da LoreRaider »

Oggi rientrando dalle vacanze sono andato finalmente a prendere questo nuovo gioco meraviglioso :love:
Ho fatto qualche oretta di gioco e già mi sono cimentato a fare delle foto, senza filtri per ora :) (metto in spoiler per sicurezza :) )
► Mostra testo
E altri... beh si commentano da soli XD
► Mostra testo





Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da Nillc »

Ok, oggi per festeggiare il mio arrivo a
► Mostra testo
mi sono dedicato alle foto "da gita scolastica" :D

Immagine

Immagine

"Raider girl, raider girl! Does whatever a raider can!" :D

Immagine

Questa mi ricorda molto un'immagine promozionale di TR1 :)

Immagine

... E INFINE QUESTA :D :D :D :D :D

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da SirCroft »

Arrivato oggi a Paititi :) ...e con l’arrivo in città arriva (a mio parere) il primo (piccolo) colpo di scena nella storia, scritta magistralmente, davvero. [:^]
► Mostra testo
Sto centellinando il gioco, cercando un po’ dappertutto di prendere tutto il possibile e tornando indietro ad aprire tombe e cripte quando recupero i materiali necessari.
Mi sto divertendo un sacco :) il gioco è meraviglioso! :love:

I nemici sono davvero tosti in modalità difficile, per altro [:^] - l’approccio stealth è sicuramente da preferire rispetto al combattimento diretto, a meno che non sia strettamente necessario :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da Press_Release »

Nillc ha scritto:
16 settembre 2018, 11:28
... E INFINE QUESTA :D :D :D :D :D
Immagine
Bellissima :D l'adoro! Sembra l'immagine di una qualche campagna contro -chessò- i pericoli dell'alcool.
"Se bevi non visitare antiche tombe irte di trappole"
Io con oggi, dopo 23 ore di gioco, sono al 70%. Ho ancora qualche riserva ma tutto sommato non mi sto annoiando.
► Mostra testo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da Nillc »

Siete delle macchine da guerra, io oggi sono arrivato a Kuwak Yaku e sono sulle sei ore di gioco :D

Qualcun'altra di oggi:

Immagine

Immagine

Immagine

Ho rifatto quella con Lara appesa alle piccozze, questa mi sembra uscita meglio:

Immagine

E questa, Lara Mentadent :D

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da Press_Release »

Che hai fatto ai capelli?! :shock:
Immagine
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da Nillc »

Non lo so ma mi ricorda questa scena :D

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da Blu »

Foto strepitose ragazzi :D , alcune fanno morire XD :asd: ... viene quasi da organizzare un contest a tema, in attesa di quelli ufficiali :D

Press_Release ha scritto:
16 settembre 2018, 19:35
Io con oggi, dopo 23 ore di gioco, sono al 70%. Ho ancora qualche riserva ma tutto sommato non mi sto annoiando.
► Mostra testo
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da Press_Release »

Per un momento mi ero convinto di aver sbloccato involontariamente l'outfit più utile del gioco:
La Piranhatuta!
Immagine
Serve un po' di concentrazione per ignorare il dolore e poterla indossare al meglio, ma permette una gran libertà di movimento unita ad un'eleganza piuttosto rara per completi di questo tipo.
Immagine
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da Nillc »

Nella prima foto sembra che Lara stia mettendo in atto una pratica buddhista di concentrazione/cancellazione del dolore :D

A me invece è capitata prima una Lara "a luci rosse"...

Immagine

... e poi, per contrappasso, la Madonna ImmacoLARA :D

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR Photo Mode Gallery

Messaggio da Nillc »

Continuo la mia carrellata :)

Immagine
Harlem shake! :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Questa non è fatta con la photo mode, ma il nome di questo trofeo mi ha fatto scoppiare a ridere :D

Immagine

Immagine

Immagine

E basta (per ora :D)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi