Shadow of the Tomb Raider: Official Collector's Edition Guide

SOTTR Official Collector's Companion Tome

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Shadow of the Tomb Raider: Official Collector's Edition Guide

Messaggio da Blu »

Condivido il tuo pensiero, è stupenda come oggetto da collezione :) (le immagini sono bellissime :D ), ma in quanto ad utilità è scarsotta, mappe piccole, informazioni parziali, per le sfide posso anche capirlo visto che stavolta è possibile completarle in vari modi (gli oggetti o le azioni da compiere sono in numero maggiore rispetto a quelle richieste, sarebbe impensabile metterle tutte), però quello che più mi è pesato, a livello di speciali/interviste, è aver inserito poco o nulla di legato alla storia, ai miti, a quanto si sono ispirati... hanno puntato tantissimo perché si sapesse delle loro ricerche e del fatto che uno storico li abbia affiancati e su 360 e passa pagine c'è unicamente un trafiletto sul mix di culture maya/azteche :| ... da questo punto di vista è stata un po' una delusione [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider: Official Collector's Edition Guide

Messaggio da Nillc »

Più che altro, ho appena scoperto che esiste un book di artwork (The Art of Shadow of the Tomb Raider), venduto su Amazon a 31 euro... con tutto il rispetto per la guida, ma penso che avrei preferito di gran lunga quello: a parte che tra oggi e domani sicuramente finirò il gioco e ho praticamente TUTTO quello che c'era da raccogliere/fare/vedere, di questo titolo più che mai mi sarebbe interessato scoprire i dietro le quinte, la progettazione e tutto il resto.

Vabbè, il mio compleanno si avvicina :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Shadow of the Tomb Raider: Official Collector's Edition Guide

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
28 settembre 2018, 12:02
di questo titolo più che mai mi sarebbe interessato scoprire i dietro le quinte, la progettazione e tutto il resto.
Esatto [:^] :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider: Official Collector's Edition Guide

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
28 settembre 2018, 12:03
Nillc ha scritto:
28 settembre 2018, 12:02
di questo titolo più che mai mi sarebbe interessato scoprire i dietro le quinte, la progettazione e tutto il resto.
Esatto [:^] :D
Allora tutti a comprare Shadow of the Tomb Raider: The Official Art Book :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Shadow of the Tomb Raider: Official Collector's Edition Guide

Messaggio da SirCroft »

Beh, personalmente, se compro una guida è perché spesso a me succede che qualcosa mi sfugga mentre esploro il mondo di gioco :) ...e, in effetti, mi è successo anche in Shadow. Per questo, normalmente, prendo la guida: perché, una volta terminato il gioco da solo, poi curo i dettagli del completato :) Specie perché le sfide, in questi nuovi TR, si attivano solo quando le trovi...e in alcuni casi, soprattutto se non si usa l'istinto di sopravvivenza, non si vedono nemmeno [:^] ...se poi la guida ha anche una sezione di extra dedicati a tutto il resto, ancora meglio :D

Sono d'accordo con voi, comunque, sulla mancanza di dettagli...potevano metterne un po' di più, in effetti. [:^]




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Shadow of the Tomb Raider: Official Collector's Edition Guide

Messaggio da LuckyEdge »

Nillc ha scritto:
28 settembre 2018, 12:02
di questo titolo più che mai mi sarebbe interessato scoprire i dietro le quinte, la progettazione e tutto il resto.
Concordo in pieno, secondo me avrebbero dovuto aggiungere dei video dietro le quinte come extra nella Croft Edition, sarebbe stata un'aggiunta molto apprezzata.
Rispondi