The Ancient Hourglass by LoreRaider

ORC18

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

The Ancient Hourglass by LoreRaider

Messaggio da bashira »

The Ancient Hourglass
by LoreRaider
Immagine

Immagine


Storia:Finalmente Lara si sta prendendo una pausa dalle sue avventure, e così, per fare un bel viaggio, decide di andare in Persia. In uno di quei giorni in vacanza, scorrendo il giornale, legge un articolo sulla scoperta di un tempio sommerso, che ha dentro un misterioso artefatto, una Clessidra che può fermare il tempo finché la sabbia non smette di scorrere. Lara, ovviamente, anche se è in vacanza, è pronta a cercarla!


Download: dim. 62.30 MB, scaricabile da trle.net e Aspidetr.com

Segreti: 2 :secret:


Recensioni: dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

The Ancient Hourglass by LoreRaider

Messaggio da Teone »

In questo level ho notato una cosa che non avevo mai visto prima: le piante rampicanti che si muovono al vento. Di solito sono oggetti statici. In un ambiente piccolo come questo mi davano un senso un po' di inquietudine ma, immaginandole in un ambiente più ampio, sono un dettaglio decorativo molto bello. :approved:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

The Ancient Hourglass by LoreRaider

Messaggio da Nillc »

Archiviato Shadow torno al TRLE e inizio proprio da questo :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

The Ancient Hourglass by LoreRaider

Messaggio da LoreRaider »

Sono sempre oggetti statici :D
Li ho semplicemente importati nella geometria della stanza, e seguendo un tutorial particolare, si riesce facilmente ad aggiungere ai vertici degli statici, l'effetto che ha l'acqua del gioco con le onde, quindi nelle piante forma quell'effetto vento :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

The Ancient Hourglass by LoreRaider

Messaggio da Nillc »

Non giocavo a un livello TRLE da tempo e sono stato contento di ricominciare da questo :) Bravo Lore, sei cresciuto tanto come autore, del resto partivi da ottime basi. Il livello è semplice ma non scontato e ha una grafica bellissima :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

The Ancient Hourglass by LoreRaider

Messaggio da LoreRaider »

Grazie mille @Nillc, sono contento che ti sia piaciuto! :D
Oramai nella parte grafica ho raggiunto livelli abbastanza alti, ora mi devo mettere sotto col gameplay :P




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

The Ancient Hourglass by LoreRaider

Messaggio da bashira »

Finito!!
@LoreRaider, che ti devo dire? Bravissimo :D MI sono divertita, livello davvero piacevole da giocare. Continua così :approved:

PS: mi sono persa i segreti :roll:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
Stat.jpg
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

The Ancient Hourglass by LoreRaider

Messaggio da LoreRaider »

Grazie Bash! :D
Per i segreti...
► Mostra testo





Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Rispondi