Lara Croft and the Blade of Gwynnever

romanzo / TR novel

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Lara Croft and the Blade of Gwynnever

Messaggio da Talos »

*Moira* ha scritto:
14 settembre 2018, 08:54
Blu ha scritto:
14 settembre 2018, 00:15
Bella notizia comunque, grazie @*Moira* 3_41 :approved:
:approved:
Talos ha scritto:
13 settembre 2018, 23:02
EDIT: Scusate... spero sia un errore :huahua:
La data 1 gen 2030 è una data "standard" che mette amazon quando ancora non sa quando esce il prodotto, anche se sul sito multiplayer la data c'è già. Io comunque l'ho già ordinato da multiplayer, chissà se a questo punto tradurranno anche il romanzo di Shadow.
Giammai Multiplayer... Lo prenderò su Ebay. Idem il romanzo di Shadow. Non aspetto i loro tempi 😬




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Lara Croft and the Blade of Gwynnever

Messaggio da Lucaraider »

*Moira* ha scritto:
13 settembre 2018, 08:49
Da ieri è possibile preordinare la versione in italiano LARA CROFT E LA LAMA DI GWYNNEVER dal sito multiplayer.com.
Al momento è in sconto a €14.30 e la data di uscita è prevista per il 29 novembre.
Meglio tardi che mai! :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Lara Croft and the Blade of Gwynnever

Messaggio da Nillc »

Talos ha scritto:
13 settembre 2018, 23:02
COSA?!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: Rivendo la versione inglese e lo compro in italiano!

EDIT: Scusate... spero sia un errore :huahua:
Da qualche ora Amazon riporta come data di rilascio il 6 dicembre :) non cambia la data di multiplayer.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Lara Croft and the Blade of Gwynnever

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
22 novembre 2018, 17:54
Talos ha scritto:
13 settembre 2018, 23:02
COSA?!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: Rivendo la versione inglese e lo compro in italiano!

EDIT: Scusate... spero sia un errore :huahua:
Da qualche ora Amazon riporta come data di rilascio il 6 dicembre :) non cambia la data di multiplayer.
Boh, vabbé. Vedremo in futuro




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Lara Croft and the Blade of Gwynnever

Messaggio da Nillc »

Il libro mi è stato regolarmente spedito da Amazon e dovrebbe arrivare domani!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Lara Croft and the Blade of Gwynnever

Messaggio da Nillc »

Il pacco risulta consegnato, ma in realtà non è così :wall: Maledetto Amazon e poste italiane...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Lara Croft and the Blade of Gwynnever

Messaggio da Nillc »

L'ho finito, molto a fatica, qualche giorno fa, dopo un'odissea per averlo che non vi dico :D

Rispetto ai Diecimila Immortali l'ho trovato molto più gradevole (non che ci volesse molto :D): le premesse a inizio libro erano molto buone, la storia della Lama è molto affascinante, così come la descrizione degli scavi archeologici sotto Londra e il prologo in cui viene presentato uno dei nemici principali. Gradevole anche la presenza di Carter Bell, che secondo me sarebbe un personaggio ottimo da riutilizzare anche nella serie di videogames (se si decidessero a riprenderla :D)
Tuttavia, a circa metà libro tutto diventa confuso e nebuloso: complice anche una traduzione pessima (non ai livelli dei Diecimila, ma siamo là), non si capisce dove la storia voglia andare a parare, sembra tutto risolversi troppo rapidamente e in maniera troppo contorta per riuscirci a capire qualcosa. Completano il quadro poco lusinghiero una serie di forzature e di situazioni assurde che sembrano risolversi in maniera risibile.
Inoltre, ditemi quello che volete, ma i due autori a mio parere non conoscono davvero il personaggio di Lara. Ne hanno una vaga idea, forse vogliono anche renderla adatta al pubblico di lettori attuale (cosa non facile), ma falliscono miseramente e la loro Lara, sia quella classica che reboot, risulta un personaggio nevrotico e privo di carisma. Per quel che mi riguarda, questo è l'ultimo libro di Lara che compro, se i prossimi saranno scritti da loro.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi