[Gennaio] Buon Mese!!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Gennaio] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

Ri-buon anno e buon mese raiders :D :hello:



30_365

50_1398 50_1398


Come ve la passate :) ? Io dal 23 Dicembre faccio un giorno a letto e uno fuori XD , mi son beccata l'influenza giusto prima delle feste e me la sto allegramente trascinando, un giorno mi sembra di star meglio e poi quello dopo ho una ricaduta... penso non mi capitasse dalle elementari :asd: ... voi tutto bene?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Gennaio] Buon Mese!!

Messaggio da Nillc »

Buon anno, buon mese, buon tutto :D

Blu riguardati 3_126 qui l'anno è cominciato abbastanza in sordina, più che altro perché ho taaaanto stress arretrato, le vacanze sono passate tra ritorni di amici, arrivo di nuovi cuginetti e tanto mangiare :D ho fatto la metà delle cose che mi ero prefissato, tra le quali dormire :D ora mi godo questi ultimi due giorni in attesa di tornare alla routine quotidiana :wall:
Per fortuna ci sono interessantissime novità... alcuni di voi già le sanno, agli altri ne parlerò a tempo debito :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Gennaio] Buon Mese!!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese :)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

[Gennaio] Buon Mese!!

Messaggio da ram16 »

primo mese dell'anno e la sua buona risoluzione.
Vi auguro un buon mese di gennaio :hello:
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Gennaio] Buon Mese!!

Messaggio da bashira »

Buon mese e buon anno a tutti !! Qui sempre in corsa e indaffarati, soprattutto al rientro dalle feste.
30_527






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Gennaio] Buon Mese!!

Messaggio da Nillc »

Ciao ragazzi, come va? :)

Gennaio sta per concludersi e, tra i mille impegni, dalla fine delle vacanze natalizie a oggi sembra siano passati otto mesi :D per quello che mi riguarda, tra il master, i lavori per l'uscita del mio libro, ritorni di amici lontani e partenze di amici vicini, è stato un mese davvero intenso. Purtroppo (o per fortuna) negli ultimi due giorni una bella influenza mi ha messo KO, e ne ho approfittato per riposare e giocare un po' a TR4, che volevo rifare da tempo :)

E voi? Come avete passato Gennaio? Programmi per i prossimi 11 mesi? :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Gennaio] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

Cerca di riposare @Nillc :D
Nillc ha scritto:
29 gennaio 2019, 11:48
E voi? Come avete passato Gennaio? Programmi per i prossimi 11 mesi? :)
Gennaio rappresenta sempre per me un mistero :mumble: : da un lato sembra esser lunghissimo e non finire mai, dall'altro si arriva a Febbraio con la sensazione di non aver fatto in tempo a far tutto :O_o: ... me ne farò una ragione XD :asd:

Per i prossimi mesi in programma c'è molto [:^] , se dovessi riassumere tutto in una frase direi che in questo 2019 mi piacerebbe riuscire a mettere "il punto" su molte situazioni rimaste a lungo in sospeso, il trucco credo sarà affrontarne una per volta :) (sarebbe una novità XD ), ci vorrà molta forza di volontà, tempo e per alcune che la dea bendata si muova a guardare anche da questa parte :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi