Shadow of the Tomb Raider

Rilasciato su Xbox One, PS4 e PC/Steam il 14 Settembre 2018

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da SirCroft »

È vero, la mini-Lara Totaku è molto carina :D
Anch'io non mi aspettavo che avesse tutti quei dettagli :D

Per altro, Talos, hai pure risparmiato rispetto al prezzo di listino che, all'uscita, era di 19,99 €, se non sbaglio :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Talos »

SirCroft ha scritto:
06 ottobre 2018, 17:45
È vero, la mini-Lara Totaku è molto carina :D
Anch'io non mi aspettavo che avesse tutti quei dettagli :D

Per altro, Talos, hai pure risparmiato rispetto al prezzo di listino che, all'uscita, era di 19,99 €, se non sbaglio :)
Davvero? :shock: Meglio, allora! Era l'unica disponibile in negozio, sono stata fortunata. Il Gamestop vicino al mio paesello è abbastanza fornito (peccato per la tazza di Bayek di AC, erano scontate ed alcune costavano 5 euro :cry: era esaurita!). Avevano pure un modello extra large di Alexios (o Kassandra, non ho visto), di Odyssey :asd:

E' davvero carina :D
43266158_1930757883667207_2264089248422428672_n.jpg





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Lucaraider »

Davidebre ha scritto:
03 ottobre 2018, 22:54
Io invece mi sono ritrovato di nuovo il bug, oggi è uscita la patch su PC che fra le altre cose corregge anche quel bug del 100%. Spero arrivi presto anche su console.
Beh è arrivato ieri (se non erro) e a me ha funzionato! Ho caricato il mio salvataggio al 99,40% e automaticamente è salito al 100% e mi si sono sbloccati i due trofei :D ho fatto bene a non mettermi a rifare tutto e ad aspettare che risolvessero!
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Davidebre »

Si ho visto, ero riuscito a fare il platino comunque 2 giorni in anticipo alla patch senza comprare nulla dai mercanti se non il grimaldello, bloccante e senza fabbricare vestiti XD
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Blu »

Grande XD :D
Lucaraider ha scritto:
09 ottobre 2018, 22:36
Davidebre ha scritto:
03 ottobre 2018, 22:54
Io invece mi sono ritrovato di nuovo il bug, oggi è uscita la patch su PC che fra le altre cose corregge anche quel bug del 100%. Spero arrivi presto anche su console.
Beh è arrivato ieri (se non erro) e a me ha funzionato! Ho caricato il mio salvataggio al 99,40% e automaticamente è salito al 100% e mi si sono sbloccati i due trofei :D ho fatto bene a non mettermi a rifare tutto e ad aspettare che risolvessero!
Esatto XD ; Asp non so più a quale giro sia [:^] (mi sembra sia al terzo, stavolta in modalità "Ossessione mortale"), io mi ero fermata nel timore di doverlo rigiocare l'ennesima volta :asd: :D
Talos ha scritto:
06 ottobre 2018, 13:02
Trovata! É ben fatta, non credevo. Dopo creo il filo dell'arco.
Carinissima la Totaku :love: :D , e guardando la tua foto col filo sta anche meglio :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
10 ottobre 2018, 11:15

Carinissima la Totaku :love: :D , e guardando la tua foto col filo sta anche meglio :D :approved:
In realtà devo rifarlo meglio, devo usare un ago perchè non va bene XD ma è davvero bella :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da SirCroft »

Come riportato da Multiplayer.it, dal 6 Dicembre sarà disponibile una demo di Shadow of the Tomb Raider sia per XOne, sia per PS4, sia per PC.

Immagine

"Nella versione di prova di Shadow of the Tomb Raider hai accesso ai livelli iniziali dell'acclamato gioco di azione e avventura. Sblocca il gioco completo per mantenere i tuoi progressi e gli obiettivi!", scrive Square Enix sulle pagine del sito ufficiale.
Questo in attesa del rilascio del secondo DLC di Shadow, The Pillar, atteso, a quanto pare, prima di Natale :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Lucaraider »

Ieri dopo le lezioni ho deciso di andare in Duomo per fare un giretto e comprare qualche regalo di Natale, e mi sono accorto che la metro era piena di pubblicità di Shadow of The Tomb Raider! Non avevo mai visto delle pubblicità del genere per Tomb Raider :shock: In genere è raro in generale vedere pubblicità di videogiochi in metro (mi era capitato qualche mese fa di vedere un sacco di poster di Red Dead Redemption 2 ma penso fosse la prima volta che vedevo una pubblicità del genere per un videogioco in Italia). La pubblicità è brevissima ovviamente, ma ho pensato comunque di fare dei video da farvela vedere, che ne pensate? :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Blu »

Lucaraider ha scritto:
13 dicembre 2018, 15:50
La pubblicità è brevissima ovviamente, ma ho pensato comunque di fare dei video da farvela vedere, che ne pensate? :D
Sarà anche breve, ma è davvero carino trovarsela inaspettatamente davanti in metro :love: :D , grazie per il video Luca 50_1183




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Steam ci dà qualche notizia sui prossimi DLC :)
January - Devil Inside
Lara explores an area flooded with halucinogenicgas that rewards her with an area-of-effect fear arrow.

February - The Unwilling Saviour
Discover more about Dr. Dominguez's bacsktory, including how and why he joined Trinity.

March - The Serpent's Heart
After learning more about Dr. Dominguez in the last DLC, this release gives players a new look at the rebellion.

April - The Grand Caiman
This release paints an ominious backdrop that something has awakened following the earthquake in San Juan.

May - Paradise Lost
In this post-game DLC only available for Season Pass owners, you learn more about the mythical defenders of the Silver Box, as well as the missionary whi discovered the Hidden City.





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Dunque, a quanto pare le informazioni che ho postato ieri sono false o quantomeno inesatte, visto che sui menù di gioco aggiornati si legge che il titolo del prossimo DLC sarà THE NIGHTMARE. Inoltre sembra (SEMBRA!) che ci saranno delle sequenze in flashback ambientate a Croft Manor... Ma è tutto da confermare.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
09 gennaio 2019, 15:47
Dunque, a quanto pare le informazioni che ho postato ieri sono false o quantomeno inesatte, visto che sui menù di gioco aggiornati si legge che il titolo del prossimo DLC sarà THE NIGHTMARE. Inoltre sembra (SEMBRA!) che ci saranno delle sequenze in flashback ambientate a Croft Manor... Ma è tutto da confermare.
Sì, infatti non si trovava nessun riscontro su GameInformer (citato come fonte) né conferme da fonti ufficiali... però alcune trame/titoli non erano male XD :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Davidebre »

In realtà potrebbero essere veri, però erano titoli provvisori. "Devil Inside" non è il nome del DLC, ma un "nome obiettivo", quelli che appaiono a sinistra dello schermo. Sono già stati diffusi alcuni screen del DLC in questione, un fan è riuscito a forzare il caricamento.
A quanto pare ora hanno "patchto" questa cosa e se si tenta di forzare il caricamento esce scritto di scaricare il DLC corrispondente.
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da yoghi »

panico!!! cenote: non riesco a venirne fuori, mi uccidono sempre!




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Blu »

yoghi ha scritto:
11 gennaio 2019, 16:29
panico!!! cenote: non riesco a venirne fuori, mi uccidono sempre!
Dove sei, all'imboscata iniziale o nella grande caverna successiva? Sfrutta al massimo il fucile a pompa appena trovato, soprattutto quando si avvicinano, se possibile colpiscili alla testa da distante (anche con l'arco se sei nell'area grande, quella con le ruote da sbloccare) e approfitta dei vasi con il veleno, puoi farli esplodere anche da distante e eliminare più Yaaxil in un colpo solo :) (se setti la difficoltà dei combattimenti su Facile hai anche la mira assistita, nel senso che non è come nei TR classici in cui l'arma rimane puntata sul nemico, ma li punta appena estrai l'arma, per cui estrai e spara prima che si spostino [:^] :D )

Se invece sei nella corsa finale devi solo cercare di fuggire compiendo il numero minimo di errori, ignora i nemici e va dritta per la tua strada :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi