The Replicants Spaceship by Franky

(2019)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

The Replicants Spaceship by Franky

Messaggio da Blu »

Nuovo livello per Franky liberamente ispirato alla Serie Fantascientifica "Stargate Atlantis" :D : dopo aver attraversato lo Stargate, Lara viene teletrasportata su un’astronave Aliena della Regina dei Wraith; in questa immensa astronave dovrà cercare i 4 ZPM (Zero Point Module) che attivano l’altro Stargate per catapultarsi in un’altra nuova avventura e poi…


The Replicants Spaceship
by Franky


Immagine

(Leo)


Storia

Lara per mezzo dello Stargate, si ritrova su una immensa astronave aliena dei Wraith: appena giunta trova 2 Alieni ad aspettarla. L’astronave è ben difesa in ogni area e Lara dovrà superare molte difficoltà ed enigmi, prima di riuscire a salvarsi.

Per uscire dall’astronave Wraith è necessario uccidere la Regina dei Wraith, ben protetta da grandi ragni meccanici, e trovare i 4 ZPM (Zero Point Module) che sono necessari per attivare lo Stargate e viaggiare verso la prossima avventura.

Immagine




Segreti:

7 :secret:


Download

Dim. 200MB, scaricabile da Aspidetr.com :approved:


Installazione

Livello giocabile dal download, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso


Note
  • Nella stanza dove c’è il Rollingball, bisogna spostarlo solo dopo che la palla è ferma.
  • Per ottenere il massimo aiuto da KURTIS bisogna camminare e non correre, altrimenti Kurtis non seguirà Lara.



29_382
► Mostra testo


Immagine


Ringraziamenti e Credits

"The Replicants Spaceship" è un interactive Tomb Raider Game by Franky & Leo liberamente Ispirato alla Serie Fantascientifica “Stargate Atlantis”.

Nota: Idea di Roberto Web.

Beta Tester: Feder, Manarch2, e Roberto Web.

Un particolare ringraziamento va a Akyv per la sua stretta collaborazione tecnica.

NGLE Program by Paolone.

Un ringraziamento e non per ultimo a Blu per la dedizione a tutti noi LD.

Si Ringraziano i Tomb Raider Official Fansite Aspidetr.Com e TRLE.

Franky and Leo


Recensioni

Dopo aver giocato ricordati di lasciare il tuo voto/commento all'avventura 14_74 ; per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella pagina del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

The Replicants Spaceship by Franky

Messaggio da Roberto web »

Questo livello puo' considerarsi il seguito di Return to Atlantis , dove avevamo a che fare con una Wraith Queen che si risveglia dopo decine di anni. Il ivello era stato concepito come un game movie sulla scia dei famosi pc game ispirati alle avventure di Tex Murphy. Il filmato introduttivo vi coinvolgerà sin dalle prime battute.
Lo trovate in https://www.aspidetr.com/it/levels/return-to-atlantis/

:love: Questo secondo capitolo si sviluppa all'interno delal gigantesca astronave degli alieni Wraith e prevede tre - quattro finali.

Franky ha lavorato duramente per ottenere delle fasi di gioco che mettessero in difficoltà i giocatori.

Buon divertimento a tutti e impegnatevi per cercare i segreti :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
nad
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 322
Iscritto il: 26 aprile 2014, 11:22

The Replicants Spaceship by Franky

Messaggio da nad »

Very different but great game.
:approved: :approved:
I had problems in the first spider room. I found only one item.
The second time I let kurtis do everything and then I got both.

Oh, found all secrets :D
Allegati
The Replicants Spaceship.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

The Replicants Spaceship by Franky

Messaggio da Simone »

Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

The Replicants Spaceship by Franky

Messaggio da Simone »

Bravo :D

Mi è piaciuto in particolar modo uno dei segreti...... :asd:




Guest Reviewer (2)
Allegati
Image 46.jpg
Image 45.jpg
Image 44.jpg
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

The Replicants Spaceship by Franky

Messaggio da Alessandro »

Ho giocato questo bel livello e dopo più di un'ora ho capito come procedere con la sfera ad inizio livello. Una volta capito il meccanismo del gioco, andare avanti (alieni permettendo :D ) è stato decisamente più semplice. Bei segreti, ben collocati. Ne ho scovati solo 5 ma ripeto, ero troppo impegnato a capire il meccanismo del gioco. Ma giustamente, essendo dentro una nave spaziale, la gravità zero è normale... tutto sta a capirlo :asd: L'ultimo ZPM che mancava mi ha fatto preoccupare non poco. Chi l'ha giocato sa perché :sbam:
Beh, in questi giorni, dopo l'acquisto del pc nuovo, mi son fatto una discreta scorpacciata di livelli. Quando avrò un po' di tempo devo riprendere uno dei livelli di Osvaldo e, più importante ancora, iniziare il secondo capitolo di HS :)




Guest Reviewer (4)
Allegati
Statistiche.jpg
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

The Replicants Spaceship by Franky

Messaggio da Roberto web »

E magari rigiochi questo per trovare gli altri 2 segreti :) Gratz per averlo completato.

Lara e' saltata verso un'altra destinazione ...chissà dove arriverà :D




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

The Replicants Spaceship by Franky

Messaggio da Pablito »

Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

The Replicants Spaceship by Franky

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ho giocato anch'io questo ultimo livello di Franky. Che dire... mi è piaciuto :D molto particolare e ben costruito con un netto miglioramento dall'ultimo che ho giocato. Bravo Franky :approved:
shot000.jpg





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi