[Febbraio] Buon Mese!!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Febbraio] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

Finito l'interminabile Gennaio XD , ecco arrivare Febbraio 52_60 : buon mese raiders :D :hello:




30_365


50_540


Qualcuno si è svegliato con la neve oggi 52_21 ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Febbraio] Buon Mese!!

Messaggio da bashira »

Buon mese a tutti :D :hello:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Febbraio] Buon Mese!!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese! ;)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

[Febbraio] Buon Mese!!

Messaggio da ram16 »

Blu ha scritto:
01 febbraio 2019, 12:18
Finito l'interminabile Gennaio XD , ecco arrivare Febbraio 52_60 : buon mese raiders :D :hello:




30_365


50_540


Qualcuno si è svegliato con la neve oggi 52_21 ?
Oui, moi :D
Bon mois à tous :hello:
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Febbraio] Buon Mese!!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Sono veramente felice che sia iniziato Febbraio, perchè d'ora in poi (si spera) sarà tutto in discesa ;)
Buon Febbraio!
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Febbraio] Buon Mese!!

Messaggio da Nillc »

Buon febbraio a tutti amici :) Scusate il ritardo ma sono stati giorni frenetici :)
Niente neve da queste parti, anzi gli ultimi tre giorni sono stati davvero soleggiati e caldissimi, cosa che io mal sopporto :shock: speriamo i prossimi siano meglio ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Febbraio] Buon Mese!!

Messaggio da Talos »

Basta Gennaio, voglio la primavera! Devo fare un sacco di lavori di bricolage (e non solo), e devo aspettare il caldo, perché soffro il freddo e non posso lavorare con temperature basse (non si asciuga niente :angry: )
Il freddo poi non mi aiuta, la mia schiena esige il sole e il caldo!
Qua niente neve per adesso, e spero di non vederla proprio... Non voglio montare le catene XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Febbraio] Buon Mese!!

Messaggio da Nillc »

Augurissimi alla nostra splendida Lara!!! Dall'alto dei suoi X anni, rimane sempre il nostro idolo e punto di riferimento :love:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Febbraio] Buon Mese!!

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:
14 febbraio 2019, 14:34
Augurissimi alla nostra splendida Lara!!! Dall'alto dei suoi X anni, rimane sempre il nostro idolo e punto di riferimento :love:
Come si porta bene gli anni lei, non se li porta nessuno :D . Auguri Laretta :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Febbraio] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

Ciao a tutti :D :hello: ... arrivo da una settimana di fuoco che mi ha letteralmente tenuta lontana dal PC (a dire la verità da una qualsiasi sedia :asd: ) e ora mi appresto a iniziare la prossima con caviglie e schiena a pezzi, ma con un po' più di tempo da dedicare a sito/forum e progetti vari :)

E' stata una settimana strana anche perché il mio cellulare, dopo quasi sette anni di onorato servizio, 47_33 47_52 mi ha mollato così, su due piedi, per cui per qualche giorno mi sono ri-immersa negli anni '90 [:^] , quando girare per il mondo senza avere un telefono a portata di mano (per chiamare, controllare posta, cercare info e altro) era una cosa normale; ammetto che il primo giorno è stato parecchio strano, l'ansia "del come fare in caso di necessità", mi aveva un po' preso (soprattutto immaginando possibili chiamate dalla scuola di Leo, oppure quando ci si trova fuori casa in posti/orari improbabili :roll: ), ma poi mi sono ricordata com'era a quei tempi e mi sono rilassata :D e, complici i molteplici impegni, dopo il secondo giorno me ne sono quasi dimenticata :asd: , anche perché quello che avrei potuto usare in sostituzione l'avevo prestato (l'ho riavuto solo oggi) e quello che probabilmente acquisterò non era disponibile in negozio (che fortuna eh XD ), per cui mi scuso con coloro che nel frattempo mi hanno contattato/scritto lì :oops: , asap tornerò operativa anche su quel fronte :)

46_223

Come state :) ? Anche da voi le giornate si sono riscaldate? Qui la sera si gela (com'è giusto che sia :P ), ma di giorno sembra quasi primavera :D , speriamo che il tempo si mantenga così :) ... buon inizio settimana raiders :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Febbraio] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

Blu ha scritto:
18 febbraio 2019, 00:48
... e quello che probabilmente acquisterò non era disponibile in negozio (che fortuna eh XD )
Nel male il bene [:^] : ho comprato finalmente lo smartphone ieri sera in un altro negozio pagandolo 30€ in meno XD :D , son cose che fanno bene all'umore e al portafoglio :asd: ; ora sono nuovamente online anche fuori dal PC :) , devo solo impratichirmi un po' visto che questo ha come SO Android :) (e finalmente troverò tutte le App che sul WP non erano disponibiliiiii muahahaha 12_81 XD :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Febbraio] Buon Mese!!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
19 febbraio 2019, 15:11
Blu ha scritto:
18 febbraio 2019, 00:48
... e quello che probabilmente acquisterò non era disponibile in negozio (che fortuna eh XD )
Nel male il bene [:^] : ho comprato finalmente lo smartphone ieri sera in un altro negozio pagandolo 30€ in meno XD :D , son cose che fanno bene all'umore e al portafoglio :asd: ; ora sono nuovamente online anche fuori dal PC :) , devo solo impratichirmi un po' visto che questo ha come SO Android :) (e finalmente troverò tutte le App che sul WP non erano disponibiliiiii muahahaha 12_81 XD :asd: )
Sette anni?! Wow! É tantissimo per uno smartphone! Comunque ora ti tirano dietro cellulari e pc (se ci si accontenta del necessario XD), e risparmiare é d'obbligo.

Mah, ti dico... rifare un tuffo negli anni 90 é cosa buona e giusta: il web é un posto bello e cattivo, ma non deve trasformarsi nella vita reale. Non sei l'unica a dimenticarsi di guardare le cose XD se io sto leggendo qualcosa ignoro tutto e tutti. Aggiungiamo poi quella cosa bellissima chiamata "modalità silenziosa" (tranne per le chiamate) e addio mondo :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi