Shadow of the Tomb Raider: The Price of Survival

quarto DLC di SotTR in rilascio il 12.02.2019

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Shadow of the Tomb Raider: The Price of Survival

Messaggio da Blu »

Annunciato il prossimo DLC di Shadow of the Tomb Raider: "The Price of Survival" in rilascio il 12 Febbraio :D


Immagine

"Solve a mystery behind Lara Croft's greatest foe in "The Price of Survival" available February 12th. Lara must conquer a new challenge tomb filled with poisonous traps, while defeating the elite soldiers that stand in her way"




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider: The Price of Survival

Messaggio da Nillc »

Molto interessante :) anche l'outfit allegato sembra il più bello finora (o, quantomeno, il meno tribale :D)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider: The Price of Survival

Messaggio da Nillc »

Ecco il video d'annuncio :)






Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Agent007
New TR Player
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 ottobre 2015, 13:52

Shadow of the Tomb Raider: The Price of Survival

Messaggio da Agent007 »

Buona sera Ragazzi,
ieri ho provato questo DLC e devo dire che questa volta mi è piaciuto più dei precedenti unica nota negativa, non posso proseguire a causa di un bug.... nella parte finale della tomba (quando si deve bloccare la discesa del cannone con il carrello)
riesco a fissare il carrello ma non'appena provo a girare la manopola la corda si stacca non rendendo possibile il proseguimento, ho provato pure a giocarla dal menù principale ma il problema persiste, avete riscontrato pure voi questa anomalia? 53_12
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Shadow of the Tomb Raider: The Price of Survival

Messaggio da SirCroft »

Io l’ho completato oggi pomeriggio :)
Sono molto favorevolmente colpito da questo contenuto aggiuntivo. Non solo, infatti, l’antefatto alla tomba è davvero eccezionale (ho adorato tutto il meccanismo con l’acqua e gli scontri a fuoco con la Trinità), ma anche ma tomba stessa, pur non essendo grandissima, è stata davvero geniale con la storia dei cannoni :D
Mi è piaciuto molto di più dell’ultimo dal punto di vista della storia (carina la trovata di Amaru e del fratello) e ho trovato il gameplay davvero ben fatto e studiato.
Unica nota è il fatto che anche questo DLC si svolge prima della fine del gioco principale e non ci sono flashback o raccordi nemmeno in questo caso per collegare l’episodio alla trama principale...ma a parte questo è forse, insieme alla tomba con le piattaforme del vento, il miglior DLC uscito finora. Mi sono divertito moltissimo a giocarci :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Shadow of the Tomb Raider: The Price of Survival

Messaggio da Davidebre »

Questo DLC è uno dei miei favoriti al momento, l'unico difetto se vogliamo sono i vari caricamenti ma per il resto il gameplay l'ho trovoato molto carino e longevo. La storia come sempre niente di elcatante ma è bello vedere Lara risolvere gli indizi con sicurezza e scoprire di più sul passato di Amaru.

@Agent007 Non ho riscontrato quel problema, nemmeno facendo la tomba a tempo/attacco a punti dal menù. Sei riuscito alla fine?
Avatar utente
Agent007
New TR Player
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 ottobre 2015, 13:52

Shadow of the Tomb Raider: The Price of Survival

Messaggio da Agent007 »

Davidebre ha scritto:
17 febbraio 2019, 20:58
Questo DLC è uno dei miei favoriti al momento, l'unico difetto se vogliamo sono i vari caricamenti ma per il resto il gameplay l'ho trovoato molto carino e longevo. La storia come sempre niente di elcatante ma è bello vedere Lara risolvere gli indizi con sicurezza e scoprire di più sul passato di Amaru.

@Agent007 Non ho riscontrato quel problema, nemmeno facendo la tomba a tempo/attacco a punti dal menù. Sei riuscito alla fine?

purtroppo no ed ho lasciato la tomba irrisolta... la soluzione sarebbe ricaricare un salvataggio precedente penso ma personalmente l'idea di rifare metà gioco per superare questa tomb non mi va molto :P
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Shadow of the Tomb Raider: The Price of Survival

Messaggio da Davidebre »

Agent007 ha scritto:
20 febbraio 2019, 17:49
purtroppo no ed ho lasciato la tomba irrisolta... la soluzione sarebbe ricaricare un salvataggio precedente penso ma personalmente l'idea di rifare metà gioco per superare questa tomb non mi va molto :P
Comunque ho visto che non sei l'unico ad essere incappato in questo bug, oltre a quello che riguarda un membro del culto "invisibile" durate una cutscene. Probabilmente fixeranno questi problemi con una patch.
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Shadow of the Tomb Raider: The Price of Survival

Messaggio da SirCroft »

Davidebre ha scritto:
20 febbraio 2019, 20:54
Agent007 ha scritto:
20 febbraio 2019, 17:49
purtroppo no ed ho lasciato la tomba irrisolta... la soluzione sarebbe ricaricare un salvataggio precedente penso ma personalmente l'idea di rifare metà gioco per superare questa tomb non mi va molto :P
Comunque ho visto che non sei l'unico ad essere incappato in questo bug, oltre a quello che riguarda un membro del culto "invisibile" durate una cutscene. Probabilmente fixeranno questi problemi con una patch.
Su quale piattaforma stai giocando? :D Giocando su PC forse potresti scaricare un save di qualcun altro e procedere :)
Ho dato un'occhiata ai forum ufficiali di TR e, in effetti, almeno ad una scorsa sommaria, non si parla di questo bug in "The Price of Survival". Forse potresti aprire tu un thread e vedere se qualcuno si trova nella stessa situazione :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi