Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

settimo DLC di SotTR in rilascio il 23.04.2019

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da NikNik95 »

Anche io ho letto qualcosa al riguardo...e se è vero ciò che dicono, non sarebbe niente male questa "sorpresa" :D
Metto in spoiler, da prendere comunque con le pinze ;)
► Mostra testo





Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da Davidebre »

NikNik95 ha scritto:
07 aprile 2019, 18:54
Anche io ho letto qualcosa al riguardo...e se è vero ciò che dicono, non sarebbe niente male questa "sorpresa" :D
Metto in spoiler, da prendere comunque con le pinze ;)
► Mostra testo
Non so dove tu abbia letto quelle cose, quello che so io è riguardo al "famoso" ottavo DLC e tutto quello che lo riguarda, ma ne passa di acqua sotto i ponti rispetto quello che hai scritto tu xD
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da NikNik95 »

Davidebre ha scritto:
07 aprile 2019, 20:12
NikNik95 ha scritto:
07 aprile 2019, 18:54
Anche io ho letto qualcosa al riguardo...e se è vero ciò che dicono, non sarebbe niente male questa "sorpresa" :D
Metto in spoiler, da prendere comunque con le pinze ;)
► Mostra testo
Non so dove tu abbia letto quelle cose, quello che so io è riguardo al "famoso" ottavo DLC e tutto quello che lo riguarda, ma ne passa di acqua sotto i ponti rispetto quello che hai scritto tu xD
Non trovo più il post su Instagram uffa! C'era questo commento con molteplici likes scritto in inglese sotto l'anteprima del dlc, sembrava un'account attendibile ma non ufficiale, può sempre essere chiunque :asd:
Se mi ricapita faccio uno screen. Secondo me si sta creando di nuovo dell'hype esagerato, poi dopo il 23 tutti a essere delusi...Io non credo nello ritorno delle doppie pistole e dello zainetto, ormai è dal 2013 che l'arco è il surrogato delle doppie pistole.




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da Davidebre »

NikNik95 ha scritto:
07 aprile 2019, 18:54
Non trovo più il post su Instagram uffa! C'era questo commento con molteplici likes scritto in inglese sotto l'anteprima del dlc, sembrava un'account attendibile ma non ufficiale, può sempre essere chiunque :asd:
Se mi ricapita faccio uno screen. Secondo me si sta creando di nuovo dell'hype esagerato, poi dopo il 23 tutti a essere delusi...Io non credo nello ritorno delle doppie pistole e dello zainetto, ormai è dal 2013 che l'arco è il surrogato delle doppie pistole.
Attento che magari era solo un fan delirante xD
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da Nillc »

In realtà una cosa non esclude l'altra, ma le info che ho avuto io (e suppongo Davidebre) erano molto concrete ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da NikNik95 »

Infatti io ho avvisato di prendere le informazioni alla leggera, io stesso, ripeto, non credo alle notizie se non provengono da fonti attendibili. Anche se mi piacerebbe molto sapere che cosa avete letto voi due :D




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da Nillc »

Dunque, questo DLC arriverà assieme a tre differenti outfit. Il primo è tribale :D devo dire però che è il più carino di tutti e arriva con un arco moderno che mi piace tantissimo, ricorda il compound dei primi due episodi.

Immagine

Il secondo è effettivamente il recolor dell'outfit principale, ispirato però alla tenuta classica :) il body è color acquamarina, i pantaloni marroni (notare le terminazioni alle caviglie che ricordano i calzettoni della Lara Core) e i lacci degli anfibi sono rossi come in TR1 :)
Immagine

Avremo inoltre un terzo outfit sul quale si sa poco e niente, a parte che "lo riconosceremo non appena lo vedremo" :shock:
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da SirCroft »

Pare che qualcuno sia riuscito già ad accedere all'ultimo DLC. Cercando su YouTube, infatti, esce un video (della durata di circa 30 minuti) in cui si vede l'intera missione. Non ho guardato niente, ma sembra che l'ultima tomba si trovi nella missione di San Juan. Probabilmente si tratta di una versione non finita, anche se l'update (di circa 4GB) è già arrivato da un paio di giorni. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da NikNik95 »

Ho appena finito di completare la settima e ultima tomba e devo dire che rientra nei miei preferiti :)
► Mostra testo





Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da SirCroft »

Completata anche io ieri :)

La storia questa volta è carina, ha una sua collocazione temporale precisa ed è anche appassionante scoprire il destino degli Yaxil. Inevitabile pensare che molto del gioco principale sarebbe dovuto essere di più in questo modo.

Molto bella la parte dedicata al combattimento, che richiede anche un pochino di astuzia e strategia per non soccombere sotto i colpi di una Trinità finalmente in netto vantaggio numerico e di mezzi.

La tomba è probabilmente fra le migliori mai ideate nel reboot. Spuntoni, soffitti che scendono, oggetti da muovere/sistemare...il tutto richiede tempo e sforzo, esattamente come dovrebbe essere in TR. Gameplay ottimo, stavolta.

L’enigma della statua mi ha portato via un bel po’ di tempo e tentativi :) - attenzione però a non uscire dalla missione a metà dell’opera: per qualche motivo i comandi dei pezzi scompaiono e, per fortuna, il gioco offre dei save di backup dal menu principale dai quali ho potuto riavviare la missione, altrimenti sarei rimasto bloccato.

Bello anche il finale, una piccola storia veramente ben curata. :)

Anche se era solo un recolor, mi è piaciuto moltissimo anche il nuovo outfit ispirato alla Lara classica, con la possibilità di indossarlo subito per portare a termine la missione :)

Adesso anche io sono curioso di quello che vedremo apparire nello slot 8 :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da Nillc »

Ho giocato The Path Home appena uscito, data la mia curiosità di sapere cosa avrebbe aggiunto alla storia e al videogame in generale...
► Mostra testo
Quanto ai leak...
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da Ranpyon »

Scusate, ma parlando degli Yaaxil...
► Mostra testo
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da Davidebre »

A me è piaciuto molto , il fatto non aggiunga chissà cosa alla trama principale lo trovo in un certo senso positivo, alla fine è solo un "extra". La tomba credo sia la mia preferita in assoluto.
Ranpyon ha scritto:
26 aprile 2019, 15:31
Scusate, ma parlando degli Yaaxil...
► Mostra testo
► Mostra testo
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da Nillc »

Davidebre ha scritto:
27 aprile 2019, 00:45
A me è piaciuto molto , il fatto non aggiunga chissà cosa alla trama principale lo trovo in un certo senso positivo, alla fine è solo un "extra". La tomba credo sia la mia preferita in assoluto.
Ranpyon ha scritto:
26 aprile 2019, 15:31
Scusate, ma parlando degli Yaaxil...
► Mostra testo
► Mostra testo
Infatti, e c'è anche da dire che...
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Shadow of the Tomb Raider: The Path Home

Messaggio da Ranpyon »

Nillc ha scritto:
27 aprile 2019, 08:24
Davidebre ha scritto:
27 aprile 2019, 00:45
A me è piaciuto molto , il fatto non aggiunga chissà cosa alla trama principale lo trovo in un certo senso positivo, alla fine è solo un "extra". La tomba credo sia la mia preferita in assoluto.
Ranpyon ha scritto:
26 aprile 2019, 15:31
Scusate, ma parlando degli Yaaxil...
► Mostra testo
► Mostra testo
Infatti, e c'è anche da dire che...
► Mostra testo
Hmmm...
► Mostra testo
Rispondi