The Dragon Pearl by Ranpyon

(2019)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da Blu »

Gran ritorno per Ranpyon :D


The Dragon Pearl
by Ranpyon


Immagine


Storia

Si racconta che, in mezzo alle montagne giapponesi, sia custodita una perla preziosa e segreta. La leggenda dice che conferisca i poteri di un drago a chi ne entri in possesso. Ma sembra che un'ombra oscura gravi su questo artefatto... Così Lara va in Giappone ad indagare. Ma deve fare attenzione e approfittare del buio della notte per passare inosservata agli occhi dei ninja guardiani.

29_382
► Mostra testo


Immagine




Segreti:

Ci sono 4 segreti da trovare :secret: : 3 bambole Daruma - primo livello e un Omamori - secondo livello


Download

Dim. 166MB, scaricabile da Aspidetr.com :approved: (file aggiornato al 26.04.2019)


Installazione

Livello giocabile dal download, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso


Note

Nella cartella del gioco trovate due Fonts ("Dancing Script" e "Kaushan Script-regular"): per visualizzare il pannello di caricamento e salvataggio (load/save) per come è stato progettato, questi vanno installati nel vostro PC, basterà semplicemente aprirli con un doppio click e selezionare "installa", o copiarli nella cartella "Windows/fonts

Il gioco di default è in inglese, ma potete giocarlo in italiano rimpiazzando il file language (English.dat) e l'audio 105.mp3 (nella cartella Audio) con quelli in italiano che trovate nella cartella "Languages/Italiano".

14_30 Per ulteriori note su possibili bug, anomalie, nuove mosse di Lara, leggere attentamente il file README BEFORE PLAYING!!!!!.pdf :approved:

29_382
► Mostra testo



Immagine




Recensioni

Dopo aver giocato ricordati di lasciare il tuo voto/commento all'avventura 14_74 ; per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella pagina del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Spero vi piaccia!
Questo livello è stato un parto, ha richiesto diversi anni di lavorazione (perché ormai l'ispirazione non si fa più vedere, ormai sono diventata la regina della lentezza nel costruire i livelli :roll: )...
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da Roberto web »

Da Lady Marian mi aspetto un livello molto curato, scarico e giocherò con molto piacere :D




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Roberto web ha scritto:
25 aprile 2019, 19:57
Da Lady Marian mi aspetto un livello molto curato, scarico e giocherò con molto piacere :D
Grazie mille! :oops:

Ah, hai anche notato il mio cosplay! :D
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da Roberto web »

E si il mondo dei cosplayer mi affascina da tempo . Seguo raduni campionati nazionali e internazionali e convention serie fantascienza ma non solo.

Per quanto riguarda il livello , devo dire che hai fatto un lavoro molto ricercato sia nei dettagli che nella trama di gioco.
Lo definirei un livello dove niente e' scontato e tutto e' necessario per andare avanti e scoprire passaggi leve e altro.
Complimenti per come hai piazzato la torcia e i successivi passaggi, ho conosciuto un draghetto e 2 ninja




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
1 segr.jpg
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Grazie mille! :D
Avatar utente
nad
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 322
Iscritto il: 26 aprile 2014, 11:22

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da nad »

Great level Ranpyon :)
Very well designed and the tasks were well thought out.
One secret was very well hidden. Thnx for the hint for the secret path.
Better end as Lara and not as a dragon :D
:approved: :approved: :approved:
Allegati
The Dragon Pearl-2.jpg
The Dragon Pearl.jpg
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Thank you very much! I'm happy you liked it! :D

Comunicazione: dal momento che ho notato che l'oggetto sparabile dell'albero è troppo difficile da vedere, ho deciso di renderlo più visibile ed ho anche aggiunto un suggerimento in quella zona. Ho anche aggiunto più flare, dato che i giocatori lamentano l'oscurità del livello. Il che è strano, visto che sia sul mio monitor che su quello del mio pc in ufficio il livello risulta davvero luminoso (e non sono nemmeno al 50% della luminosità!). Ho già dato il link a Blu, nel frattempo potete scaricarlo a questo link:

EDIT: Link rimosso perché il livello è stato aggiornato su tutti i siti.
Ultima modifica di Ranpyon il 01 maggio 2019, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da Teone »

Ci ho giocato un po' ieri. A me non sembra buio. E' un bel chiaro di luna.
Avrei una domanda: Nella prima parte (prima di arrivare dai serpenti d'acqua) ho premuto un pulsante che ha fatto uscire una sbarra dalla roccia con cui sono arrivato fino in cima ma ho trovato solo una finestra chiusa. Forse prima di andare lassù bisogna trovare il modo di aprire quella finestra?




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Esatto, la finestra si aprirà quando avrai raccolto i due pezzi di una maschera. Volendo puoi già usare quella sbarra per raggiungere un segreto (sempre se hai attivato uno specifico interruttore prima: questo segreto infatti richiede sia l'attivazione di un interruttore, sia trovare il passaggio nascosto che conduce al segreto).
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da Teone »

Azz... è bello intricato, allora :asd:
Stasera ci riprovo. Grazie!
Intanto ho scaricato l'update. :)




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da Blu »

Ranpyon ha scritto:
26 aprile 2019, 08:08
Thank you very much! I'm happy you liked it! :D

Comunicazione: dal momento che ho notato che l'oggetto sparabile dell'albero è troppo difficile da vedere, ho deciso di renderlo più visibile ed ho anche aggiunto un suggerimento in quella zona. Ho anche aggiunto più flare, dato che i giocatori lamentano l'oscurità del livello. Il che è strano, visto che sia sul mio monitor che su quello del mio pc in ufficio il livello risulta davvero luminoso (e non sono nemmeno al 50% della luminosità!). Ho già dato il link a Blu, nel frattempo potete scaricarlo a questo link:
https://www.dropbox.com/s/5r4yw6q7xdsr8 ... l.zip?dl=0
File sul sito aggiornato :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Grazie infinite Blu! 3_5
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

The Dragon Pearl by Ranpyon

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ho concluso il primo livello nei momenti liberi ma ora sto cercando un segreto che è proprio quello dello screen di roberto :lol:
Il game non è per niente banale, non difficile ma non immediato in alcuni punti, per ora molto bello :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi