Imprisoned Spirits Forever by George Maciver

(2019)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Imprisoned Spirits Forever by George Maciver

Messaggio da Blu »

George Maciver ha rilasciato un nuovo capitolo per la sua avventura di Imprisoned Spririts :D


Imprisoned Spirits Forever
by George Maciver


Immagine


Storia

C'erano una volta alcuni spiriti malvagi che decisero di distruggere la Terra sommergendola di acqua; ma un uomo costruì una barca e salvò la sua famiglia ed alcuni animali con i quali ripopolò la Terra. Per impedire che gli spiriti provassero nuovamente a distruggerla, questi vennero imprigionati e messi in catene nell'oscurità. Per secoli sono rimasti lì a mordersi la lingua covando invidia, gelosia e odio: ora hanno rapito Lara e l'hanno riportata nel loro mondo, ma questa volta sperano di imprigionarla per sempre. Riuscirà Lara a fuggire e tornare alla realtà o resterà lì per sempre?

29_382
► Mostra testo


Immagine




Segreti:

Ci sono 6 segreti da trovare :secret:


Download

Dim. 136MB, scaricabile da Aspidetr.com e su Skribblerz (file aggiornato al 27.04.2019) :approved:


Installazione

Livello giocabile dal download, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.



Immagine




Recensioni

Dopo aver giocato ricordati di lasciare il tuo voto/commento all'avventura 14_74 ; per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella pagina del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Imprisoned Spirits Forever by George Maciver

Messaggio da Siphon »

Vecchi ricordi...Vediamo se è all'altezza del suo predecessore...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
1.jpg
2.jpg
3.jpg
Avatar utente
nad
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 322
Iscritto il: 26 aprile 2014, 11:22

Imprisoned Spirits Forever by George Maciver

Messaggio da nad »

Great level!
War was just perfect. I liked how the music was used :)
:approved: :approved:

Segreti:
In each level there is one secret, only in War there are two.
Allegati
Imprisoned Spirits Forever.jpg
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Imprisoned Spirits Forever by George Maciver

Messaggio da Teone »

Lo inizierò stasera. In questi ultimi giorni ho giocato il capitolo precedente perché non l'avevo mai fatto. Sembra incredibile ma di GMac ho giocato solo The Lake of Fire e The Imprisoned Spirit. Il problema è che ho solo una vita XD




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Imprisoned Spirits Forever by George Maciver

Messaggio da Teone »

E' un bel gioco ma nulla a confronto con il capitolo precedente.

Niente spiritelli che svolazzano dappertutto come nel primo Imprisoned Spirits. Peccato, erano un segno distintivo che secondo me andava mantenuto.

Poi nel livello finale (metafisico, alla maniera delle isole galleggianti), se cadi nel vuoto in realtà non precipiti da nessuna parte ma finisci su un pavimento invisibile a friggere. Non capisco perché GMac abbia fatto una cosa del genere.

Il gameplay è sicuramente divertente: bella la scalata alla torre e le varie sequenze di scivoli.
Come design invece mi è sembrato un GMac di maniera, di ottima fattura ma senza guizzi artistici memorabili.

Immagine




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Imprisoned Spirits Forever by George Maciver

Messaggio da ultraXgiotr99 »

L'ho giocato anch'io appena uscito... solito stile GMac ma il livello War mi è rimasto impresso per il repertorio audio specialmente la scalata della torre...davvero epica :shock: . Non ce ne sono molti di parti così, o almeno che io ho incontrato nella mia esperienza, tanto di capello per questa piccola perla :D :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi