[Luglio] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon caldo mese di Luglio raiders :D :hello:


30_527 5_258

46_267





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti ;)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Zip 321 »

Buon mese a tutti :) :D
Spero lo sia anche per me visto che ho iniziato il tutto con una bella febbre a 40 :X
Tra il sudare in palestra e il mio amore per il condizionatore direi che ci sta :asd:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buonasera ragazzi :) Io torno da un luuungo weekend veneto, pieno zeppo di cose da fare e da vedere e di amici da (ri)abbracciare, tra i quali Blu, Press e Fil :) Ci sono tante altre cose in cantiere ma prima di raccontarvele devo dormire per almeno un ventennio :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da ram16 »

Bon mois à toutes et tous :hello:
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da ram16 »

Nillc scrivere :

:) Ci sono tante altre cose in cantiere ma prima di raccontarvele devo dormire per almeno un ventennio

Sveglia Nillc tra venti anni sarò morto e dimenticato :lol: :lol:
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Buon mese a tutti!
Faceva troppo caldo, ma fortunatamente ha piovuto un po'. L'aria si è rinfrescata tanto! 21_2
Ginevra Lussi
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 05 dicembre 2018, 10:27

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Ginevra Lussi »

Buon mese ragazzi e buona estate!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

E siamo arrivati anche alla fine di questo mese :) , per me negli ultimi 10 giorni molto intenso per emozioni (e preoccupazioni :P ): mi scuso infatti per il buco di presenza, ma il nostro cucciolo s'è fatto male e sono entrata in modalità mammachiocciah24 [:^] , ora sta meglio per cui mi sento più serena nel sedermi al PC e riprendere in mano un po' tutto :)

Voi come state? Bilancio del mese positivo o negativo? Anche voi bloccati in città come noi tra giornate afosissime e altre deliziosamente ventilate :) ? Oppure siete già stati al mare o in piscina a rinfrescarvi :D ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Urka, cos'è successo a Leo? :?

Qui da queste parti sono gli ultimi due giorni di lavoro prima delle ferie :D domenica parto e andrò a Firenze, poi alla casa al mare nel Salento. In mezzo, tante presentazioni e fiere del libro :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Tutto bene ora @Blu? :)

Io ho passato tre giorni meravigliosi nel Canton Vallese dalle cugine del mio compagno Maurizio, un'esperienza indimenticabile! :love:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
31 luglio 2019, 19:03
Qui da queste parti sono gli ultimi due giorni di lavoro prima delle ferie :D domenica parto e andrò a Firenze, poi alla casa al mare nel Salento. In mezzo, tante presentazioni e fiere del libro :)
Gran bel programma :D
Lory78 ha scritto:
31 luglio 2019, 21:16
Io ho passato tre giorni meravigliosi nel Canton Vallese dalle cugine del mio compagno Maurizio, un'esperienza indimenticabile! :love:

Bellissima esperienza :D , sono felice per te 3_324
Nillc ha scritto:
31 luglio 2019, 19:03
Urka, cos'è successo a Leo? :?
Lory78 ha scritto:
31 luglio 2019, 21:16
Tutto bene ora @Blu? :)
Molto meglio ora, grazie :oops: ... per un incidente stupidissimo, un dito finito nell'occhio finché giocava, s'è fatto una brutta lesione alla cornea :( ; ora il dolore è passato, non ha più la benda e siamo quasi a fine cura antibiotica (pomata): il peggio è passato, ma fino a guarigione completa deve stare attentissimo a tutto per evitare possibili infezioni (quindi niente mare/piscina/giochi al parco con terra/sabbia ecc) almeno fino al controllo. Speriamo bene :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi