Stando a
Kotaku non ci sarà alcuna nuova tomba. L'unico contenuto pensato esclusivamente per la DE sarà l'outfit Croft Fitness, il quale, siccome anche i muri lo sanno pensato per un livello aggiuntivo in Croft Manor, sarà perfettamente inutile e criticato fino alla fine dell'eternità

Pare che i programmatori abbiano preso in considerazione l'idea di creare nuovi livelli per la DE, ma che dopo "attente considerazioni" (?) abbiano deciso di ridurre tutto all'ennesimo outfit. Pazienza, ennesima occasione persa.
Per quanto riguarda l'outfit obbligatorio a Paititi, sembra che quest'obbligo NON sarà eliminato del tutto, ma reso disponibile solo dopo aver completato il gioco. In altre parole, una volta completata la campagna principale, saremo liberi di girare per il mondo di gioco con l'abito che vogliamo... comprendo che questo sia un bel passo avanti e che per modificare la restrizione nel gioco principale sarebbe stato necessario modificare anche una gran fetta di gameplay, ma anche in questo caso l'amaro in bocca rimane... perché se uno gioca tutti i contenuti aggiuntivi all'interno della campagna principale, alla fine non potrà far altro che girare a vuoto con l'abito che desidera.
Inoltre, pare che non solo i possessori del season pass ma chiunque abbia il gioco lo potrà aggiornare alla DE, almeno per quanto riguarda l'outfit obbligatorio.
In questo momento molti nella community stanno lamentando la mancanza di contenuti della DE, e onestamente io mi accodo
a loro. Non c'è assolutamente nulla che giustifichi il suo acquisto, a malapena mi fa piacere che ce l'avrò di diritto col season pass. Tutto il mondo sapeva del DLC8 e di cosa si trattasse, l'aver messo un outfit a esso attribuibile senza che ci si possa giocare è davvero frustrante. Molti sperano che in realtà dicendo di non aver creato "nessuna tomba" per la DE alla Squenix vogliano intendere che il DLC8 sarà Croft Manor giocabile dal menu principale come nei TR classici, ma allora perché non annunciarlo? Io penso che semplicemente sia stato cancellato.
SOTR è il mio TR preferito dai tempi di Anniversary, e mi rende davvero furioso che, in termini di marketing e di gestione generale, lo abbiano bistrattato in questa maniera.
Golden Reviewer (212
) ::
Best Reviewer Nov 2019 ::