Aiuto con Tomb Editor e samples

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Faby 88
New TR Player
Messaggi: 21
Iscritto il: 03 luglio 2015, 15:13

Aiuto con Tomb Editor e samples

Messaggio da Faby 88 »

Ciao a tutti,

sto lavorando a tempo perso sul mio solito progetto che lascio e riprendo a seconda del tempo disponibile, cioè mai...
Cmq detto ciò sono passato da poco al Tomb Editor, che trovo molto valido e comodo, ma ho una perplessità, realmente riguarda il suo plugin Wad editor. In pratica Wad Editor converte i vecchi wad in file.wad2 che contengono anche le informazioni sui suoni, e ok, però questo formato non può essere aperto ne da wadmerger (quello che ho io) ne da stripix, e vedo che da wad tool non esiste un modo per poter esportare gli oggetti per poterli modificare o cambiare le texture. Sapete dirmi come fare?

La seconda domanda riguarda i suoni samples, in pratica vedevo che Tomb Editor rileva i file mancanti, allo stato attuale ad esempio (oltre a cose non utilizzate) mi mancano i suoni della Jeep (prima c'erano ma sono spariti). Qualcuno sa se esiste un catalogo completo di tutti i suoni samples da poter scaricare in modo che Tomb Editor li possa rovare e abbinare?

Grazie a tutti
Fabio
Rispondi