Lara Croft in Raibow Six Siege e Brawlhalla

collaborazioni UbiSoft / Square Enix

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Lara Croft in Raibow Six Siege e Brawlhalla

Messaggio da Press_Release »

Talos ha scritto:
02 marzo 2020, 15:24
Ma sbaglio o entrambe le Lare usano arco e doppie pistole? :love:
Sembra proprio di sì. Altra nota: il look della Lara classica è decisamente più vicino a quello degli episodi di Core piuttosto che alla serie Lara Croft &.
Nillc ha scritto:
02 marzo 2020, 12:24
Non so come vedere la comparsa di Lara in altri giochi: mi sembra un po' una strategia di marketing per mantenere alta l'attenzione in un periodo che per forza di cose sarà povero di informazioni sul franchise... ma con un film in produzione e una storia di oltre vent'anni mi sembra un palese autogoal :? molte serie tra un capitolo e l'altro non hanno rilasciato altro che informazioni frammentarie, eppure se la sono cavate alla grande... bah.
Mah, forse dipende dal fatto che non hanno la più pallida idea di cosa faranno ora. Crystal è impegnata con il gioco degli Avengers quindi dubito si stiano ponendo problemi per quanto riguarda Tomb Raider. Dubito anche se sarà Eidos Montréal a prendere le redini del franchise. Dopo la fine di una trilogia, tra l'altro, ho sempre visto che si fanno passare alcuni anni prima di far tornare ai auge il prodotto e Tomb Raider ha bisogno di un bel po' di buone idee per tornare ad essere un prodotto competitivo
Rispondi