Tomb Raider IV: Valley of the Kings Levels

secondo checkpoint

Un viaggio alla riscoperta dei primi Tomb Raider della serie / A journey to the rediscovery of the past Tomb Raider Games
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider IV: Valley of the Kings Levels

Messaggio da Blu »

Press_Release ha scritto:
28 marzo 2020, 11:59
Mi sono sempre chiesto cos'era quella specie di gioiello verde che Lara trova nel filmato introduttivo, poco prima di essere attaccata dagli scorpioni
Ha sempre stuzzicato anche la mia di curiosità :D
Press_Release ha scritto:
28 marzo 2020, 12:30
C'è una cosa da dire circa i livelli dove si guida un mezzo. Io DETESTO spezzare l'azione scendendo dal veicolo per raccogliere oggetti o segreti. Specie quando c'è la musica, questo è un inseguimento adrenalinico per la Valle dei Re, interromperlo scendendo di continuo dalla jeep è intollerabile per me. Quindi preferisco ignorare bellamente segreti e oggetti, anche perché la mia sfida è quella di superare il camion
Concordo con te :) ; oggi inizieremo questi livelli e per quanto Leo sia uno che vuol sempre recuperare tutto e/o cercar di completare/millare tutti gli obiettivi (la soddisfazione, la sfida, la "brama" per la caccia gliel'abbiamo volente o nolente trasmessa [:^] e lui la riversa anche nei suoi più semplici giochi :asd: ), sono però tentata di farlo giocare più in scioltezza, in modo che si goda il gioco e la storia, tanto per i segreti avrà tempo di rigiocarselo in futuro :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Tomb Raider IV: Valley of the Kings Levels

Messaggio da Press_Release »

Blu ha scritto:
28 marzo 2020, 17:59
Concordo con te :) ; oggi inizieremo questi livelli e per quanto Leo sia uno che vuol sempre recuperare tutto e/o cercar di completare/millare tutti gli obiettivi (la soddisfazione, la sfida, la "brama" per la caccia gliel'abbiamo volente o nolente trasmessa [:^] e lui la riversa anche nei suoi più semplici giochi :asd: ), sono però tentata di farlo giocare più in scioltezza, in modo che si goda il gioco e la storia, tanto per i segreti avrà tempo di rigiocarselo in futuro :)
Beh per fortuna che in TRIV i segreti non sbloccano nulla, si tratta solo di risorse e nel gioco abbondano anche ignorando buona parte dei segreti.
Rispondi