Buona festa dei lavoratori e buon mese a tutti, sperando che sia il primo della lunga e faticosa ripresa che ci attende
Io l'ho inaugurato facendo uno stranissimo sogno a tema TR, anzi... a tema TRLE: ho sognato infatti un livello che potrebbe benissimo essere un contributo all'AK di Grey o Sponge

si svolgeva all'interno di una casa enorme che affacciava su una strada tutta villette a schiera alla maniera inglese e, se non ricordo male, lo scopo era dipingere la volta di una camera segreta con un tema a cielo stellato

ricordo che tra le azioni da compiere c'era ritrovare un DVD nascosto dietro una lavatrice, tirare quattro leve a salto nascoste nel bagno, dar da mangiare a un cane e aiutare un NPG in strada che aveva la forma di una donna incinta alle prese con i bagagli da spostare

a un certo punto se non sbaglio si recuperava un libro da esaminare e dentro c'erano scritte tutte le azioni da compiere per arrivare a fine livello.
Il bello è che a volte mi sembrava di manovrare Lara, altre di essere all'interno del livello

di conseguenza a volte c'era la classica grafica da TR e altre volte era tutto reale... inoltre c'era una varietà di atmosfere che spaziava dalla serenità casalinga all'inquietudine dei sotterranei bui e angusti... insomma, quello che si prova giocando a TR
(Se qualche LD è in ascolto magari possiamo svilupparlo... io scrivo la storia e voi editate

)
Platinum Reviewer (301
) ::
Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |