hai tutti e sei i file? in totale devono essere circa 10,8 GB scarica i sei file proprio dal mirror di AspidetrEzio ha scritto: ↑27 maggio 2020, 10:50un grazie a Teone e a Psiko per l'interessamento.
Ho riscaricato la parte 2 ma il peso e' sempre di 1,9 Gb - identica alla parte 1
qualcosa non torna. - che peso devono avere i vari files ?
Potreste dirmi dove ho sbagliato
Ho scaricato dal mirror 1 la parte 1 e 2 e sono identiche come Byte- (il mirror e' quello di Aspidetr giusto ?)
In compenso laralevelbase e' infetto - Attenzione
grazie in anticipo per l'aiuto
Ezio
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scusa ma avevo capito che in totale erano 3,9 GB
scarico il resto allora
grazie
Ezio
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Ezio
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3.9GB era il peso complessivo di HS1 nel suo primo rilascio (il download è sempre lì nel sito ufficiale, lo trovi nella sezione di HyperSquare season 1 sempre diviso in 6 file .rar da 700MB circa); ti conviene comunque finire di scaricare quello che hai attualmente in download perché, come ha detto anche psiko prima, la versione di HS1 in HS1+2 è meno ostica, un esempio delle differenze lo trovi in questo suo video (pubblicato prima del rilascio):
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Nonostante siano stati facilitati dei passaggi , rimane sempre un CULT da non perdere per gli appassionati.
Noi, come betatester ci siamo impegnati anche nella versione Hard , ma ci ha fatto piacere metterci alla prova
con passaggi al limite del possibile
Bronze Reviewer (38 )
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Le nuove mosse con i razzi si imparano facilmente. L'unica che mi risulta un po' più ostica è la "curva a gomito su piano inclinato", ovvero scivolare su un piano inclinato curvando attorno a un ostacolo e poi risalire il piano inclinato saltando. Ecco, quella mossa mi fa dire molte parolacce.
Comunque sono arrivato al livello Abysses of Steel.
Fin qui è un gioco impressionante, e credo che il bello debba ancora venire.
Poi avrei una domanda: ho notato che alcuni tasti sono assegnati alle mosse per il combattimento corpo a corpo. Non si possono personalizzare? Il fatto è che sono abituato a usare il tasto "S" per la funzione "Look", invece qui il tasto è occupato dalle mosse di kung-fu. L'ho riasseganto ad un altro tasto, ma sai com'è... per abitudine il dito mi va automaticamente su quel tasto e invece di guardarsi intorno Lara inizia a fare i versi di Bruce Lee.
Bronze Reviewer (20 )
Comunque sono arrivato al livello Abysses of Steel.
Fin qui è un gioco impressionante, e credo che il bello debba ancora venire.
Poi avrei una domanda: ho notato che alcuni tasti sono assegnati alle mosse per il combattimento corpo a corpo. Non si possono personalizzare? Il fatto è che sono abituato a usare il tasto "S" per la funzione "Look", invece qui il tasto è occupato dalle mosse di kung-fu. L'ho riasseganto ad un altro tasto, ma sai com'è... per abitudine il dito mi va automaticamente su quel tasto e invece di guardarsi intorno Lara inizia a fare i versi di Bruce Lee.
Bronze Reviewer (20 )
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Bruce Lee
nella mossa per cui lara scivola curvando, ricordati che puoi anche saltare non perpendicolarmente allo scivolo (come è normale che sia)... e continuare a usare i rockets, cioè girarti e appenderti sono mosse e "combo" che funzionano "sempre" qualsiasi cosa ti venga in mente di fare
per quanto riguarda i pulsanti, quelli nuovi non sono programmabili perché riguardano nuove funzioni non previste dall'engine originale Se serve, quando uscirà HS3 fornirò dei file facoltativi con una mappatura diversa e magari ti chiederò quali pulsanti preferisci Le mosse nuove saranno indispensabili fra qualche livello, per adesso non sono neanche state presentate in game, ma sono già presenti
nella mossa per cui lara scivola curvando, ricordati che puoi anche saltare non perpendicolarmente allo scivolo (come è normale che sia)... e continuare a usare i rockets, cioè girarti e appenderti sono mosse e "combo" che funzionano "sempre" qualsiasi cosa ti venga in mente di fare
per quanto riguarda i pulsanti, quelli nuovi non sono programmabili perché riguardano nuove funzioni non previste dall'engine originale Se serve, quando uscirà HS3 fornirò dei file facoltativi con una mappatura diversa e magari ti chiederò quali pulsanti preferisci Le mosse nuove saranno indispensabili fra qualche livello, per adesso non sono neanche state presentate in game, ma sono già presenti
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^______^Roberto web ha scritto: ↑28 maggio 2020, 17:35Nonostante siano stati facilitati dei passaggi , rimane sempre un CULT da non perdere per gli appassionati.
Noi, come betatester ci siamo impegnati anche nella versione Hard , ma ci ha fatto piacere metterci alla prova
con passaggi al limite del possibile