[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

topic generale, indice livelli (2014)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da psiko »

Ezio ha scritto:
27 maggio 2020, 10:50
un grazie a Teone e a Psiko per l'interessamento.
Ho riscaricato la parte 2 ma il peso e' sempre di 1,9 Gb - identica alla parte 1
qualcosa non torna. - che peso devono avere i vari files ?
Potreste dirmi dove ho sbagliato
Ho scaricato dal mirror 1 la parte 1 e 2 e sono identiche come Byte- (il mirror e' quello di Aspidetr giusto ?)
In compenso laralevelbase e' infetto - Attenzione
grazie in anticipo per l'aiuto
Ezio
hai tutti e sei i file? in totale devono essere circa 10,8 GB :) scarica i sei file proprio dal mirror di Aspidetr :)
Ezio
New TR Player
Messaggi: 15
Iscritto il: 14 maggio 2020, 18:36

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da Ezio »

scusa ma avevo capito che in totale erano 3,9 GB
scarico il resto allora
grazie
Ezio
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da Blu »

Ezio ha scritto:
27 maggio 2020, 13:34
scusa ma avevo capito che in totale erano 3,9 GB
3.9GB era il peso complessivo di HS1 nel suo primo rilascio (il download è sempre lì nel sito ufficiale, lo trovi nella sezione di HyperSquare season 1 sempre diviso in 6 file .rar da 700MB circa); ti conviene comunque finire di scaricare quello che hai attualmente in download perché, come ha detto anche psiko prima, la versione di HS1 in HS1+2 è meno ostica, un esempio delle differenze lo trovi in questo suo video (pubblicato prima del rilascio):






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da Roberto web »

Nonostante siano stati facilitati dei passaggi , rimane sempre un CULT da non perdere per gli appassionati.
Noi, come betatester ci siamo impegnati anche nella versione Hard , ma ci ha fatto piacere metterci alla prova
con passaggi al limite del possibile :approved: :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da Teone »

Le nuove mosse con i razzi si imparano facilmente. L'unica che mi risulta un po' più ostica è la "curva a gomito su piano inclinato", ovvero scivolare su un piano inclinato curvando attorno a un ostacolo e poi risalire il piano inclinato saltando. Ecco, quella mossa mi fa dire molte parolacce. :angry:

Comunque sono arrivato al livello Abysses of Steel.
Fin qui è un gioco impressionante, e credo che il bello debba ancora venire. :love:

Poi avrei una domanda: ho notato che alcuni tasti sono assegnati alle mosse per il combattimento corpo a corpo. Non si possono personalizzare? Il fatto è che sono abituato a usare il tasto "S" per la funzione "Look", invece qui il tasto è occupato dalle mosse di kung-fu. L'ho riasseganto ad un altro tasto, ma sai com'è... per abitudine il dito mi va automaticamente su quel tasto e invece di guardarsi intorno Lara inizia a fare i versi di Bruce Lee. :?




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da psiko »

Bruce Lee XD
nella mossa per cui lara scivola curvando, ricordati che puoi anche saltare non perpendicolarmente allo scivolo (come è normale che sia)... e continuare a usare i rockets, cioè girarti e appenderti :shock: sono mosse e "combo" che funzionano "sempre" qualsiasi cosa ti venga in mente di fare :)

per quanto riguarda i pulsanti, quelli nuovi non sono programmabili perché riguardano nuove funzioni non previste dall'engine originale :) Se serve, quando uscirà HS3 fornirò dei file facoltativi con una mappatura diversa e magari ti chiederò quali pulsanti preferisci :) Le mosse nuove saranno indispensabili fra qualche livello, per adesso non sono neanche state presentate in game, ma sono già presenti :)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da psiko »

Roberto web ha scritto:
28 maggio 2020, 17:35
Nonostante siano stati facilitati dei passaggi , rimane sempre un CULT da non perdere per gli appassionati.
Noi, come betatester ci siamo impegnati anche nella versione Hard , ma ci ha fatto piacere metterci alla prova
con passaggi al limite del possibile :approved: :)
^______^
Rispondi