Tomb Raider Ultimate Experience (T.R.U.E.)

In uscita il 27 Agosto?

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Tomb Raider Ultimate Experience (T.R.U.E.)

Messaggio da SirCroft »

Da qualche giorno è spuntata online la notizia che il prossimo 27 Agosto sarà annunciata (o addirittura uscirà) la Tomb Raider Ultimate Experience (T.R.U.E.).

Complice un flyer (sulla cui autenticità ci sono ancora dei dubbi, per altro), si è subito scatenato il tam-tam sui social su quali potrebbero essere i contenuti di questa nuova release e, chiarito che ovviamente non si tratta di un nuovo capitolo nelle avventure di Lara, si è iniziato addirittura a pensare che si possa trattare di una raccolta di tutti gli episodi di TR (compresi quelli made in Core) in un'unica grande antologia.

Immagine

Come si vede dal flyer (che, ripetiamolo, va preso con le pinze), sembra che questa Ultimate Experience possa contenere avventure appartenenti a diverse epoche della saga: a sinistra c'è infatti TR3, al centro Anniversary e a destra Guardian Of Light.
Inoltre, la dicitura centrale sembrerebbe molto espressiva: "Rivivi le più grandi avventure di Lara in un unico pacchetto definitivo".

Sarebbe davvero eccezionale, se fosse vero :)
Sono in molti, tuttavia, a dubitare dell'autenticità del flyer e che, alla fine, questa T.R.U.E. si "ridurrà", per così dire, ai soli ultimi tre giochi raccolti in un unico pacchetto.

Non rimane che aspettare (io, sinceramente, un po' ci spero :asd:).
Avevate sentito questa notizia? :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Ultimate Experience (T.R.U.E.)

Messaggio da Nillc »

Questi leak si sommano agli indizi per un nuovo TR che sono emersi in tarda primavera... onestamente non so più cosa pensare: sono talmente tanti che difficilmente tutti saranno falsi.
Quel che è certo è che il TR team dovrebbe rivedere le strategie di comunicazione.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi