Innananzi tutto grazie per le risposte "lorerider" approfitto ancora della tua disponibilità per porti un altro quesito, sul vecchio editor (sempre nella modalità face edit) per copiare una texture già applicata bastava premere il tasto destro del mouse ora come si fa?LoreRaider ha scritto: ↑18 aprile 2020, 12:55Ciao e bentornato!
1) Io stesso ho portato a termine un livello utilizzando il Tomb Editor per la competizione Create a Classic 2019, quindi si
2) C'è una nuova modalità chiamata "Fix texture coordinates", in pratica ti applica la texture senza che venga stiracchiata in alcuni punti (sopratutto se hai dei muri con delle pendenze vicino creare con il pavimento o il soffitto), per tornare al metodo classico del winroomedit o NGLE, ti basta premere quel pulsante li quando sei in modalità Face Edit
3) La texture trasparente dell'horizon è stata cambiata con l'icona dell'occhio barrato (la puoi vedere nell'immagine sopra), ma non serve più per far apparire l'horizon, ora c'è una casella da barrare vicino alla lista delle stanze chiamata "Skybox"
4) Non ci sono tutorial scritti, ma ci sono dei video tutorial (che secondo me sono più utili di un manuale, ma ognuno ha le sue preferenze), li puoi trovare qui:
Se hai qualche altro dubbio cercherò di rispondere
Dopo di che per creare la semitrasparenza di una texture (per esempio l'acqua) ora come si fa? Grazie ancora!