[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

13.12.2020

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da giorgio »

† October † ha scritto:
13 dicembre 2020, 01:20
:love: Wow dagli screen sembra bellissimo!
Grazie Ranpyon, "Light up the Christmas" è rimasto uno tra i miei livelli preferiti :oops:
Per quello che puo' valere(cioe' poco) il mio parere: frequento ormai pochissimo ..ma ricordo QUEL livello come uno dei piu'
graficamente ' belli che abbia mai giocato.Che poi avessi problemi a finirlo(come tanti altri livelli)..e' altro discorso..Mi e' sempre interessata
la bellezza grafica piu' che il "desiderio di provare a me stesso la mia abilita'"( concetto allora imperante). Concetto "filosofico" mai condiviso..Non avevo altro desiderio
che passare un po' di tempo davanti a grafiche affascinanti.Questo e' della stessa dimensione..anzi superiore..ed e' veramente un piacere
visivo giocarlo..pur non possedendo una scheda grafica all'altezza.
I miei gratificanti ,spero,complimenti a Raypon (ho scritto bene ? scusami se sbaglio..alla mia tarda eta' ci sta') ..Seguendo i vs.scritti sto
provando a giocarlo anch'io..non senza problemi. Ma che importa ? Che lo termini o meno ..e' il vero piacere visivo quel che per me conta..
Bravissima..! Un caro saluto ai vecchi solutori dei "miei tempi" (Roby Web..etc...)
C'e' il covid ? Occhio...io per eta' sono a rischio...ma voi piu' giovani:...attenzione :non e' finita.
Un cordiale saluto anche a chi ancora di me si ricorda (Quanto tempo.. erano gli anni 2000..!!). E agli altri..Blu in parrticolare.Un buon Natale a tutti..in quella stalla nacque la nostra salvezza..ci crediamo ?
Giorgio
giorgio
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da bashira »

giorgio ha scritto:
14 dicembre 2020, 15:30
† October † ha scritto:
13 dicembre 2020, 01:20
:love: Wow dagli screen sembra bellissimo!
Grazie Ranpyon, "Light up the Christmas" è rimasto uno tra i miei livelli preferiti :oops:
Un caro saluto ai vecchi solutori dei "miei tempi" (Roby Web..etc...)
C'e' il covid ? Occhio...io per eta' sono a rischio...ma voi piu' giovani:...attenzione :non e' finita.
Un cordiale saluto anche a chi ancora di me si ricorda (Quanto tempo.. erano gli anni 2000..!!). E agli altri..Blu in parrticolare.Un buon Natale a tutti..in quella stalla nacque la nostra salvezza..ci crediamo ?
Giorgio
Ciao Giorgio, è un vero piacere rileggerti. Buon Natale anche a te, sempre in gamba!! :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da giorgio »

Scusate..ma questa prova e' " a tempo" ' ? Solo sul primo a sx che si incontra si apre il cancello ma come si lascia quella
piastrella si chiude subito..impossibile arrivarci...Niente da fare..MI DICE file troppo grande.non riesco a metterlo.Sono,dopo aver attivato una
catena nella stalla/mucche davanti ad un cancello..devo saltare su certe piastrelle"stellate" ma.il cancello si apre solo cadendo
sulla prima a sx che si incontra..e come ti muovi si chiude subito. C'entra qualcosa quel blocco quadrato di neve vicino
al cancello...?Grazie
giorgio
Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da giorgio »

giorgio ha scritto:
14 dicembre 2020, 18:23
Scusate..ma questa prova e' " a tempo" ' ? Solo sul primo a sx che si incontra si apre il cancello ma come si lascia quella
piastrella si chiude subito..impossibile arrivarci...Niente da fare..MI DICE file troppo grande.non riesco a metterlo.Sono,dopo aver attivato una
catena nella stalla/mucche davanti ad un cancello..devo saltare su certe piastrelle"stellate" ma.il cancello si apre solo cadendo
sulla prima a sx che si incontra..e come ti muovi si chiude subito. C'entra qualcosa quel blocco quadrato di neve vicino
al cancello...?Grazie


..bah ?,,non so come ma stavolta e' rimasto fermo...completata la vanga :)
► Mostra testo
(un saluto a October :sbam:

chiedo scusa..volevo nascondere il mio progresso nel gioco ma evidentemente ho dimenticato come si fa... :wall:
giorgio
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Blu »

giorgio ha scritto:
14 dicembre 2020, 15:30
Un cordiale saluto anche a chi ancora di me si ricorda (Quanto tempo.. erano gli anni 2000..!!). E agli altri..Blu in parrticolare.Un buon Natale a tutti.
3_40 ... un abbraccio Giorgio 50_1183

@Ranpyon: sto morendo dalla voglia di giocarlo :love: , ma Leo quando l'ha visto mi ha fatto promettere che lo giocheremo assieme :doh: , per cui dovrò attendere questo fine settimana 39_35
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

@Nillc: Grazie mille di nuovo! 3_237 In effetti sì, ho messo davvero molta cura nel creare questo livello, è bello sapere che questo viene percepito. 42_148
@giorgio: davvero grazie di cuore. Mi fa un sacco piacere quanto hai scritto! :oops: E buon Natale anche a te! :D
@Blu: Ahahah, grazie infinite! 3_5 Allora buon divertimento a te e a Leo questo fine settimana! :D
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da † October † »

giorgio ha scritto:
14 dicembre 2020, 15:30
† October † ha scritto:
13 dicembre 2020, 01:20
:love: Wow dagli screen sembra bellissimo!
Grazie Ranpyon, "Light up the Christmas" è rimasto uno tra i miei livelli preferiti :oops:
Per quello che puo' valere(cioe' poco) il mio parere: frequento ormai pochissimo ..ma ricordo QUEL livello come uno dei piu'
graficamente ' belli che abbia mai giocato.Che poi avessi problemi a finirlo(come tanti altri livelli)..e' altro discorso..Mi e' sempre interessata
la bellezza grafica piu' che il "desiderio di provare a me stesso la mia abilita'"( concetto allora imperante). Concetto "filosofico" mai condiviso..Non avevo altro desiderio
che passare un po' di tempo davanti a grafiche affascinanti.Questo e' della stessa dimensione..anzi superiore..ed e' veramente un piacere
visivo giocarlo..pur non possedendo una scheda grafica all'altezza.
I miei gratificanti ,spero,complimenti a Raypon (ho scritto bene ? scusami se sbaglio..alla mia tarda eta' ci sta') ..Seguendo i vs.scritti sto
provando a giocarlo anch'io..non senza problemi. Ma che importa ? Che lo termini o meno ..e' il vero piacere visivo quel che per me conta..
Bravissima..! Un caro saluto ai vecchi solutori dei "miei tempi" (Roby Web..etc...)
C'e' il covid ? Occhio...io per eta' sono a rischio...ma voi piu' giovani:...attenzione :non e' finita.
Un cordiale saluto anche a chi ancora di me si ricorda (Quanto tempo.. erano gli anni 2000..!!). E agli altri..Blu in parrticolare.Un buon Natale a tutti..in quella stalla nacque la nostra salvezza..ci crediamo ?
Giorgio
Grazie mille per il tuo saluto @giorgio e mi fa altrettanto piacere risentirti! :hello:
Devo dire che anche io sono molto felice di essere tornata nel forum, ho passato bei momenti qui e mi siete mancati tutti :oops:
Un grande abbraccio per un Buon Natale! 3_93 50_316




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da giorgio »

Giovanotti..scusate ma avrei bisogno di una mano...livello affascinante quanto "brigoso".. :) ma vorrei farcela,dopo tanto che
non gioco...: ho trovato la" key piece 1",sto girando avanti/indietro ma non trovo la serratura adatta...grazie per un'aiuto :sbam:
giorgio
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Teone »

Ti serve la "Key piece 2" da combinare per creare la chiave del granaio. :D
Spero tu abbia ancora qualche palla di neve perché...
► Mostra testo
Il granaio lo sai dov'è, vero? A scanso di equivoci...
► Mostra testo





Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da giorgio »

Grazie Teone...in effetti mi era sfuggito il completamento delle azioni da fare nella zona chiesa...riprovo il tutto :)
► Mostra testo
giorgio
Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da giorgio »

Dunque:per prima cosa qualcuno mi "re-insegni" .per favore come fare lo spoiler..ho dimenticato proprio tutto :wall:
io scrivo il testo..poi clicco su "spoiler"(a DX..tipo segnale stradale)..pensavo di ricordare bene...invece dove sbaglio ?
Forse sulla scritta a SX ? Ora provo..
Poi..trovato granaio....giu' nella botola:niente...azionata la mola: niente..accidenti..stavo andando così bene! :(
► Mostra testo
giorgio
Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da giorgio »

Aggiorno: risolto tutto li' nel granaio..fatte le cose giuste..ora ho un GOLD STICK..altro mistero :(
Scusate il mancato spoiler...non mi vieme mai :wall:
giorgio
Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da giorgio »

giorgio ha scritto:
15 dicembre 2020, 19:21
Aggiorno: risolto tutto li' nel granaio..fatte le cose giuste..ora ho un GOLD STICK..altro mistero :(
Scusate il mancato spoiler...non mi viene mai :wall:
Non so dove portarlo..immagino mi manchi qualcosa che lo completi...ed ora ? Altro aiutino :(
Ora..buona serata a tutti
giorgio
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

@giorgio: Hai praticamente finito il livello! :D Devi solo usare la pala nel posto giusto. Dovresti aver raccolto un indizio che ti indica dove spalare. Se non ce l'hai ancora, allora lo devi cercare
► Mostra testo
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da bashira »

Finito!! Ci ho messo un po' e ho fatto parecchi giri prima di completarlo, sono decisamente fuori forma :doh:
Livello realmente natalizio (finalmente!) e fatto davvero molto molto bene.
Complimenti @Ranpyon, ho passato del tempo piacevole in questo silenzioso paesello, curato nei dettagli e con un percorso non sempre facile. La gioia di giocare un livello natalizio, più il piacere di non trovare niente di scontato e anche qualche piccola difficoltà, mi hanno regalato qualche ora di spensieratezza in un periodo non proprio top.
:approved:
Statistiche..jpg






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi