[Luglio] Buon mese!!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Luglio] Buon mese!!

Messaggio da Blu »

Buon (mio) mese raiders :D 3_324 :hello:



30_365

46_196


Hola :D ! Noi in questi giorni stiamo un po' rimettendo mano alla casa: siamo ancora invasi dagli scatoloni del trasloco XD , sono passati mesi e in effetti abbiamo avuto tantissimo a cui star dietro, ma ammetto che procrastinare ci viene facile come respirare :asd: , se ne facessero uno sport olimpico avremmo la casa piena (anche) di tantissimi trofei :doh: ; io sabato farò la seconda dose del vaccino, spero che non mi dia gli effetti della prima, sennò rischio di passare un altro giorno intero dormendo :huahua: ... voi come ve la passate :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Luglio] Buon mese!!

Messaggio da bashira »

Buondì, e sereno mese di Luglio a tutti.
Qui siamo quasi cotti a puntino, considerato il clima rovente della seconda metà di giugno (e chissà come procederà questo luglio! :doh: )
Blu ha scritto:
01 luglio 2021, 01:41
io sabato farò la seconda dose del vaccino
Io la farò venerdì 9 e i ragazzi il 17 : speriamo bene, perché già il caldo abbatte, se poi ci se mette anche la fiacca del post vaccino, siamo a posto :asd:

30_367






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Luglio] Buon mese!!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Luglio] Buon mese!!

Messaggio da Nillc »

Buon mese a tutti, ragazzi :)

Per me luglio sarà l'inizio, dopo mesi di dilazione, del tour promozionale del mio secondo libro :) partiamo lunedì e ho date programmate fino a settembre. Speriamo di non doverne annullare nemmeno una :D fortunatamente sia io che la mia famiglia e il mio staff siamo vaccinati o lo saremo a breve :)
E si torna anche a viaggiare :love: la settimana scorsa sono stato per due giorni a Trento, tra luglio e agosto faro un po' di internal touring qui in Puglia e in estate inoltrata mi aspettano nell'ordine Verona e Ischia :) è stranissimo riprendere un treno o un pullman dopo un anno e mezzo (e snervante vedere quanto tutti se ne freghino delle norme :angry: ), e soprattutto è straordinario svegliarsi in città diverse dopo essere rimasti confinati nei propri spazi :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Luglio] Buon mese!!

Messaggio da bashira »


29_154 29_154 29_154

Dopo oltre un anno in cui l'unico argomento è stato il COVID, qualche gioia, almeno in ambito sportivo, ci tocca!! E così
ieri pomeriggio abbiamo visto per la prima volta un italiano, Matteo Berrettini, in finale a Wimbledon: ha perso, ma ha lottato ed è uscito con grande dignità da un incontro contro il più forte del mondo. Insomma una bella promessa per il futuro tennistico italiano.
djokovic_berrettini_fg.jpg

E poi ieri sera il trionfo, con grande sofferenza, dell'Italia Calcistica nel Campionato Europeo, nel tempio del calcio inglese, contro un Inghilterra che si sentiva già la vittoria in tasca.
Insomma un buon prosieguo dopo la vittoria in tutt'altro ambito, dei Maneskin, all'Eurofestival.
Europei-202.jpg

Tra poco avremo altri azzurri da tifare alle Olimpiadi di Tokio. Insomma dita incrociate che tutto vada bene e che questi festeggiamenti assembrati e un po' troppo "fuori di testa" di questi giorni non ci tocchi pagarli con nuovi lockdown...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi