Deathwish by Neltharion

(2022)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Raidermatty »

Comunque il senso delle stelle non è molto chiaro... se ne possono usare 5 nell'acquedotto ma altrettante 4 nel primo livello. Ho preso la chiave che diceva Final, ora sono tornato nel primo livello e vedo di fare altre cose (io, per esempio, non ho mai fatto la prova a tempo, eppure sono arrivato in quella zona - intuisco almeno sia quella dagli screen vostri - con la moto).

E torno anche dove ho preso la moto perchè c'era un pozzo che conduceva in un punto pieno di trappole, solo che quando l'avevo visto prima avevo girato il deretano e cercato altro da fare. :asd:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Pablito »

Risolto :evil: :wall: ....ora so dove andare a mettere le 4 stelle :D

Ci servirà ancora la moto??? :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Pablito »

In realtà Matty la corsa a tempo è servita per aprire il grande portone per poi passarci con la moto ed entrare nella zona gabbie per recuperare la dark stella, come hai fatto ad entrarci senza aver fatto la corsa a tempo? :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Final Danielecker »

A quanto ho capito il gioco ha molteplici finali e le stelle vanno usate tutte all'inizio del secondo livello, sbloccando il finale "corretto", però le 4 che abbiamo recuperato sino ad ora non sono sufficienti.
Ci sono poi altri punti in cui puoi inserirle, però sblocchi il finale "non corretto" ovvero quello che ti porterebbe a non giocare tutti i livelli.
La cutscene quando arrivi nella zona della moto fa vedere dove andrebbero inserite, ma sono un po' dubbioso vada fatto effettivamente, magari vanno cercate le chiavi da usare nel secondo livello :mumble:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Ultima modifica di Final Danielecker il 20 marzo 2022, 18:51, modificato 2 volte in totale.
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Raidermatty »

Pablito ha scritto:
20 marzo 2022, 18:47
In realtà Matty la corsa a tempo è servita per aprire il grande portone per poi passarci con la moto, come hai fatto ad entrarci senza aver fatto la corsa a tempo?
No non ci sono entrato, ma sono arrivato in quel punto con la moto, ho come la sensazione che la mia corsa a tempo (quando la farò) sarà agevolata dall'utilizzo della moto. XD

Io ho scoperto che le stelle si possono addirittura usare qui... ce ne vogliono 6. Quindi ricapitolando in totale sono 15. :sbam:
A meno che uno non possa scegliere dove usarle... (questa cosa sinceramente non mi piacerebbe molto).




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
shot003.jpg
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Raidermatty »

...per di più questa scala è inutilizzabile perchè manca il climb alla base. :roll: Quindi sono pure bloccato nel punto dello screen sopra e devo ricaricare un save.




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
shot004.jpg
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Pablito »

Ho inserito le 4 stelle e si aprono i 2 cancelli...ma che significa ciò :mumble: :wall:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
70) Deathwish.jpg
69) Deathwish.jpg
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Raidermatty »

Pab confermi la mia teoria. Le stelle uno sceglie dove usarle e danno accesso ad un finale diverso con relativa valutazione. Citando dal read-me

"1.2 - Skill ranks: There are multiple endings all over the levels, from S to F (S best, F worst etc…) In order to access the last two levels you’ll have to complete a series of tasks, otherwise you’ll have to finish the level before without being able to do the entire content of the levelset. Highest skill is obtained by finishing the entire levelset."

...però se hai scelto il finale E sei al limite del peggiore (che è F :asd: ), quindi in teoria tra i più facili.

Scusate ma in base a cosa allora uno sceglie dove usare le stelle? :roll: Nel pozzo dove sono io correggo, ne servono 3 e non 6 (3 sono già "posizionate"). Il read-me dice che ne occorrono 5 per fare più tasks possibili, quindi mi sa che l'unico punto più completo è proseguendo dall'acquedotto.




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Pablito »

Io pensavo che dopo i cancelli si proseguisse il game :wall: .... ora ritorno giù e cerco altre stelle... :hello:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Final Danielecker »

Final Danielecker ha scritto:
20 marzo 2022, 18:49
A quanto ho capito il gioco ha molteplici finali e le stelle vanno usate tutte all'inizio del secondo livello, sbloccando il finale "corretto", però le 4 che abbiamo recuperato sino ad ora non sono sufficienti.
Ci sono poi altri punti in cui puoi inserirle, però sblocchi il finale "non corretto" ovvero quello che ti porterebbe a non giocare tutti i livelli.
La cutscene quando arrivi nella zona della moto fa vedere dove andrebbero inserite, ma sono un po' dubbioso vada fatto effettivamente, magari vanno cercate le chiavi da usare nel secondo livello :mumble:
Riquoto me stesso :asd: Le stelle vanno inserite nel secondo livello per poter proseguire :sbam:
Nel mentre, ho trovato un quinto syzygy
► Mostra testo





Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Raidermatty »

Non avevo visto il tuo messaggio Final 32_2 Ci eri già arrivato prima tu :D




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Pablito »

Daniele la leva nel tunnel non me la ricordo.... :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Raidermatty »

Final Danielecker ha scritto:
19 marzo 2022, 16:24
Dunque... qualcuno sa di quale altro glitch si deve abusare qui per proseguire ? :roll:
Parla di quella che ti porta qui. Sono qui adesso e infatti sono rimasto fregato dalla botola. Questo game ha delle cose non-sense e questo però non va bene... (tipo la scala di cui ho parlato io prima)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Raidermatty »

Ops, ma non mi ha fatto citare l'allegato. :D Vabbè pg. 2




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Deathwish by Neltharion

Messaggio da Final Danielecker »

Altro problemino: i 5 syzygy che vanno inseriti all'inizio del secondo livello devono essere tutti light, mentre quelli trovati fino ad ora sono 3 light e 2 dark. Bisogna continuare a cercare, ma onestamente non saprei dove andare a questo punto :sbam:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Rispondi