Tomb Raider: Project Jawbreaker

Leaks e rumors sul nuovo tomb raider

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Tomb Raider: Project Jawbreaker

Messaggio da Zip 321 »

Ciao a tutti,

da un po' di giorni sono uscite nuove notizie su quello che potrà essere il nuovo tomb raider.

Le lascio in spoiler poiché si tratta ancora di leaks (e sappiamo che i leaks possono essere falsi) e anche perché magari possono contenere spoiler e rovinare la sorpresa:
► Mostra testo
La stessa persona che ha fatto uscire questi leaks ha avuto delle opinioni in merito (che trovo anche giuste).
A voi le sue parole:
► Mostra testo
Mi sono limitato a tradurre (forse anche male) quello riportato sul sito EarlyGame.

Voi che ne pensate?
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: Project Jawbreaker

Messaggio da Talos »

Boh... non mi ispira per niente :|




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Tomb Raider: Project Jawbreaker

Messaggio da Zip 321 »

Penso che chi ha fatto uscire i leaks abbia pienamente ragione, non ci resta che aspettare e vedere cosa combinano :roll:
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Tomb Raider: Project Jawbreaker

Messaggio da Davidebre »

Piccola precisazione, non è stata Melonie a far uscire i leak, è stato un podcast "Last Stand Media" che ha messo in vendita su patreon il leak. Tra l'altro hanno ricevuto un DMCA da Square il che dimostra che qualcosa di vero c'è.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider: Project Jawbreaker

Messaggio da Blu »

Zip 321 ha scritto:
03 agosto 2022, 11:29
Penso che chi ha fatto uscire i leaks abbia pienamente ragione, non ci resta che aspettare e vedere cosa combinano :roll:
Concordo... comunque questo non mi dispiace :roll: :
Zip 321 ha scritto:
02 agosto 2022, 15:30
Familial drama has been left behind (non ci saranno più drammi familiari)





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider: Project Jawbreaker

Messaggio da Nillc »

Devo ammettere che i leaks hanno lasciato l'amaro in bocca pure a me, soprattutto in seguito alla reazione sproporzionata della SE; tuttavia, analizzando un po' la legislazione americana, il DMCA si applica in varie questioni che hanno a che fare col copyright in senso lato, quindi potrebbe benissimo trattarsi di una "semplice" risposta alla violazione di copyright per fini lucrativi (i contenuti di Patreon sono visionabili a pagamento, quindi avrebbe senso).
Certo, se i leak si rivelassero veri andrebbero a cozzare contro le precedenti dichiarazioni della "unificazione" tra Lara classica e Lara reboot...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi