Golden Reviewer (157 )
[Agosto] buon mese!!
Kalo Mhna o Kalò Mina
[Agosto] buon mese!!
Buon mese in super ritardo ragazzi
Io mi sono goduto gran parte delle ferie che mi spettano quest'anno, pochissime domani per fortuna avrò un supplemento di vacanza e andrò a Verona per il weekend lungo di Ferragosto... poi varie ed eventuali fino a settembre, quando trascorrerò qualche altro giorno a Roma
A voi come va?
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Io mi sono goduto gran parte delle ferie che mi spettano quest'anno, pochissime domani per fortuna avrò un supplemento di vacanza e andrò a Verona per il weekend lungo di Ferragosto... poi varie ed eventuali fino a settembre, quando trascorrerò qualche altro giorno a Roma
A voi come va?
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
- Danielecroft2001
- Average TR Player
[Agosto] buon mese!!
Buon mese a tutti in ritardo!
Sto già in vacanza e sto godendo il mio periodo di relax
Sto già in vacanza e sto godendo il mio periodo di relax
[Agosto] buon mese!!
Tra ferie, viaggi e viaggetti questo agosto è passato in un lampo Io sinceramente spero che settembre porti un pochino di frescura...
PS: ma le recensioni ai livelli non vengono più pubblicate? Ho recensito Essen Mysteries due mesi fa...
PS: ma le recensioni ai livelli non vengono più pubblicate? Ho recensito Essen Mysteries due mesi fa...