[Ottobre] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buon ottobre a tutti amici :)
Ci stiamo avviando verso una fase più fresca, le temperature quaggiù sono ancora calde ma un po' più sopportabili :) per me settembre è stato un mese lunghissimo ma bello: basti dire che nel giro di due settimane ho assistito ai concerti delle mie due artiste preferite, Malika e Anastacia :love:
Questo mese si prospetta altrettanto lungo, considerando che non posso prendere nemmeno un giorno di ferie :D ma perlomeno ricominceranno tante belle cose e magari si potrà fare anche qualche gitarella fuori porta :)

E per voi? :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti :hello:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese a tutti :D
30_365

54_359
► Mostra testo
Nillc ha scritto:
02 ottobre 2022, 11:19
Questo mese si prospetta altrettanto lungo ...
E per voi?
Super intenso :) , Leo ha iniziato le medie e il cambio di marcia con le elementari si è sentito, i prof hanno chiarito da subito il tipo di ritmo che vogliono tenere 24_38 (è pieno di compiti ogni giorno :doh: , fra prove di ingresso e prime verifiche/interrogazioni sembra già che siamo a maggio della terza superiore, altro che primo mese di medie :asd: ); per il resto solito caos, ma tutto bene :) , gli impegni sono molti e per star dietro a tutto ho dovuto far slittare molti progetti, ma non ci si lamenta :) , prima o poi recupererò :D

Voi? Tutto bene? Progetti per questo fine mese :) ?

Nillc ha scritto:
02 ottobre 2022, 11:19
ho assistito ai concerti delle mie due artiste preferite, Malika e Anastacia
Grande :D !! Ricordo ancora le foto dei tuoi primi incontri con Malika, sembra passata una vita :oops: :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
18 ottobre 2022, 00:53
Leo ha iniziato le medie
E io mi sento vecchissimo :cry: In bocca al lupo all'ormai grande Leo, sono sicuro che farà faville :)
Blu ha scritto:
18 ottobre 2022, 00:53
Nillc ha scritto:
02 ottobre 2022, 11:19
ho assistito ai concerti delle mie due artiste preferite, Malika e Anastacia
Grande :D !! Ricordo ancora le foto dei tuoi primi incontri con Malika, sembra passata una vita :oops: :D
14 anni dal primo incontro, quando lei non era ancora famosa :) nel 2018 è tornata alla Feltrinelli di Bari, quasi esattamente dieci anni dopo (mancavano cinque giorni) e gliel'ho fatto notare :D
Anche lì diventiamo grandi, mi ricordo quando ascoltavo entrambe spensieratamente... ora c'è sempre quel pizzichino di rimpianto :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Buon mese di ottobre quasi finito :asd: . Sono stata così presa da tutte le novità e dall'eterno cantiere che è la mia casa al mare, che non mi sono resa conto che anche questo mese è letteralmente volato via. Le giornate sono ancora praticamente estive e si sta tranquillamente in t-shirt :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Il mese è praticamente volato :o
bashira ha scritto:
22 ottobre 2022, 12:51
Le giornate sono ancora praticamente estive e si sta tranquillamente in t-shirt
Sì, da paura, si sta in t-shirt pure qui al Nord :doh: , un po' anomalo, ma non ci si lamenta :) (soprattutto per il risparmio XD )


61_023


PS: auguri in ritardo ai nati di ottobre :) : 30_496 @[Reinvent Yourself], @† October †, @zeno2k, @Walrus, @Isoka e @Taras 30_485




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Syberia »

Buon Halloween a tutti!! 54_484


Immagine






Golden Reviewer (134 Golden Award)
Rispondi