The Witch's Tea Party by Klona

(2022)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

The Witch's Tea Party by Klona

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Nillc ha scritto:
24 novembre 2022, 06:49
Parlavo di quello di Basement of Wonders, quello coi triangoli, quadrati e cerchi… lì ancora non ci sono arrivato ;)
Si, anche se non è stato immediato per me
► Mostra testo





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

The Witch's Tea Party by Klona

Messaggio da Nillc »

Finalmente, dopo circa 3 settimane, sono riuscito a completare questo livello :D ho provato, nell'ordine, i finali F, E e A... non so se vorrò provare anche tutti gli altri, visto che soprattutto il secondo e il terzo sono abbastanza soddisfacenti :D

Che dire :) un livello straordinario, mi ha ricordato la natura story-driven del megalivello corale dello scorso AK, il senso di spaesamento di A witch shall be born (da cui eredita anche la difficoltà generale) e le atmosfere di livelli come The Room e altri a tematica horror :) il gameplay è qualcosa di straordinario, e devo ammettere che l'essere riuscito senza aiuti a portare a termine i livelli di abilità mi ha fatto sentire un raider orgoglioso :D sugli enigmi e sull'esplorazione, invece, ammetto di aver dovuto cercare degli aiuti, ma a mia parziale discolpa posso dire che era tutto molto innovativo e alcune azioni sono semplicemente uniche, mai viste in un TR e/o custom :)
Tecnicamente, è impressionante come tutto fili senza un minimo bug, quindi complimenti all'autore :)
Tra le pecche, bisogna dire che alcuni passaggi sono davvero ostici, e non parlo dell'abilità che richiedono, ma proprio dell'inventiva... soprattutto perché per procedere bisogna compiere le azioni in un dato ordine, quindi può capitare di aprire un armadio o esaminare una stanza senza trovare niente, salvo poi doverci tornare in un momento imprecisabile :?
Comunque, davvero godibile, uno dei migliori mai giocati :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi