[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

13.12.2022 (updated 16.12.2022)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Blu »

 ! Messaggio da: Blu & shabaobab
Questa è la "Director's Cut" (Hard) , il livello originale rilasciato durante il Tomb Raider Community Advent Calendar 2022. Se vuoi giocare una versione più semplice, scarica la "Regular Edition" (Easier)

This is the "Director's Cut" (Hard), the original level released during the Tomb Raider Community Advent Calendar 2022. If you want to play an easiest version download the "Regular Edition" (Easier).


50_350

[Adventskalender '22]

Barbie in the Christmas City


by shabaobab
(tombraiderxii)


Immagine


Originariamente pensato per il Calendario dell'Avvento 2019 con il titolo "Croftmas Village", questo livello è stato resuscitato con il nuovo titolo "Barbie in the Christmas City" come parte delle Christmas Side Stories della serie Lara at the Games: Barbie Explorer.


Storia: Era la notte prima di Natale... Dopo aver apprezzato i festeggiamenti della vigilia di Natale in città, Barbie stava per concludere la sua serata, ma poi uno strano lampo fuori dalla finestra del suo hotel attira la sua attenzione. La sua curiosità ha la meglio, e così Barbie si ritrova a intraprendere una missione festosa!

Buon divertimento!




Immagine


29_382
► Mostra testo

29_383
► Mostra testo
Immagine

Segreti: 50_970

Download: dim. 548MB scaricabile dalla Immagine pagina dedicata sull'AK 2022 50_856 (file updated v4 16.12.2022)




Immagine

NOTA IMPORTANTE: PER FAVORE SALVA ~PRIMA~ DI PRENDERE L'ARCO PER IL MINIGIOCO DELLA GALLERIA DI TIRO!!!

BUG CONOSCIUTI:
  • Se esci dal gioco e rientri, potresti perdere la musica di sottofondo. Per evitarlo, metti in pausa il gioco prima di uscire dal gioco
  • Nella sezione libreria, c'è la possibilità che quando salvi e ricarichi, la telecamera fissa non sia abilitata. Basta spostarsi e la telecamera dovrebbe ripristinarsi. Potresti anche vedere uno strano mesh bug sul collo. Ignoralo e lascia che la telecamera nasconda il ~peccato~ :')
  • Alcuni Pink Exclamation Hint Markers potrebbero riapparire su un puzzle/evento risolto dopo aver ricaricato un salvataggio. Se un puzzle o un'interazione è già stato completato, questo può essere ignorato. Questo non influenzerà il gioco. :)

Immagine

Recensioni: dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare la tua recensione 14_74

Per commentare/votare clicca sulle icone ImmagineImmagine nella pagina del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:

Review Director's Cut (Hard)
Review Regular (Easier)





50_351


DISCLAIMER
I do not own Barbie, or any of the related characters. Barbie is created and owned by Mattel Inc. This story is intended for entertainment purposes only. All rights of Barbie belong to Mattel Inc. This level was not made and is not supported by Mattel Inc.
This level was not made and are not supported by Core Design Ltd., Eidos Interactive, Crystal Dynamics and Square Enix. I am not making any profit from this game. This level must be distributed free of charge.





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Blu »

Nota di servizio: download sospeso, file in aggiornamento 50_970 ... File aggiornato! File updated! 50_969




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Teone »

Sono appeso qui e non so come arrivare là. :mumble:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
Appunti01.jpg
vimmers
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 177
Iscritto il: 15 novembre 2010, 03:45

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da vimmers »

what does the updates do
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Teone »

Hi, vimmers :)
I don't know exactly what does the updates do, but in this post the builder says "V3 UPDATE : There's a minor geometry update in one area that affects gameplay to make things a bit more ~enjoyable~"

E comunque il design sovrabbondante tipico di tombraiderxii non mi fa impazzire. Sono sempre fermo all'inizio e non ho molta voglia di proseguire. 32_23




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Roberto web »

In nottata inizio il gioco . Stay Tuned :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Pablito »

Teo devi premere il tasto sprint e Lara farà un salto più lungo e si aggrapperà.. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
2) Barbie In The Christmas City_v3.jpg
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Teone »

Ah, ecco... forse questa cosa era spiegata nel tutorial iniziale che ho saltato :asd:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Teone »

Vabbe', ho collezionato 12 pacchetti e 12 fiocchi di neve. Per me basta così.
Senza offesa, apprezzo il lavoro del builder ma è un tipo di gameplay che bisogna proprio avercene voglia. :roll:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
1212.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Blu »

Nota di servizio: File aggiornato! File updated! 50_969

.V4 It has the following fixes
- fixed swingpole tutorial skip in VR training
- tweaked platforming in some areas to make climbing more accessible
- fixed bug in climbing ice skating rink





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Nillc »

Teone ha scritto:
15 dicembre 2022, 18:20
Vabbe', ho collezionato 12 pacchetti e 12 fiocchi di neve. Per me basta così.
Senza offesa, apprezzo il lavoro del builder ma è un tipo di gameplay che bisogna proprio avercene voglia. :roll:
Ammetto di aver avuto anch'io notevoli difficoltà a portare a termine questo gioco, e non certo per una questione di gameplay (che comunque è inutilmente intricato e ben poco remunerativo). Ho abbandonato il livello tutte le volte che sono morto NON per un errore mio, ma perché anziché fare ciò che doveva Lara (pardon, "Barbie"...) preferiva fare un'odiosa mossa "speciale"... che senso ha, per esempio, farle fare una capriola premendo CTRL mentre corre? Non ha alcun effetto sul gameplay, e anzi rende le cose difficili a chi come me preme il tasto azione in corsa quando c'è un'azione da compiere (ad esempio quando ci si deve aggrappare a una piattaforma sottostante).
Non è un brutto livello, eh... ma scordatevi il relax da AK e preparatevi a bestemmiare come se non ci fosse un domani :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Davidebre »

Nillc ha scritto:
17 dicembre 2022, 11:42
Ho abbandonato il livello tutte le volte che sono morto NON per un errore mio, ma perché anziché fare ciò che doveva Lara (pardon, "Barbie"...) preferiva fare un'odiosa mossa "speciale"... che senso ha, per esempio, farle fare una capriola premendo CTRL mentre corre? Non ha alcun effetto sul gameplay, e anzi rende le cose difficili a chi come me preme il tasto azione in corsa quando c'è un'azione da compiere (ad esempio quando ci si deve aggrappare a una piattaforma sottostante).
Non è un brutto livello, eh... ma scordatevi il relax da AK e preparatevi a bestemmiare come se non ci fosse un domani :D
Infatti ho letto che toglierà quell'animazione nel prossimo fix :sbam:
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Pablito »

Dopo 2 giorni di gioco ho recuperato 40 regali e altrettanti fiocchi di neve, 3 babbi natale....e una carota...vado avanti :D

Buon Natale a tutti... :oops:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
27) Barbie In The Christmas City_v3.jpg
25) Barbie In The Christmas City_v3.jpg
24) Barbie In The Christmas City_v3.jpg
20) Barbie In The Christmas City_v3.jpg
17) Barbie In The Christmas City_v3.jpg
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Pablito »

Mamma mia che faticaccia....ma alla fine ce l'ho fatta, mi mancavano 2 pacchi...ed erano verso la fine... :asd:

Gran bel game, impegnativo e a tratti divertente ma qualche volta forse tedioso... :evil: comunque complimenti agli autori :approved:

Non ho capito cosa c'è di interessante nei bonus levels... :mumble: :angry:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
41) Barbie In The Christmas City_v3.jpg
40) Barbie In The Christmas City_v3.jpg
39) Barbie In The Christmas City_v3.jpg
35) Barbie In The Christmas City_v3.jpg
34) Barbie In The Christmas City_v3.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TRC AK22] Barbie in the Christmas City by shabaobab (tombraiderxii)

Messaggio da Blu »

Nota di servizio 50_1221 :

Pubblicata la "Regular Edition" (versione Facile) del livello originale rilasciato durante il TRCommunity Advent Calendar 2022, una versione a difficoltà ridotta in cui sono stati rimossi alcuni puzzle e gameplay, puoi scaricarla da qui:



Released the "Regular Edition" (Easier) of the level released during the TR Community Advent Calendar 2022, which is a reduced difficulty version that removed some puzzle and gameplay.





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi