Giocare ai livelli custom su ROG Ally/Lenovo Legion Go

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Giocare ai livelli custom su ROG Ally/Lenovo Legion Go

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, credo sarà una domanda stupida ma nel caso abbiate pietà di un povero boomer :D
Per il mio compleanno mi sto regalando un Lenovo Legion Go, nuova console handheld; la sto prendendo principalmente per alcuni giochi che usciranno in esclusiva su PC/Xbox ai quali non potrò giocare su PS5.
La domanda è la seguente: poiché alla fin fine si tratta di un PC da gaming in forma handheld, sarebbe possibile giocarci ai livelli custom del TRLE?
La questione non è così peregrina, poiché mi sembra che, a parte le varie interfacce di gioco, la consolle sia del tutto simile a un PC normale, con tanto di desktop e sistema operativo Windows; la stessa cosa dovrebbe valere per consolle come Rog Ally, mentre la vedo difficile, se non impossibile, su Steam Deck.
Magari è un sogno a occhi aperti, ma sarebbe bellissimo giocare a un custom stravaccato sul letto :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi