[Gennaio] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

E con un po' di ritardo apriamo il topic/chat dedicato al mese di Gennaio, buon mese e buon anno raiders :D :hello: !!


50_540

30_365

&
50_1397

50_540


Inizio subito con fare gli auguri in ritardo di qualche giorno :oops: a Lory78 (spero che con Maurizio vada tutto bene e che abbiate avuto un inizio promettente 3_5 ), a Talos (spero che il Natale in montagna sia andato come speravate :D 3_325 ), a Luchino e Saretta (lucarugby95 e sarah 3_324 ) e a tutti coloro che lo hanno festeggiato durante queste feste :) (Aspidetr compreso XD )



30_325


Non so se anche per voi sia stato lo stesso, ma il 2024 è iniziato a bomba dai primi giorni :doh: : gli impegni e gli imprevisti (e spese :| ) della vita reale ci hanno completamente travolto dal rientro in città, sicuramente un bene perché ci ha reso super-attivi da subito, ma mi manca quel periodo di calma che c'era fra la fine delle feste e la ripresa :roll: , oltre al fatto che non siamo nemmeno a metà mese e già non sto dietro alla to-do-list XD (ci rinuncerei se non fosse per la soddisfazione quando si eliminano le voci fatte :doh: :D )

Spero che il nuovo anno porti buone cose a tutti :D 60_001 , per noi ci saranno sicuramente molti cambiamenti, ma sono necessari per cui vedremo di affrontarli con ottimismo :) ... voi come state? Propositi per il nuovo anno :D ?



50_541




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
16 gennaio 2024, 11:41
E con un po' di ritardo apriamo il topic/chat dedicato al mese di Gennaio, buon mese e buon anno raiders :D :hello: !!


50_540

30_365

&
50_1397

50_540
Inizio subito con fare gli auguri in ritardo di qualche giorno :oops: a Talos (spero che il Natale in montagna sia andato come speravate :D 3_325

Sììììì (bolletta della luce a parte, una botta XD), ma come regalo di compleanno ho ricevuto nientemeno che l'Xbox 360 con RISE! :love:

Immagine

L'altroieri l'ho completato per boh, l'ottava volta XD solo che ho scoperto una cosa: esistono dei bug che non mi permettono di terminarlo al 100%. Sono comunque felicissima, perché finalmente l'ho giocato BENE. Non ho la mia armatura preferita (Guardiana Immortale), quindi utilizzo la Sacra Umbra, che in questa versione è chiamata Secoli Bui!
Ieri ho comprato un altro gioco ambientato durante le Crociate (non so quale), e dalla trama mi ricorda tantissimo la parte di Rise "visitata" nei documenti, visto che nel gioco sarà possibile esplorare Costantinopoli! Non vedo l'ora XD
Non è Assassin's Creed, si chiama The Cursed Crusade.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese di gennaio a tutti!
Blu ha scritto:
16 gennaio 2024, 11:41

Inizio subito con fare gli auguri in ritardo di qualche giorno :oops: a Lory78 (spero che con Maurizio vada tutto bene e che abbiate avuto un inizio promettente 3_5 ), a Talos (spero che il Natale in montagna sia andato come speravate :D 3_325 ), a Luchino e Saretta (lucarugby95 e sarah 3_324 ) e a tutti coloro che lo hanno festeggiato durante queste feste :) (Aspidetr compreso XD )
grazie Blu per gli auguri :) si, per il momento Maurizio sta bene, ieri ha fatto la seconda iniezione di terapia ormonale che per il momento è ben tollerata. Credo che a breve dovrà fare la chemioterapia perché i dottori ne stanno accennando :| mi preoccupa parecchio perché è molto più "pesante" della terapia. Abbiamo molte visite ed esami e quindi poco tempo per stare tranquilli. Per il resto ho cominciato a usare la mia macchina fotografica Canon regalo di Maurizio, per il momento la cosa migliore che mi sia capitata da inizio anno :love:. Ammetto però che siamo più tristi, pensierosi e preoccupati, a volte più con voglia di piangere che altro. Anche la mancanza della cagnolina che ci ha portato via il nipote si fa sentire parecchio..dopo un anno che ce ne occupavamo noi si sono ricordati che era del padre di sua moglie, prima l'ignoravano..(a dicembre avevo accennato alla "battaglia" per la casa e alle cattiverie nei nostri confronti, il cane è stata l'ultima goccia)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

The cursed crusade, lo avevo completamente rimosso :D in realtà più che di AC era una scopiazzatura di Dante's Inferno, che a sua volta era una scopiazzatura (un po' meglio riuscita di altre) di God of War :D

Buon mese a tutti raiders, anche se ormai siamo quasi alla fine... febbraio ci porterà i Remaster, quindi speriamo che questi ultimi giorni passino presto (magari portandosi via un po' di impegni e tetraggine che ci affliggono).




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
20 gennaio 2024, 11:11
The cursed crusade, lo avevo completamente rimosso :D in realtà più che di AC era una scopiazzatura di Dante's Inferno, che a sua volta era una scopiazzatura (un po' meglio riuscita di altre) di God of War :D
Ah boh, il titolo ha attirato la mia attenzione :asd: ti farò sapere XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Gennaio] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Buon mese (quasi finito) e buon 2024 a tutti!! Le feste sono andate più meno come sempre: ti siedi a tavola il 24 dicembre e ti alzi il 6 gennaio... :asd: Grazie Blu per gli auguri a Luca e Sara, riferirò :D .
Blu ha scritto:
16 gennaio 2024, 11:41
Non so se anche per voi sia stato lo stesso, ma il 2024 è iniziato a bomba dai primi giorni :doh: : gli impegni e gli imprevisti (e spese :| ) della vita reale ci hanno completamente travolto dal rientro in città,
Io ancora non sono rientrata, ancora un paio di giorni dai miei, ma temo che il mio rientro in città sarà lo stesso ( intanto devo prepararmi ad affrontare il caos e il traffico, dopo quasi un mese in questo posto dimenticato da Dio e dagli uomini in cui ci si gode proprio la pace e la tranquillità :doh: )
Propositi per il nuovo anno? Non faccio mai progetti, o meglio, non ne faccio più: funziona tutto decisamente meglio, tutto alla giornata :D
30_527






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi