[AET24] Madonna of the Crown Sanctuary by Traio

Aspidetr Easter Time 2024, day 09

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[AET24] Madonna of the Crown Sanctuary by Traio

Messaggio da Nillc »

Ho giocato questo livello in BT ma credo che più in là lo rigiocherò per godermelo appieno :) complimenti Traio, un levelset vario, variopinto e soprattutto in tema con la Pasqua :) ora che sei tornato a editare, non smettere più :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
TRAntonIO
New TR Player
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 febbraio 2023, 14:28

[AET24] Madonna of the Crown Sanctuary by Traio

Messaggio da TRAntonIO »

Pablito ha scritto:
06 aprile 2024, 01:19
9° livello in cattedrale cortissimo e 10° di flyby... :approved:

che dire, un set di livelli molto ben costruiti con enigmi originali e a volte anche non facili da risolvere, come peraltro più di un segreto. :D

Un grosso plauso ad Antonio (Traio) per il lavoro svolto e per averci regalato alcune ore di divertentissimo e spensierato TR game.... :approved:
Grazie per i complimenti non pensavo che andasse così bene dopo che in questi vent'anni che non ho editato e dopo 4/5000 livelli in giro e la prima volta che uso il tomb editor.🙂
Avatar utente
TRAntonIO
New TR Player
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 febbraio 2023, 14:28

[AET24] Madonna of the Crown Sanctuary by Traio

Messaggio da TRAntonIO »

Nillc ha scritto:
07 aprile 2024, 12:12
Ho giocato questo livello in BT ma credo che più in là lo rigiocherò per godermelo appieno :) complimenti Traio, un levelset vario, variopinto e soprattutto in tema con la Pasqua :) ora che sei tornato a editare, non smettere più :D
Grazie Nillc però pensavo di andare in pensione anche come level designer giacché è sempre più difficile creare qualcosa di non già visto dopo la moltitudine di livelli già fuori.
Avrei però un desiderio prima di passare ad altra vita e cioè rifare Mantova ma una versione vintage senza la piscina e senza strange garden , ma aggiungendo il castello o forse strange castle in tal caso tu e 😃LoreRaider siete prenotati come tester e altro😃
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

[AET24] Madonna of the Crown Sanctuary by Traio

Messaggio da Pablito »

@Antonio

Tu pensa la combinazione,

proprio oggi un mio amico ciclista ha postato nel gruppo:

"Oggi sono stato al Santuario della Madonna della Corona, sopra Verona. È fantastico, con la chiesa e con i suoi 230 scalini scavati nella roccia..." :shock:

...e ci ha mandato anche delle foto fatte... :shock:

...quando le ho viste sono rimasto stupefatto... :shock:

...ma quanto sei stato bravo Antonio, la ricostruzione è praticamente perfetta!!!! :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
66d71d30-55f0-40ca-8198-0d3e6d7f077a.jpg
31179b70-2021-4018-b083-c77b3ec8949d.jpg
c103db17-46fc-4b4d-98ed-9ba3206a9097.jpg
1c474dff-4a72-49e4-87b7-82c5753b6e2f.jpg
b48e483a-bad0-46fb-8e99-ac52385e986f.jpg
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[AET24] Madonna of the Crown Sanctuary by Traio

Messaggio da Nillc »

Ho degli amici in Veneto che mi hanno spesso proposto di andarci. La prossima volta che andrò a trovarli accetterò l’invito… solo che adesso so che cercherò pali a cui arrampicarsi e suore :D combattive :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
TRAntonIO
New TR Player
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 febbraio 2023, 14:28

[AET24] Madonna of the Crown Sanctuary by Traio

Messaggio da TRAntonIO »

Il 7 aprile c'ero anchio, ma non per molto perchè io come sempre sono andato al mattino presto e non dal paese sopra (Spiazzi) che dopo un breve percorso in discesa ci si arriva o addirittura molti turisti usano la navetta che dal paese sopra ti porta giu vicino al santuario, io invece mi sorbisco la salita dal paese in basso( brentino belluno) e gli oltre 1500 scalini, e ritorno giu prima che arrivino le mandrie di turisti con i pullman. :D
@Pablito: grazie del bravo :) peccato che se guardo su trle.net mi trovo già una review che mi fà quasi pentire di aver editato :(
sembra quasi che invece di giocare vadano in cerca di difetti con la lente, ma lo strano è che tutti i difetti elencatiin questo livello, nel livello dell'anno scorso TYA ce ne erano sicuramente moltissimi di più, ma non ne ha fatto cenno.
Ma soprattutto descrivere i livelli 4-5-6 come minigiochi mi pare proprio na str...ata 6_6
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

[AET24] Madonna of the Crown Sanctuary by Traio

Messaggio da Pablito »

TRAntonIO ha scritto:
09 aprile 2024, 15:42
Il 7 aprile c'ero anchio, ma non per molto perchè io come sempre sono andato al mattino presto e non dal paese sopra (Spiazzi) che dopo un breve percorso in discesa ci si arriva o addirittura molti turisti usano la navetta che dal paese sopra ti porta giu vicino al santuario, io invece mi sorbisco la salita dal paese in basso( brentino belluno) e gli oltre 1500 scalini, e ritorno giu prima che arrivino le mandrie di turisti con i pullman. :D
@Pablito: grazie del bravo :) peccato che se guardo su trle.net mi trovo già una review che mi fà quasi pentire di aver editato :(
sembra quasi che invece di giocare vadano in cerca di difetti con la lente, ma lo strano è che tutti i difetti elencatiin questo livello, nel livello dell'anno scorso TYA ce ne erano sicuramente moltissimi di più, ma non ne ha fatto cenno.
Ma soprattutto descrivere i livelli 4-5-6 come minigiochi mi pare proprio na str...ata 6_6
Ho appena letto la recensione, secondo me poco onesta, strano che venga da un bravo LD come DJFull.... :sbam:

Provvederò anch'io a lasciare una recensione .... :hello:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[AET24] Madonna of the Crown Sanctuary by Traio

Messaggio da Nillc »

Mah, sinceramente rimango allibito. Non tanto dal giudizio personale (anche se credo che a volte scendere un po' dal podio sarebbe consigliabile), quanto dal fatto che DJFull abbia spesso partecipato alle edizioni dell'AK e dell'AET, e magari dovrebbe sapere che i tempi stretti a volte limitano la possibilità di rifinire i livelli. Questo naturalmente senza scendere nei dettagli della questione. Piuttosto che dare giudizi così lapidari e gratuiti, sarebbe opportuno tacere.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3138
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

[AET24] Madonna of the Crown Sanctuary by Traio

Messaggio da Simone »

Sono riuscito a riprendere..... :D

4 livello con la Old Lara molto divertente, bella la musica di sottofondo e gli ambienti :approved:

TRAntonIO, se dovessi avere bisogno di un tester fai un fischio :D




Guest Reviewer (2)
Allegati
shot034.jpg
shot033.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3138
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

[AET24] Madonna of the Crown Sanctuary by Traio

Messaggio da Simone »

Sono finito in Trentino :asd:

Bello anche il 5, in particolare l'enigma con le rolling :approved:




Guest Reviewer (2)
Allegati
shot036.jpg
shot035.jpg
Rispondi