Trigger con Timer non va

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Checkm8Croft
New TR Player

Trigger con Timer non va

Messaggio da Checkm8Croft »

Non ho capito come usare i trigger con il timer su TR2 su Tomb Editor, la mia situazione è questa:
Voglio far si che le statue con la lama vengano disattivate per 5 secondi e poi si riattivano.
In un punto ho messo i trigger per le statue, così che restino attive sempre fino a quando la leva non viene attivata, nel punto della leva, ho impostato intanto Switch Object e Timer 5 e sotto metto gli Antitrigger per le statue.
Provando ciò in gioco, quando tiro la leva, le statue si disattivano, dopo 5 secondi la leva si rialza, ma le statue rimangono spente, si riattivano solo se Lara va nel punto in cui c'è la leva
Spero abbiate capito, ditemelo in caso contrario
LoreRaider
Moderator
Moderator

Trigger con Timer non va

Messaggio da LoreRaider »

Non so se è possibile disattivarle così facilmente, hai provato con un trigger normale? Forse è un toggle apri/chiudi come le porte...

In alternativa si può usare una rollingball in una stanza separata in cui il giocatore non ha accesso, mantieni i trigger di tipo ANTITRIGGER per le lame sotto alla switch, poi aggiungi un trigger di tipo normale per la rollingball
Nel percorso della rollingball, aggiungi i trigger settati come HEAVY per riattivarle dopo 5 secondi (quindi dovranno essere un po' più distanti rispetto all'inizio del percorso)
C'è anche un modo per resettare il percorso della rollingball quindi il tuo setup funzionerebbe sempre, solo che non so come funziona il reset visto che non mi è mai servito, se guardi i trigger del livello di Natla's Mines su fexinspect or trview dovresti riuscire a capirlo

Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Rispondi