Tomb Launcher

Un manager di livelli custom

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
MaxDiSaggio
New TR Player

Tomb Launcher

Messaggio da MaxDiSaggio »

Ciao a tutti! Ho appena rilasciato la prima versione di Tomb Launcher, una semplice applicazione pensata per scaricare e gestire i livelli custom per Tomb Raider.
Scarica Tomb Launcher da GitHub

In teoria, avrebbe dovuto essere un progetto semplice da completare durante le ferie estive. Ma come spesso accade, l'ambito del progetto è leggerissimamente cresciuto.

Attualmente, l'applicazione consente di cercare livelli da AspideTR, TRLE.net e TRCustoms.org. Inoltre, tiene traccia del tempo di gioco e consente di effettuare il backup e il ripristino dei salvataggi per i livelli che utilizzano i motori dei giochi originali, TRX e Tomb2Main. Il backup dei salvataggi dei livelli creati con TEN è parzialmente supportato, ma al momento Tomb Launcher non è in grado di leggerne il contenuto, quindi non mi è possibile visualizzare il nome del livello o il numero del salvataggio.

Ho in progetto di aggiungere ulteriori feature nel prossimo futuro a Tomb Launcher, come la possibilità di applicare patch agli eseguibili dei livelli più vecchi per supportare le risoluzioni widescreen (o anche ultrawide), applicare automaticamente le DLL di dgVoodoo, e la possibilità di aggiornare la versione di TRX utilizzata.

Mi piacerebbe avere feedback sull'applicazione e suggerimenti su ulteriori feature che potrebbero interessare alla community.
Grazie dell'attenzione :)
Rispondi