Scarica Tomb Launcher da GitHub
In teoria, avrebbe dovuto essere un progetto semplice da completare durante le ferie estive. Ma come spesso accade, l'ambito del progetto è leggerissimamente cresciuto.
Attualmente, l'applicazione consente di cercare livelli da AspideTR, TRLE.net e TRCustoms.org. Inoltre, tiene traccia del tempo di gioco e consente di effettuare il backup e il ripristino dei salvataggi per i livelli che utilizzano i motori dei giochi originali, TRX e Tomb2Main. Il backup dei salvataggi dei livelli creati con TEN è parzialmente supportato, ma al momento Tomb Launcher non è in grado di leggerne il contenuto, quindi non mi è possibile visualizzare il nome del livello o il numero del salvataggio.
Ho in progetto di aggiungere ulteriori feature nel prossimo futuro a Tomb Launcher, come la possibilità di applicare patch agli eseguibili dei livelli più vecchi per supportare le risoluzioni widescreen (o anche ultrawide), applicare automaticamente le DLL di dgVoodoo, e la possibilità di aggiornare la versione di TRX utilizzata.
Mi piacerebbe avere feedback sull'applicazione e suggerimenti su ulteriori feature che potrebbero interessare alla community.
Grazie dell'attenzione