[AET25] Un tranquillo giorno di malattia by Nillc

Aspidetr Easter Time 2025, day 06

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Rispondi
Blu
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Blu »

"Un tranquillo giorno di malattia"

by Nillc

Nella giornata di oggi Nillc ci sorprende con un racconto davvero molto, molto particolare 16_19 ...

... a me personalmente ha ricordato molto le puntate di "Ai confini della realtà", splendida serie anni '60 :) , correte a leggerlo 53_28 !

Immagine

Golden Reviewer (157 Golden Award)
overhill
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da overhill »

Eh eh, io l'ho letto in anteprima :-D

Auguri di buona Pasqua a tutti/e :-)
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Ci tengo moltissimo a questo raccontino :) nel making of è spiegato perché. Aggiungo inoltre qualche piccola curiosità: Enzo, Lalla, Roberta e Germano sono ispirati a miei colleghi nella vita reale :D nella mia mente, poi, il racconto si ambienta nella casa in cui abito da due anni. La differenza è che lì non sono solo, ma convivo col mio compagno :D Inoltre, al piano ammezzato abita un signore anziano simpatico e garbato... mi spiace averlo "sacrificato", ma non potevo non usare i risvolti simbolici del suo appartamento :D

(Per la cronaca: la bronchiolite non mi è ancora passata del tutto :D).

Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi