Eden Games di FbxSculpt

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player

Eden Games di FbxSculpt

Messaggio da Roberto web »

Un livello personalizzato da uno degli artisti dell'ambiente di Eden Games

Scaricabile da

https://trcustoms.org/levels/3783

dimensioni 209 MB

Screenshot 2025-05-30 092654.jpg
Ma cos'è Eden Games? È uno studio di gioco con sede a Lione, in Francia, e io lavoro lì come artista dell'ambiente!

EDEN GAMES si è specializzata nella progettazione e produzione di giochi di corse per 25 anni. Per maggiori informazioni: https://www.edengames.com/

Sono un fan di Tomb Raider e mi chiedevo quale livello costruire. Ho pensato che sarebbe stato divertente ricostruire lo studio nel Tomb Editor e aggiungere elementi stravaganti per far ridere i miei colleghi. Non capirai ogni piccola battuta privata, ma va bene, non ti mancherà molto. (Le sale riunioni con pareti di vetro sono chiamate Acquario, ricordatelo).
L'obiettivo principale era quello di ricreare lo studio e renderlo giocabile per un principiante (una sorta di :s)
Dal momento che sono un artista dell'ambiente, posso creare qualsiasi risorsa che voglio, ma ho comunque scelto di farli Tomb Raider a 3 modi.

Questo è il primo livello che abbia mai costruito, quindi spero che vi piaccia ?(?)/ ?
Fu realizzato durante l'estate del 2024 e fu terminato in ottobre.

——————

La STORIA

Lara Croft lascia il core design! :O
Winston è andato a fare una visita a un parente a Eden Games, ma ora è scomparso! Anche molte persone che passano vicino allo studio sono scomparse. Gli stalchi hanno abbattuto Eden e preso in ostaggio tutti i loro Bijou* appena consegnati :( La squadra è disperata e affamata.
Lara è stata chiamata per aiutare la situazione. Speriamo che trovi Winston e aiuti la squadra con lo sviluppo continuo del loro nuovo gioco.

* Bijou: una piccola torta francese a forma di conchiglia (non sponsorizzata)
Troverete un sacco di Bijou tutto intorno al livello. Ecco come appaiono (di nuovo, non sponsorizzato :D)

—————————————

COME GIOCARE

Questo livello è stato creato con Tomb Raider 3 Engine. DgVooDoo è preinstallato.
Basta estrarre il pacchetto e lanciare TombRaiderEden.exe — ma prima di questo, giocare a FMV-Intro.P.mp4
Non possiamo aggiungere FMV personalizzati con TR3, quindi devi giocarlo da solo :/

Questo livello contiene 3 segreti.

Vi consiglio di giocare il primo livello chiamato "Eden Games". Ti darà la migliore esperienza.

"Eden Games Peaceful" è solo per esplorare, quindi non avrai nemici o trappole. Noioso...

"Eden Games Hardcore" è per i giocatori che vogliono di più. Ho appena aggiunto più nemici, meno munizioni, diversi posizionamenti segreti e più porte chiuse. Non è il più grande, ma è lì.

———————

I CREDITS

Musica usata: ossimogene - RAVE RATS VOLUME 1: INTERDIMENSIONAL LIFE

Grazie a LoreRaider per avermi aiutato sui forum TR!
Non saresti in grado di salvare senza di lui :D

Ringrazio anche i miei colleghi per il playtesting!

Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player

Eden Games di FbxSculpt

Iniziato il livello Eden Games . Game interessante. cura dei particolari e trama che all'inizio fa ragionare sul da farsi.

Un paio di Segreti facili ma è sempre bello prenderli. :D

sgret 1.jpg
chiave  tetto.jpg
fucile.jpg

Roberto web
Master TR Player
Master TR Player

Eden Games di FbxSculpt

Ecco , concluso il livello. Fbx Sculpt visto che sei anche un artista dell'ambiente, questa esperienza ti servirà per creare il prossimo livello. Comunque per essere un primo livello sei andato bene. :)

SEGRETO 3.jpg
chiave oro.jpg
STAT FINALI.jpg

Rispondi