P.S. non so se sono nel posto giusto
Mantua 2.0
Testers cercasi
Moderatore: LoreRaider
Mantua 2.0
Come da oggetto cerco testers per Mantua 2.0 (LoreRaider e Niilc ci siete?) e chi altri?
perchè sono un po ignorante di forum e Blu è uccel di bosco da un pò 
Mantua 2.0
Ciao 
Eccomi, se c'è bisogno, la mia tastiera è a disposizione
Eccomi, se c'è bisogno, la mia tastiera è a disposizione
Mantua 2.0
Ciao Mario!
Ma tu riesci a giocare con la tastiera?
Io adesso sono in vacanza fino ai primi di ottobre e senza PC però vedo se riesco a mandarti in PM il link del pacchetto zip.
Ti passerei eventualmente anche i link alla soluzioni e al walkthrought? visto che se non sbaglio una volta eri un esperto in quel campo mentre io non so quale ho fatto peggio tra le due
Ma tu riesci a giocare con la tastiera?
Io adesso sono in vacanza fino ai primi di ottobre e senza PC però vedo se riesco a mandarti in PM il link del pacchetto zip.
Ti passerei eventualmente anche i link alla soluzioni e al walkthrought? visto che se non sbaglio una volta eri un esperto in quel campo mentre io non so quale ho fatto peggio tra le due
Mantua 2.0
Link pacchetto zip in PM, per soluzione e walkthrougth attendo tua conferma, 
Mantua 2.0
E' nuovo, le 3 piazze sono le stesse ma rifatte tutte daccapo rifotografando tutto e con alcuni posti che nel vecchio level editor non erano accessibili e ci sono posti nuovi e la storia adesso sono degli oggetti sacri realmente esistenti rubati da recuperare. Cmq sono più livelli. Al momento Overhill è a buon punto del test, però nel frattempo sto cercando di aggiungere un bonus level
Mantua 2.0
Ottimo!
Purtroppo non ho tempo di fare il tester, ma farò volentieri un giro a Mantova quando sarà pronto.
Bronze Reviewer (20
)
Purtroppo non ho tempo di fare il tester, ma farò volentieri un giro a Mantova quando sarà pronto.
Bronze Reviewer (20
) Mantua 2.0
Ormai penso di accontentarmi di Overhill, anche perchè vorrei metterlo disponibile entro metà novembre altrimenti dopo c'è troppa concorrenza con i livelli natalizi
- LoreRaider
- Moderator

Mantua 2.0
Eccomi, oramai uso poco i forum e ho visto solo ora che cercavi dei tester
Se il livello non dura troppo e hai ancora bisogno di ulteriore testing, posso provare a testarlo
Bronze Reviewer (12
)
Se il livello non dura troppo e hai ancora bisogno di ulteriore testing, posso provare a testarlo
Bronze Reviewer (12
) Mantua 2.0
No, penso duri almeno 3 o 4 ore, sono circa 8 livelli + un livello bonus che ho quasi finito, e a parte quest'ultimoLoreRaider ha scritto: ↑27 ottobre 2025, 11:12Eccomi, oramai uso poco i forum e ho visto solo ora che cercavi dei tester
Se il livello non dura troppo e hai ancora bisogno di ulteriore testing, posso provare a testarlo![]()
Overhill l'ha già testato 2 volte con diverse modifiche che ho fatto.
Grazie lo stesso comunque
Edit: quando è pronto devo fargli fare il topic dedicato da Blu, e se non legge i PM, tu o qualche altro moderatore potete contattarla più alla svelta?
- LoreRaider
- Moderator

Mantua 2.0
Vedo cosa posso fare, il topic potresti crearlo direttamente tu quando il livello è pronto, Blu poi può caricare il pacchetto sul sito
Bronze Reviewer (12
)
Bronze Reviewer (12
) Mantua 2.0
Ok nel frattempo mi ha scritto Blu di avvisarla quando è pronto