[Xmas 2024] Buone Feste!!

link TRcommunity AK, auguri, foto alberi, presepi e molto altro ^^

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Blu
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Blu »

50_934

Inauguriamo il topic dedicato alle feste in cui poterci scambiare gli auguri 50_1183 :D e condividere questi giorni di attesa assieme ai rilasci del:

con cui anche quest'anno abbiamo collaborato per la realizzazione del sito e altro :) ; possiamo postare qui le foto dei nostri alberi di Natale, dei Presepi, delle decorazioni :D (o di Babbi Natali per chi si traveste XD ), della neve (se si farà vedere :D ) e le "sorprese" quotidiane preparate da noi e dagli altri raiders :)

Come sempre considerate questo topic come un caldo comodo divano su cui accoccolarvi con una tazza di the o cioccolata calda avvolti in morbide coperte in pile, rilassandovi per quanto possibile e lasciando fuori, per un momento, tutto il caos che ci circonda 50_1183

50_243 50_141

50_578

Immagine

50_322

Anche quest'anno il calendario sarà ricchissimo... allacciate le cinture 50_022

50_352

Golden Reviewer (157 Golden Award)
Blu
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Blu »

Buon Natale raiders 50_1221 , vi auguriamo di passare delle feste serene 50_1264 50_1092 50_1086 !!!

50_779

Syberia
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Syberia »

Grazie Blu!! 3_5 :love: Tanti auguri di un sereno Natale a tutti!! Un grande abbraccio!! 50_049 50_010

Immagine

Golden Reviewer (134 Golden Award)
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Roberto web »

Immancabili i miei migliori auguri di buon Natale a tutto il personale di bordo e ai passeggeri del forum Aspidetr.com :D

Colgo l'occasione per ricordarvi che ho scritto un libro di fantascienza : :D

Immagine

Locan Stele Stelle 2024 per forum.jpg
Dopo 2 anni di gestazione è finalmente disponibile in versione ebook e cartacea, il mio libro "La stele delle Stele " composto da 3 episodi per 209 pagine. Coautore Davide Menini. Seguirà un secondo libro con gli episodi finali.

Sophie Moreau, un'affascinante ed esperta archeologa, con il supporto del team del Dedalus Research Center, svelerà verità sepolte da millenni. Accompagnata dall'eccentrico Arthur Decker e dallo speleologo Stefano Floris, Sophie dovrà decifrare i misteri della Stele delle Stelle per scoprire le vere origini dell'universo e il futuro dell'umanità.

Immaginate di partire dalla splendida Sardegna e di essere catapultati in un viaggio straordinario che vi porterà fino ai
confini dell'universo. Buona lettura e buon viaggio tra le stelle

https://www.amazon.it/Stele-Delle-Stel ... qdATnFpBHA

Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Un po' in ritardo, buon Natale e buone feste a tutti! Ieri sono stato impegnatissimo perché ho organizzato il primo pranzo di Natale a casa nuova :) In realtà è il secondo che ci passiamo, ma l'anno scorso dovevamo ancora montare un mare di mobili, mio suocero aveva il covid e quindi è passato tutto un po' in secondo piano :? Quest'anno abbiamo abbondantemente recuperato :) Ecco la mia tavolata:

Immagine

Colgo anche l'occasione per ringraziare Blu e tutto lo staff dell'AK, che come tutti gli anni ha reso questi giorni davvero speciali :)

Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Syberia
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Syberia »

Che bello Rob complimenti per il libro!! :love: Buon anno a tutti!!! 3_322

Immagine

Golden Reviewer (134 Golden Award)
Talos
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Talos »

Buon anno brutta gente :D sono felice perché finalmente mi sono autoregalata una cosa che cercavo da quasi dieci anni.

Chi mi conosce sa della mia passione per Rise... arrivata in tempo per il mio augusto genetliaco (il giorno dopo l'Ascanio Day, se non lo conoscete rimediate :lol: )

► Mostra testo

Golden Reviewer (106 Golden Award)
Sponge
Junior TR Player
Junior TR Player

Messaggio da Sponge »

Ciao ragazzi!

Anche quest'anno realizzeremo un Advent Calendar!

Abbiamo un server di Discord per discutere del progetto (anche è sempre possibile inviare messaggi privati qui sul forum). Se desiderate partecipare e presentare una storia, una ricetta, un Level, oggetti o altro, rispondete a questo messaggio per favooore :oops:
Blu
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Blu »

50_1382

Il Natale si avvicina 38_71 50_862 ... mi associo a Sponge nel promuovere la prossima edizione del Calendario dell'Avvento cui stiamo lavorando, vi aspettiamo numerosi 53_68
50_322

Rispondi