Lo avrei fatto io adesso

Allora... premetto che l'hype da parte mia c'è, ma è piuttosto limitato (sarei più felice di avere aggiornamenti sul nuovo videogioco

); l'anime sembra ben fatto e soprattutto promette di essere davvero un buon legame tra la trilogia reboot e i classici, parlano chiaro i molti easter eggs e alcune scene come Lara (in tenuta Legend) davanti all'ingresso di un bellissimo tempio; mi piacciono molto ambientazioni e colori, e soprattutto mi piace il cattivo, sia fisicamente che caratterialmente

la scena in treno lascia intendere che sia stato molto ben scritto. Felice anche di risentire Benedetta, anche se la voce originale, più "scura" di quella originale del reboot, mi sembra molto più adatta a questa Lara più dark e matura, e di conseguenza anche Benedetta mi sembra un po' troppo infantile. Inoltre ,i sarebbe piaciuto se fosse stata coinvolta anche Elda Olivieri, magari affidandole un altro personaggio

Infine, per quanto ben fatto, l'anime mi sembra "freddo", cioé poco coinvolgente a livello empatico... magari dal trailer non si percepisce, ma ero più coinvolto dal trailer del film con Alicia. Comunque vedremo tra tre settimane

Platinum Reviewer (301
) ::
Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |