TR: La leggenda di Lara Croft (Anime Netflix)

Discussione sull'anime di Netflix

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Talos
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Talos »

Conclusa ieri sera! Bella bella! :love: Non è assolutamente paragonabile alla prima stagione, per fortuna.
► Mostra testo

Golden Reviewer (106 Golden Award)
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Io ieri ho visto altre due puntate (giocoforza dovrò andarci molto piano :D) e sì, confermo che il tono generale meno introspettivo e più avventuroso mi sta piacendo :) bellissimo il riferimento
► Mostra testo
E in generale mi piace che ci sia più azione. Mi convince di più anche il carattere di Lara :) vediamo un po' come prosegue...

Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Talos
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
16 dicembre 2025, 18:04
Io ieri ho visto altre due puntate (giocoforza dovrò andarci molto piano :D) e sì, confermo che il tono generale meno introspettivo e più avventuroso mi sta piacendo :) bellissimo il riferimento
► Mostra testo
E in generale mi piace che ci sia più azione. Mi convince di più anche il carattere di Lara :) vediamo un po' come prosegue...
Vero, quel riferimento mi è piaciuto davvero molto! :D

Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Oggi ho visto il quinto episodio, che mi è piaciuto davvero tanto :) mi piace che Lara abbia una squadra, ma che comunque rimanga la leader :D tanta azione, piagnistei assenti e anche una profondità che non mi aspettavo.

Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Talos
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
18 dicembre 2025, 16:31
Oggi ho visto il quinto episodio, che mi è piaciuto davvero tanto :) mi piace che Lara abbia una squadra, ma che comunque rimanga la leader :D tanta azione, piagnistei assenti e anche una profondità che non mi aspettavo.
Vero? C'è un salto di qualità enorme tra le due stagioni!

Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Allora, ho finito di vedere la serie un paio di giorni fa, poi sono partito e non ho avuto tempo di commentare :D

Confermo il mio giudizio positivo sulla storia generale: è abbastanza originale e ci sono alcune scene davvero ben scritte. L'episodio della festa da ballo è il più divertente, quello successivo il più drammatico. Forse servivano giusto un paio di episodi in più per approfondire alcuni aspetti, ma tutto sommato va bene così.
La mia domanda però è una...
► Mostra testo
A parte questo, ho trovato tutti gli aspetti molto migliorati :) ora sono curioso di capire se i cliffhanger ci catapultano nei nuovi giochi, nella serie Amazon o, come ritengo più plausibile, in nessuna delle due :D

Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da Ranpyon »

Visti tutti gli episodi tutti d'un fiato! Non credevo, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa; come ha detto Talos è tutta un'altra cosa rispetto alla serie precedente. Ho anche apprezzato moltissimo sia l'uso delle doppie pistole (che non è una banalità, dato che prima usava solo l'arco e infatti me ne ero lamentata) sia tutte le varie citazioni degli accessori, dell'abbigliamento di Lara (la muta di TRU - anche se allungata -, il top verde acqua un po' stile TRU, il giaccone arancione di TR3, gli occhiali da sole di TR1) e pure l'iconica acconciatura! Così si fa! :approved:
Rispondi