Stavi giocando la VERSIONE 2 del 5 gennatio 2026 >?
Io leggendo le recensioni ho avuto il dubbio e stavo aspettando una versione corretta.
Ecco di seguito le recensioni su Trcustoms.org
Sylwia
Recensioni postate: 11
Pubblicato il: 3 Jan 2026
Un'usanza in cui non posso risparmiare quando voglio è ingiocabile per me. Se l'autore aggiunge questa opzione, la giocherei volentieri.
Shaduofus
Recensioni postate: 110
<== REVISIONE INIZIALIZZANTE ==>
Sono rimasto deluso per il numero di questioni minori che questo livello ha avuto, poiché la premessa è molto promettente. In effetti, non potrei progredire oltre il livello 1, quindi giudicherò solo in base a quel singolo pezzo di informazioni, ma anche allora, ho molto da dire in termini di prime impressioni che il livello dà. Mi dispiace per non essere stato in grado di progredire ulteriormente prima di una revisione, ma penso che ci siano abbastanza informazioni per aiutare il costruttore per il futuro / questo livello.
Esperienza Audio
L'esperienza audio generale è molto bella, anche se il generico incursore di tombe 4 effetti sonori può a volte smorzare l'umore secondo la mia opinione personale. L'ambiente e la musica sono gestiti bene per l'ambientazione, anche se non c'è molto che posso personalmente dire sulla musica, poiché nulla viene fatto male a un livello del genere che richiede di notare.
Esperienza grafica
Il problema principale con la grafica di questo gioco è l'illuminazione: mentre è grande in molte delle parti e ha una sfumatura di facilità sugli occhi, l'oscurità senza una torcia elettrica che puoi attivare e disattivare, invece affidandoti a brillamenti limitati è stata una decisione molto audace, su cui ti rendi conto che è molto rischioso considerando che i brillamenti non sono in realtà comuni, il che significa che ti affiderai alle pistole nelle aree più buie per vedere qualcosa. Nonostante questo problema, l'illuminazione è colorata e mi sono ritrovata a non pensarci mai troppo, il che è perfetto.
La variazione degli oggetti è buona, ma qualcosa che penso che avrebbe potuto essere ampliato un po 'di più - le stanze sono arredate abbastanza bene, ma a volte le modelle si sono bloccate troppo, come la scherma nella stanza dell'ascensore che si è scontrata senza scopo, o quelle che non riescono a fondersi con tutto il resto. Tuttavia, a volte mi ritrovo a interrogarmi su come e perché alcune stanze sono fatte come sono, tra cui come vengono posizionati gli oggetti: gli esempi includono la scala vagante nella stanza dell'ascensore, o le punte dei denti sul tetto.
La texturing è una borsa mista: a volte, hai una stanza che è strutturata bene, ma hai anche camere con sezioni di carta da parati che non hanno variazioni per renderlo più interessante da guardare. Tuttavia, l'illuminazione fa molto per tutte le texture che negano tutte le stanze che hanno una scarsa texturing.
Esperienza di gioco
Subito fuori dalla mazza, legando qualsiasi cosa al layout di base della tastiera invece di 1-9 o dei tasti F1-F12 o anche i simboli è una mossa molto rischiosa, come le persone in genere usano lettere per il movimento: nel mio caso, C è stato utilizzato per saltare come uso il layout ZXC come esempio [Azione, Roll, Jump], che è memoria muscolare per me. Per questo TRLE, sono stato costretto a cambiare il modo in cui ho giocato e ha portato a più volte in cui ho premuto C per caso, tornando a un salvataggio precedente.
I punti di salvataggio manuali non hanno funzionato per me, probabilmente a causa di come l'autore ha costruito il sistema di salvataggio per funzionare. Tuttavia, l'idea di avere un ritratto rosso di Lara come icona per esso è un bel cenno a come Silent Hill 2/3 fanno i loro schermi di risparmio.
Avere una torcia elettrica invece di razzi avrebbe reso l'esperienza molto più senza problemi. Con i brillamenti, specialmente in un livello con luce limitata, ti imbatti nel problema in cui spam guizzi a causa dell'oscurità, ma poiché devi usare spesso le tue pistole, porterà a far cadere detto flare per farlo, e il timer, accanto alla loro natura scarsa, fa fondamentalmente chiedere all'esplorazione che spammi le tue pistole per la luce.
Il gameplay tutto intorno è in realtà molto buono secondo me: con lo stile del male residente e come viene presentata la storia, sono stato abbastanza agganciato nonostante le voci dell'IA, che non mi dispiace a differenza di altre persone [in giochi come TRLE in cui la recitazione vocale non è così facilmente disponibile come modelli 3d per esempio], e ha fatto abbastanza bene per far progredire la trama. Vorrei solo che il gameplay non fosse così ostacolato dalla debocle di chiave C che mi dà molto fastidio, rendendo il livello meno piacevole per me personalmente.
La trama presentata, anche se piccola, ha chiaramente qualche pensiero messo in esso- l'intero focolaio sembra essere iniziato dopo che Lara è andato a letto, e possiamo vedere gli strascichi con la gente che sfugge all'appartamento in una biblioteca [il telefono con le informazioni su un tetto con spighe... per qualche motivo. forse il padrone di casa aveva abbastanza di uccelli che facevano la cacca sul suo tetto? chissà], ed è un lead-in a qualunque cosa offra la trama. Il suggerimento che il gioco è di forma gratuita che ti consente di esplorare varie parti della città è estremamente eccitante e farebbe per un TRLE così unico, e mi ricorda pesantemente BioSinZ: Castle Hohenheim DEMO [che è fortemente sottovalutato], e come quel gioco offre alcune meccaniche davvero belle, principalmente ha un ambiente cittadino che è fatto bene. Tutto questo è per dire che sono un succhiatore per tali livelli, quindi è una tale delusione vedere che ci sembra di andare nella fogna subito dopo questo. Questo punto è molto soggettivo, quindi prendilo con un pizzico di sale... o comunque quello detto va.
Pensieri personali
È un tentativo incredibile di fare qualcosa di grande, ma che di per sé è la sua stessa rovina, poiché molte cose semplicemente faticano a integrarsi insieme, lasciando questo livello in un punto in cui è un pasticcio coeso e funzionante in cui puoi godertelo, ma non può raggiungere la grandezza a causa della varietà di problemi e decisioni che alla fine frenano il livello, sia attraverso una gestione sbagliata o attraverso il design che punisce il giocatore senza scopo in esso.
<== REVISIONE DELLA CHIUSURA ==>
JmL05
Recensioni postate: 2
State tutti esagerando, non è un livello negativo. Sinceramente mi sono divertito con questo. Spero di vedere di più dall'autore in futuro
Nidiosnirey
Recensioni postate: 4
Pubblicato il: 2 Jan 2026
Fin dall'inizio, si perde la voglia di giocare; un mare di chiavi distraenti e non avere la possibilità di salvare il gioco quando si vuole è un fattore decisivo per passare a qualcos'altro: ascoltare musica, leggere un libro, o suonare un altro livello di quelli già suonati che sono capolavori in TRCustoms.
cheng
Recensioni postate: 39
Aggiornato al: 6 Jan 2026
Pubblicato il: 2 Jan 2026
Anche se ho giocato solo una parte del gioco finora, devo lamentarmi prima della mappatura chiave. La chiave C per il ritorno al checkpoint può essere rimappata su un'altra chiave? Sono abituato a usare C per il rotolamento, quindi l’ho già premuto accidentalmente innumerevoli volte.
Voglio anche lamentarmi del design del checkpoint. Alcuni salti sono piuttosto impegnativi, come i salti del trampolino di lancio e le oscillazioni della catena o le piastrelle fragili, per esempio. Se si sbaglia, si deve solo riavviare dal checkpoint e ripetere gli stessi salti più e più volte. È così frustrante!
Modifica:
Il design audio è assolutamente impeccabile, trasudando con orrore agghiacciante. Gli zombie continuano a spuntare senza sosta, esonerando istantaneamente le principali vibrazioni di Resident Evil. Tuttavia, la grafica lascia molto a desiderare: le texture sono piuttosto scadenti. Ho incontrato un enorme problema alla sezione della griglia laser sul treno: dopo aver recuperato al checkpoint, l'intera griglia laser è scomparsa completamente. Ho letteralmente dovuto confondere la mia strada attraverso di esso con pura congettura.
L’arco di Lara non è così utile come il classico sidearm. È lento, fa quasi nessun suono, il feedback di impatto è troppo debole, è totalmente poco attraente.
Sul lato positivo, la trama è la perfezione. Si inizia con il rilevare qualcosa che non va e intraprendere un'indagine, poi passa a raggiungere la biblioteca, e infine a individuare il vaccino. A questo punto, Lara può scegliere tra salvare se stessa o l'intera città. Ho preso la strada pigra e ho scelto di salvarmi: hahaha!
Ma ecco il problema: non c’è un sistema di salvataggio nel gioco. Ora voglio tornare indietro e provare il finale salva-città, ma ho il checkpoint solo dopo la scelta, cosa dovrei fare? Devo davvero iniziare l'intera partita da zero? E' assolutamente una follia. Questo meccanico senza salvataggio è davvero terribile.
Bronze Reviewer (38
)